Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: white_moon_night    12/02/2024    1 recensioni
Roberto dopo aver scoperto che Tsubasa potrebbe andare in Argentina...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roberto Hongo, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsubasa in Argentina. No non è possibile. Lui deve stare con me, deve venire in Brasile. So che ho detto al signor Takagiri che non volevo incontrarlo ma l’idea che lui possa accettare di andare in Argentina con l’allenatore della squadra giovanile argentina non mi sta bene. In realtà l’dea che lui parta lontano dal Giappone in un altro stato e che abbia un coach che non sia io, per me è inaccettabile.  Sarò egoista ma voglio essere io quello che lo aiuterà a diventare il migliore nel mondo del calcio. Ma più penso a questo è più sento che non è solo questo il motivo reale del perchè non sopporto l’idea che Tsubasa vada via con un altro. Perchè ogni volta che si tratta di Tsubasa vado in confusione? Perchè mi irrita tanto l’idea che posa partite senza di me, quando sono io quello che non lo vuole incontrare e che lo ha lasciato solo? Cosa diavolo provo per lui per davvero? Qual è la vera ragione del perché non lo portato con me in Brasile?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: white_moon_night