Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Shika_Moon    05/02/2024    0 recensioni
Valerio è un ragazzo malinconico, si affeziona facilmente, ma c'è un solo posto nel suo cuore, aspettando giorno per giorno, prega in un Miracolo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valerio è un ragazzo magro ma no per sua volontà, mangiava pochissimo da 3 anni, 30 anni appena compiuti, il ragazzo aveva mantenuto quel viso ovale di quando era sovrappeso, dai capelli lunghi quasi a toccare le spalle di color rossastro ricadevano su suo collo come a strozzarlo, era sdraiato nel letto nel semi buio con le luci natalizie come luce da notte, e teneva stretto con la mano lo smartphone appoggiando nel lato del cuore, sperava con tutto il cuore che li facesse gli auguri di Natale, ma aspetto quello che li sembro una infinito controllo l'ora 02:02 ormai era andata a dormire, nel suo cuore accelerò i battiti per alcuni secondi, non voleva aspettare ancora dopotutto anche quella notte era stato ad aspettare invano, nella sua testa pensava a quel numero, è senza guardare ulteriormente l'orologio si addormentò Erano passati 3 anni, da quando la sua amica d'infanzia si era trasferita in Spagna, era da una settimana che non la sentiva, ricordo quel bacio sfuggevole all'aeroporto, e si addormenta con la sensazione sulle labbra.. Quella mattina non senti la sveglia, ma il chiaro rumore di un messaggio, controllò subito in ansia senza aspettare di riprendersi (Allora dormiglione, non vieni al lavoro oggi? Tra mezz'ora in negozio, abbiamo clienti da servire) era un audio, ma no dalla persona che si aspettava, comincio a prepararsi per il lavoro, erano di già le 8:45 quando era uscito di casa, aveva un sonno, ma in 10 minuti era già alla fumetteria, Furio era un uomo più grande di Valerio, era palestrato e semi pelato Il giovane ragazza chiese "il titolare c'è?" "Ma che, Alfredo è sempre in ritardo intanto ci siamo noi due che li importa se non è presente il vecchio" Valerio guardò l'ora 09:08 rimase incantato, e Furio disse "cliente" Valerio alzo lo sguardo il tempo di salutare il ragazzino e dare indicazioni erano già passati 10 minuti, [porca miseria] penso fra se è se Fabio l'ho guardo triste "ancora pensi a quei numeri, non vogliono dire niente, non la troverai così" intanto arrivo il ragazzino con un manga con disegnato un ragno, prendo questo Valerio sparo il manga e attivo la cassa "5,90€" Il ragazzino cerco tra le tasche e tirò fuori 3 monete da 2€ "tieni il resto" Raffaello è un giovane ragazzo, gentile, abitava a Voltri ma andava volentieri a Sestri per la sua fumetteria di fiducia, e si era affezionato a Valerio perciò li lasciava sempre il resto che fosse ci pochi centesimi o addirittura 5€, il ragazzo dai capelli biondi corti uscì dal negozio dopo aver salutato i due negozianti, Valerio guardò continuamente l'ora fino alle 12:30, l'ora di chiusura all'una e mezza Fabio disse "Vai pure Valerio, mi occupo io della chiusura" quando uscì incontro Jasmine la guardo arrabbiato, lei impassibile, ogniuno andò per la sua strada, era colpa sua se non è potuto partire per la Spagna, entro in casa è mangio due pezzi di peperoni grigliati, bevete 3 bicchieri d'acqua, ascolto un po' di musica, e poi lesse un libro che parlava degli uccelli, era una vecchia edizione di una enciclopedia ormai introvabile, finito di studiare per la centesima volta si fece la doccia che non era riuscito a fare in quella settimana, si meraviglio di non puzzare, ma doveva farla, l'acqua li scivolò in corpo come un massaggio ipnotico, pensava a quando lei li toccava il petto durante i baci, una volta asciutto e vestito, guardò un documentario, era così che passava le giornate, un po' a leggere un po' a guardare la TV ma in realtà non faceva niente di tutto ciò pensava a Chiara Un altro messaggio, ormai non ci credeva più, ma i messaggi erano insistenti e guardo era proprio lei, si calmo è si concentro (Ehi ciao) (Vuoi sapere l'ultima?) (Stella la mia mucca preferita ha fatto un vitello) era un audio spezzettato e poi mando una foto, una mucca con un vitellino appena nato prendeva il latte, Chiara era andata in Spagna per gestire un santuario dove insieme ad altri aveva salvato mucche e tori "Sorpreso?" Scrisse la ragazza, "Stella ha avuto un vitello, l'ho chiamato Valerio, come te" "Dovrebbe essere un complimento?" Scherzo il ragazzo Chiara scrisse ancora più scherzosa "non ha ancora le corna se sospetti, ah! ho fatto nuove amicizie, attivisti che mi aiutano, si chiamano Rossella, Ottavio, Ignazio, e il proprietario è un vecchio di nome Maxie, sono molto gentili" Il cuore di Valerio si ingelosì ma era felice che non era sola "Quando vieni? Mi manchi, abbiamo anche uccelli, so che ti piacciono" scrisse lei palesemente triste [In realtà mi piaci tu] penso il rossastro Non riuscì a continuare e Chiara smise di scrivere Valerio non sopporto più, uscì di casa diretto alla banca controllo i soldi 5'000€... Chiara mise al posto il telefono delusa, è una normale ragazza di 25 anni, abbondante di seno per la sua età, capelli ondulati e bianchi sporchi dal lavoro che stava facendo, [mi serve una doccia, puzzo come un mucca] pensò l'albina Passarono i giorni è questa volta era lui che non rispondeva "eh allora è una tua vendetta?" Scrisse arrabbia "sante mucche rispondi" È poi una risposta inaspettata "Perché stai sempre al cellulare alza lo sguardo" Chiara rimase a bocca aperta scioccata "perché? Tu non dovresti essere qui?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shika_Moon