Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Pandora13    14/03/2024    1 recensioni
Una raccolta di drabble su vari personaggi che creano, o aiutano a creare bigliettini d'amore.
La raccolta nasce da un'idea di San Valentino, ma ho preferito pubblicarla invece per il White Day, quindi alcune sono ambientate il 14 di Febbraio, altre al 14 di Marzo.
Genere: Angst, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Chikara Ennoshita, Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Waaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come fanno gli altri?"

"Non gridare Hinata!"

"Ah Ennoshita-senpai scusami è che sono un po' in crisi..." disse Hinata, le mani tra i capelli, lo sguardo angosciato e pile di cartoncini colorati che lo circondavano accartocciati.

"Che succede? Magari posso aiutarti..." si offrì il capitano, convinto che si trattasse di flashcard per lo studio.

"Come fanno gli altri a rispondere a tutti?" chiese ancora gridando il minore.
Confuso, Ennoshita prese alcuni bigliettini leggendoli e scoprendo che si trattava di bigliettini di San Valentino.

"Non dovresti rispondere a tutti, dovresti... scegliere? Insomma... di solito per il White day si fa qualcosa per un sentimento ricambiato, ecco".

Hinata lo guardo inorridito, non avrebbe saputo dire se dal pensiero di lasciare qualcuno senza risposta, o da quello di dover prendere una decisione.
Stava per proseguire, quando-

"MA CERTO! SEI UN GENIO CAPITANO! DEVO SOLO INVIARE LA VOLPE DI PELUCHE CHE HO PRESO PER ATSUMU-SAN! -gridò- ooooh, ma non arriverà in tempo per il White day così..." si spense poi.

"Beh, puoi sempre aggiungere un bigliettino in cui ti scusi per il ritardo..." lo consolò il capitano, imbarazzato dalla confessione involontaria appena fatta da Hinata.

"Sì, ottima idea, ci scriverò TI HO FATTO ASPETTARE, MA ANCHE IO DEVO ASPETTARE PER LE TUE ALZATE!"

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13