Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: engichan296   Capitolo: 14
Mizuki si ritrova dentro le mura, con poche certezze e molte domande.
Sa che non appartiene a quel mondo, e sa che da qualche parte oltre quei bastioni imponenti si trovano la sua famiglia e la sua terra natia.
Sa che è lì che vuole tornare, costi quel che costi.
Ma sa anche che tra lei e il suo obiettivo si estende una terra popolata da Giganti.
La sua unica speranza è affidarsi al gruppo di rivoluzionari noto come Corpo di Ricerca: gli eterni sconfitti, i folli, i morti cha camminano.
A quello, e ai suoi occhi dorati in grado di tingersi del colore del sangue, ereditati dal padre, ultimo discendente del clan Uchiha.
***
Con un gesto involontario - che si accorse di aver compiuto solo quando era già troppo tardi - Mizuki alzò lo sguardo verso Levi. Lui la stava già guardando e, per una volta, non sembrava intenzionato a lamentarsi di essere oggetto della sua attenzione. 
Non lo avrebbero mai ammesso, nessuno dei due, ma entrambi - per un qualche motivo inspiegabile - ebbero la certezza di aver condiviso, per un istante, lo stesso identico pensiero.
Un mondo nuovo, crudele e affascinante. 
Un mondo dove si erano appena incontrati. 
Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: engichan296