Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LienneLaRenard   Capitolo: 8
“È una donna!”
“Ha la coda!”
“Non è possibile Goten… Lo sai anche tu no?”, mormorò Trunks.
“Si lo so, ma ha la coda! Guarda!!”
La misteriosa sconosciuta sembrava non comprendere il loro linguaggio, ma percepiva il vibrare del loro fiato. Ondeggiando il collo come un rapace, sollevò il capo, concentrandosi prima sul ragazzo più grande, non mettendolo propriamente a fuoco.
“Stai bene?”
Le chiese premuroso, e un po’ a disagio, Goten accovacciato accanto all’amico. La donna allora si volse verso Goten, strizzando gli occhi stanchi e venati di sangue. Senza preavviso allungò la mano sinistra verso il figlio di Goku, afferrandogli un braccio con inaspettata forza e strappando un grido all’attonito ragazzino. Ella si sporse verso di lui, le iridi dilatate e stralunate. La bocca tremò, cercando d’articolare una parola.
”Kaka… Kakarot…?”
_____
Una Saiyan sconosciuta piomba sulla Terra inaspettatamente, portando con sé preziose informazioni sul passato di Goku e di Vegeta. Ma il passato non è l’unica cosa che l’aliena porta con sé. Una nuova minaccia, ed una nuova sfida, incombe sui guerrieri della Terra e solo una missione nello spazio porterà nuovamente la pace nell’Universo 7.
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: LienneLaRenard