Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: HoneyNeechan    14/11/2022    1 recensioni
La sua anima era piú che mai condannata, nessuno di loro piú avrebbe ricordato della sua esistenza, e se davvero gli stava promettendo che non avrebbe ulteriormente interferito con le loro vite, forse poteva fargli quella piccola concessione. Dopotutto, nonostante piú di una volta avesse ignorato i suoi avvertimenti, non poteva negare che quella persona non avesse in fondo un cuore buono.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Kaioh del Nord
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tutto quello che vi chiedo è di mantenere questo piccolo segreto tra noi. Nient'altro".
Il Re sostenne quello sguardo freddo, privo ormai di una qualsiasi luce viva, soppesando la richiesta del giovane. 
La sua anima era piú che mai condannata, nessuno di loro piú avrebbe ricordato della sua esistenza, e se davvero gli stava promettendo che non avrebbe ulteriormente interferito con le loro vite, forse poteva fargli quella piccola concessione. Dopotutto, nonostante piú di una volta avesse ignorato i suoi avvertimenti, non poteva negare che quella persona non avesse in fondo un cuore buono.
"Spero tu ti renda conto che da una decisione simile nessuno potrà piú tirarti d'impiccio ragazzo. Sei sicuro di non volerci ripensare?".
"No", la risposta arrivò diretta ed immediata, "Ho già aspettato troppo per fare quello che ho fatto. Ho dovuto e ho agito. Niente ripensamenti, né allora né adesso".
Il Re si lasciò scappare un sospiro pieno di rammarico, fissando il proprio sguardo sulla tazza di tè che teneva stretta tra le mani; ancora una volta si chiese perché quel ragazzo, che tanto aveva lottato per ottenere il potere che desiderava, ora preferiva lasciarsi tutto alle spalle in quel modo tanto drastico.
Dopotutto, però, si ritrovò a pensare, glielo devo questo piccolo favore. Spero solo non se ne penta.
Sollevò ancora una volta gli occhi ad incontrare lo sguardo determinato ma allo stesso tempo stanco e triste del giovane. "Ti prometto che manterrò il tuo segreto. Sappi però, che semmai un giorno dovessi ripensarci, non esiterò ad aiutarti. Sei un bravo ragazzo e nonostante i tuoi errori non credo meriti una fine così".
Il giovane sorrise per la prima volta da quando si erano reincontrati, un sorriso sincero e calmo, sollevato da un peso forse troppo grande da poter sopportare ancora. "Vi ringrazio Re Kaio. Io da parte mia manterrò la mia promessa a non intromettermi ulteriormente nelle loro vite". Si alzò dunque da tavola, dirigendosi verso la porta e dopo aver fatto una breve cenno di saluto ai presenti, sparì con la stessa velocità con la quale si era presentato quel giorno per annunciare la propria decisione.
Da quel momento, Son Shūn aveva cessato di esistere.





Immagino vi starete chiedendo chi sia questo giovane, perchè Re Kaio gli ha fatto questa promessa, e soprattutto quale destino lo attenda adesso. Il suo aspetto fisico, il luogo in cui si trovava insieme al Re in quel momento...
Non ve lo dico, mi spiace!
Questa storia comincia proprio così, un pò confusionaria.
Ma non temete, tutto sarà svelato a tempo debito, se avrete naturalmente la pazienza di seguirmi in questo viaggio.

A presto!
Mik.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan