Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Swan Song    20/02/2024    3 recensioni
Raccolta di Flashfics sotto forma di fiabe della buonanotte.
[Letture leggere]
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Strega nel cimitero








C’era una volta, in un mondo oscuro e misterioso, una coppia di cacciatori di mostri.
Sam e Dean Winchester, con i loro occhi stanchi e le loro anime tormentate, vagavano per le strade buie alla ricerca di creature sovrannaturali da combattere.
Una notte, mentre la luna splendeva alta nel cielo, i Winchester ricevettero una strana segnalazione. Una strega malvagia si aggirava per un antico cimitero, lanciando incantesimi e terrorizzando i poveri abitanti del villaggio. La gente diceva che chiunque si avventurasse nel cimitero non sarebbe mai più tornato.
Naturalmente si avventurarono nel cimitero, armati di coltelli d’argento e pentacoli.
La nebbia avvolgeva le tombe e gli alberi sembravano sussurrare segreti.
Sam, il più razionale dei due, disse: «Dean, questa strega potrebbe essere pericolosa. Dobbiamo stare attenti.»
Dean, con il suo sorriso sarcastico, rispose: «Sammy, non preoccuparti. Ho affrontato demoni, vampiri e licantropi. Una strega? È solo una passeggiata nel parco.»
Ma quando si avvicinarono alle tombe, sentirono un freddo gelido avvolgerli.
La creatura, con i suoi capelli neri come la notte e gli occhi rossi come il fuoco, apparve davanti a loro «Chi osa interrompere il mio operato?» disse con voce sinistra.
Dean si fece avanti, il suo cuore batteva forte nel petto «Siamo i Winchester, cacciatori di mostri. Vogliamo sapere perché terrorizzi il villaggio.»
La strega rise, un suono che faceva gelare il sangue «Ho sete di vendetta.» rispose «La mia famiglia è stata sterminata dai vostri antenati. Ora è il vostro turno.»
I Winchester si guardarono negli occhi.
«Non vogliamo combattere.» disse Sam «C’è sempre un’altra strada.»
La strega li fissò «Forse avete ragione. Ma solo se rispondete ad un indovinello. Se sbagliate, vi trasformerò in pietra.»
Dean annuì, indicando il fratello minore «E’ lui il cervellone.»
La strega sorrise «Ecco la mia domanda: cosa è più potente di tutte le magie, ma non può essere visto o toccato?»
Sam ci pensò a lungo, Dean nemmeno ci provò.
Poi Sam disse «L’amore.»
«Esatto. L’amore è la risposta. Ma ora, cacciatori, dimostrate la vostra forza.»
Con un movimento rapido, la strega scatenò un vortice di energia oscura.
Sam e Dean si tuffarono ai lati, schivando l’attacco. Dean estrasse il coltello e Sam pronunciò un incantesimo di protezione.
La strega rise ancora, con rabbia «Pensate di poter vincere? Siete solo uomini.»
Con un grido di sfida, i cacciatori si lanciarono contro l’avversaria.
Le loro lame brillavano alla luce della luna.
Sam tagliò l’aria con il suo coltello, mentre Dean affondava la sua lama nel cuore della strega.
Questa urlò e si dissolse in una nuvola di fumo nero.
I Winchester avevano vinto, ma non avevano usato solo la forza fisica; avevano usato l’amore per proteggere il villaggio e sconfiggere il male, quello stesso Amore protagonista dell’indovinello.
Quella notte, si addormentarono con il cuore leggero, sapendo che avevano fatto la cosa giusta.
E la luna li guardò dall’alto, come una madre orgogliosa che veglia sulle sue creature.
 








Grazie a tutti! <3
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Swan Song