Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SonounaCattivaStella   Capitolo: 1
Il cavaliere si liberò del tutto del suo mantello da viaggio e lo stese sopra ad una grande roccia per far sì che potesse asciugarsi. La luce del fuoco illuminò il pregiato tessuto con cui era stato realizzato quel manto, facendo appena rilucere lo stemma araldico che lo impreziosiva.
Quello era lo stemma di una delle famiglie più importanti del regno, conosciuta per le grandi gesta compiute per decenni dagli uomini che avevano prestato servizio come cavalieri: il casato dei Rengoku.
L’uomo che indossava quel mantello, altri non era se non il prode e determinato primogenito dell’attuale capofamiglia, Kyojuro; partito volontariamente con la convinzione di riuscire a portare a termine quella missione che aveva visto morire così tanti paladini nel corso degli anni. Lo scopo di quel viaggio? Trovare e uccidere il drago che tormentava i territori del reame da oltre un secolo.
Personaggi: Hakuji/Akaza, Kyoujurou Rengoku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella