Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: SeleneMarino    28/02/2024    2 recensioni
— Lo guardo perché voglio imparare a combattere come lui.
— Vuoi imparare come non si tiene in mano una tazza, forse. — Ribatté Nanaba, con un’occhiata sarcastica al gesto peculiare con cui il soldato più musone dell’umanità stava bevendo un tè — o qualche altra sbobba troppo analcolica per la locandaccia in cui si trovavano.

Come appare Levi agli altri personaggi?
- - -
Una raccolta di one-shot e flashfic che esplorano vari momenti e punti di vista:
1. Erwin Smith • Sparviero – pre canon – Città sotterranea;
2. Keith Shadis • Bastardo – post "No regrets";
3. Petra Ral • Sincero – fino a 57ª spedizione;
4. Hange Zoe • Anomalo – post 57ª spedizione;
5. Erwin Smith • Grazia – post 57ª spedizione;
6. Armin Arlert • Abisso – ritorno a Shiganshina;
7. Erwin Smith • Disobbedienza – post 57ª spedizione.
- - -
[Ship: un pizzichino di Eruri e Rivetra platoniche]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Petra Ral
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazia

Tu stai indietro, Levi.
A te non piacciono le morti inutili.

[AoT - anime, S1E25]

 

 

Lo trovò nell’ultima doccia: era rivolto al muro, aveva i capelli arruffati e pieni di schiuma e si strofinava meticolosamente ogni centimetro di pelle con quel che restava di una saponetta. Il tutto in equilibrio su una gamba sola — ma non senza una certa grazia, notò Erwin.

— Hai finito di guardarmi il culo, comandante? — sbottò l’uomo aprendo il rubinetto.

— È stata una spedizione difficile per tutti, Levi. — rispose Erwin stancamente, evitando gli schizzi di acqua gelida.

— Difficile! Tsk. Ci vuole davvero la faccia come il culo.

— Prego? — Erwin alzò un sopracciglio.

— La 57ª spedizione fuori le mura riprese l’altro con sarcasmo — è stata una merda inutile e lo sai.

— Abbiamo dimostrato la lealtà del ragazzo e lo abbiamo riportato indietro. Non la definirei inutile.

— Abbiamo perso metà dei nostri soldati per un cazzo di niente. Li abbiamo uccisi noi, Erwin.

— Hanno offerto i loro…

Risparmiami queste cazzate. — lo interruppe Levi fulminandolo con lo sguardo e chiudendo l’acqua. — I porci ora si prenderanno il moccioso e ci taglieranno i fondi. Non aspettavano altro.

— Questa notte ci sarà una riunione straordinaria per discutere la questione. Salveremo il salvabile, in qualche modo. — Il comandante tacque per qualche istante; poi allungò un asciugamano al suo sottoposto, che lo afferrò senza tante cerimonie. — Prima però voglio parlare con le reclute: bisogna scoprire chi è la talpa dietro al gigante femmina. 

La schiuma scendeva gorgogliando nello scarico.

— Dobbiamo prenderla. — Aggiunse piano Levi con l’aria di un rapace che punta la sua preda, mentre finiva di asciugarsi.

Tu non devi fare proprio niente. — Scattò Erwin. — Stanotte sorvegli Eren e poi riposo.

Levi lo ignorò e iniziò a rivestirsi con evidente fatica.

— E vai a farti vedere quella gamba, o ti ci porto di peso.



Grazie a chiunque abbia letto fin qui!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: SeleneMarino