Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: HoneyNeechan    20/02/2024    0 recensioni
La sua anima era piú che mai condannata, nessuno di loro piú avrebbe ricordato della sua esistenza, e se davvero gli stava promettendo che non avrebbe ulteriormente interferito con le loro vite, forse poteva fargli quella piccola concessione. Dopotutto, nonostante piú di una volta avesse ignorato i suoi avvertimenti, non poteva negare che quella persona non avesse in fondo un cuore buono.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Kaioh del Nord
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il seguente testo si colloca tra il capitolo 2 e il capitolo 3 della storia "Promessa dal passato - Il Torneo"

"Manterrò la promessa e mi porterò il tuo segreto nella tomba, ragazzo mio... Il che è alquanto divertente se pensi che nessuno di noi è mai morto!"

Il giorno in cui Re Kaio aveva prestato quel giuramento aveva riso insieme al monarca; era assurdo pensare che uno dei Kaio potesse davvero passare a miglior vita: Nel regno del Paradiso non vi erano minacce, non esistevano nemici o malattie che avrebbero potuto nuocere agli eterni.
Eppure, riaprendo gli occhi e ritrovandosi ancora una volta nel nero oblìo nel quale la sua anima era stata rinchiusa capì di essersi sbagliato...
"Ancora una volta, mio dolce amore ~"
Quindi non era l'unico ad essersi risvegliato...
"Pensavi davvero che mi sarei arresa eh? Ma ti è andata male ~"
- Chiudi il becco, maledetta... Come se ti permettessi di uscire di qui -, le ringhiò contro, volgendo lo sguardo altrove nel tentativo di ignorarla.
Ricevette in risposta una risatina di scherno: "Lotta finchè vuoi...oramai sei troppo debole per contrastarmi. Povero sciocco ~"
In un impeto di rabbia, lanciò un raggio di energia contro la fonte della voce, sapendo però di star sprecando energie...
- Maledetta stronza... -, mormorò, ritornando poi a chiudere gli occhi. Era un'illusa se pensava che l'avrebbe lasciata andare dopo quello che aveva fatto, dopo quello che lo aveva costretto a commettere.
Non poteva permettersi di cedere...Non doveva assolutamente dargliela vinta.

Non avrebbe permesso alla storia di ripetersi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan