Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/03/2024    1 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRESENTE


“FIGLIO DI PUTTANA!!”

L’urlo di Matt li sconvolse, ma fu quello che accadde dopo, a sconvolgerli ancora di più.
Matt era scattato contro Luc e lo aveva scaraventato a terra.

Dean e Sam si fiondarono subito a trattenere Matt, Luc invece che dava l’impressione di volerlo attaccare, fu fermato invece da Cas e Gabriel.

“SAPEVI CHE ERO POSSEDUTO DAL DIAVOLO E NON – HAI – FATTO – NIENTE!”
IO NON LO SAPEVO! NON RICORDAVO!”
“BUGIARDO!! Hai appena detto che ricordi…hai appena detto..”

“Matt…calmati!” disse Nigel, abbracciando e sostenendo il fratello.
“Fallo per Angel, datti una calmata..” disse Dean.

Ma non capite??? Potevo fare qualcosa di irrimediabile, potevo fare del male a Sam! O a loro!! Come hai potuto non dirmi NIENTE?”

“Te lo spiego subito…se ti calmi.” Disse Luc. “Io non avevo idea…quando siamo stati tutti arrestati per quella festa, l’anno scorso.. non ricordavo ancora cosa fosse successo al residence! L’ho scoperto solo parecchie settimane dopo! Attraverso dei SOGNi..ho cominciato a RICORDARE!”
“Ma non hai pensato di avvisarci.” Lo rimproverò Dean.

“Che cosa avrei dovuto dirvi? Ma vi rendete conto di quanto è grave? All’epoca non sapevamo NULLA di cacciatori, mostri, angeli e demoni! Mi avreste creduto se vi avessi detto una cosa del GENERE? Ma neanche per sogno! Avreste pensato che ero pazzo e basta. Io stesso ero troppo spaventato per riuscire a farci i conti! Non riuscivo a dirlo neanche ad Adam..”

Adam cambiò espressione.
“Glielo diciamo che cosa fa mio padre?”
“Sì, diglielo…ormai dobbiamo dire tutto..”
Adam si voltò verso di loro.

“Durante la nostra frequentazione, confidai a Luc che mio padre era una sorta di MAESTRO SPIRITUALE…compie riti di purificazione dell’anima…fa esorcismi per scacciare le energie negative dalle case e….”
“Vai, diglielo.”
Adam chiuse gli occhi.

“Dice che può anche…togliere i demoni dalle persone.”
“Avevo paura di dirglielo…temevo cosa mi sarebbe capitato..ma gli incubi su quella notte si fecero più intensi man mano che passava il tempo..gli rivelai tutto.
 


*

“Luc…amore mio…ti prego, calmati.” Diceva Adam stringendolo a sé.
“Mi sono calmato..mi sono calmato..”

“Ma non mi calmo io! Luc, sono molto spaventato. Troppo. Sempre questi incubi! E non vuoi dirmi di cosa si tratta. Fingi di non ricordarti, ma io so che non è così e l’idea che non ti fidi di me mi distrugge, perché non posso aiutarti se non me lo dici.”
“Non puoi aiutarmi…nessuno può!”

“Balle. Hai visto Dean e Sam…hanno aiutato Matt. Se è stato possibile aiutare lui..”


A quel punto Luc scoppiò in singhiozzi.
“Luc…ma che cosa ti prende adesso? Ho detto qualcosa che..”
“Matt…perché dovevi nominare lui?”
Ma io non capivo…ho frainteso..

“Se ti ha fatto qualcosa…dimmelo..dimmelo cos’ha fatto e io..”
Gli avevo preso i polsi ma lui mi guardó, sorprendendomi ancora una volta.
“Non mi ha fatto niente LUI…io ho fatto qualcosa a lui..”
“Luc…”

“Io sono posseduto dal diavolo, Adam!! Da Lucifer! Quello vero! E ha posseduto anche Matt, a Las Vegas!”

Con la voce rotta dal pianto, Luc mi rivelò tutto. Della sua angoscia e preoccupazione per la vita di Sam, dei suoi sensi di colpa per aver inculcato a Matt l’ossessione per Sam, dello sconcerto per esser stato risparmiato dal demonio, dello stato confusionale in cui si sentiva per quei ricordi che Lucifer gli aveva portato via…del suo sconcerto quando aveva realizzato che Lucifer glieli aveva restituiti quando era sicuro che Dean e Sam e i suoi amici se n’erano andati via in un’altra città…e dell’angoscia e la paura che gli aveva attanagliato lo stomaco nel dover nascondere tutto a ME, perchè aveva paura di quello che faceva mio padre.
“Sei arrabbiato con me?” gli chiedeva Luc mentre Adam lo stringeva forte a sé.

“Ma certo che sono arrabbiato, cucciolo mio..sono arrabbiatissimo con te. Purtroppo per me, il fatto che tu sia posseduto da Satana, ti da dei privilegi che non avrei mai pensato di darti..”
A quelle parole Luc si divincolò da me.
“Sono posseduto dal diavolo! Non dovresti starmi vicino!!”
“Ehi, ma che dici? Lo sai che abbiamo condiviso il letto fino adesso, vero?”
“Sì, sì…è vero..ma abbiamo rischiato tantissimo.”

“Non credo che LUI voglia farti del male…poteva farlo in un sacco di occasioni.. ti ha addirittura risparmiato…non credo desideri che qualcuno che tu AMI, gli venga fatto del male.”
“Allora..tu mi credi?”

“Sì, ma mi dichiaro offeso che tu abbia potuto pensare che io o mio padre avremmo potuto farti del male se ce lo avessi detto.”
“Adam…no…non è questo…mi fido di te…e non penso che tuo padre mi farebbe del male..ma se involontariamente…cercando di…esorcizzarmi…succedesse qualcosa anche a me?”
“Papà non lo permetterà..”

“Non ha mai avuto a che fare con un demone vero…non ne ha mai visto uno di persona..”

“Senti, non mi importano le tue scuse…tu stai male, pensi di essere posseduto..dobbiamo fare qualcosa..poi magari scopri che non è vero e ti sei sognato tutto..non sarebbe meglio?”
“Ah, dunque non mi credi!”

“Diciamo che sono possibilista..ricordati che mio padre fa questo, quindi ci credo per forza.”

“Va bene..però..non dirlo a nessuno…a nessuno di LORO.non posso sopportarlo..non posso sopportare che dicano che è venuto da me perché io sono MALVAGIO.”

“Va bene, Luc..non lo diremo a nessuno.
“E non mi farò chiamare mai più Lucifer…mai più!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza