Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: KushinaKurosaki    03/04/2024    0 recensioni
Storia scritta basandomi sul
prompt fornito sul gruppo Facebook
"Il giardino di Efp".
È passato qualche anno dal termine dell'operazione
Strix, la famiglia Desmond da quando ha perso la
figura paterna ha iniziato un lento declino.
La popolarità del secondogenito è calata
permettendo ad Anya di avvicinarsi a lui,
tuttavia è la vecchia foto ritrovata in un cassetto
dal giovane tredicenne Damian a fare muovere gli ingranaggi.
Riferimenti al capitolo 96.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Damian Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli alunni dell'Eden College uscirono per tornare finalmente a casa, Anya salutò Becky per poi allontanarsi verso il giardino. Oggi toccava a lei innaffiare le piante del clan di giardinaggio, quindi sarebbe rincasata più tardi. “Anya grazie, non dovevi” affermò rosso più di un peperone.

“È stato un piacere” esclamò lei felice.

“Ti dò una mano con le aiuole” precisò andando avanti per precederla.

 

Secondogenito,

Ti chiedo scusa ma non sono molto

brava con le parole e non ho mai scritto una lettera.Volevo ringraziarti, nonostante io ti abbia rivelato il mio segreto tu l'hai mantenuto senza esitazione e mi hai dato innumerevoli volte una mano nel momento del bisogno. Ogni volta che ti vedo il tuo sorriso mi scalda il petto e mi dà una gioia immensa, il mio cuore accelera il suo ritmo quando volesse uscire dal petto. Non so perché ti sto dicendo queste cose nè so se riuscirò a far sì che tu la legga, ma ho rivisto la nostra foto. Mi sono sempre impegnata per raggiungerti eppure tu sei sempre un passo davanti a me, non importa quanto io dica o faccia tu sei il migliore in tutto.

Grazie per i momenti indimenticabili che mi regali, spero il mio dono ti sia piaciuto.

 

Tua Gambe Tozze

Si, secondogenito mi sono firmata seriamente così 

C'è la foto del ballo in caso tu l'abbia persa.

 

Anya aveva messo in busta la famosa foto, come se avesse mai potuto fare una cosa simile. L'aveva riposta vicino al letto affinchè potesse facilmente afferrarla ed averla vicino. Però il problema erano le parole,  perché non riusciamo a dirle quello che provava? Non era poi nemmeno molto diverso da quel che provava la piccola Forger nei suoi confronti. « La foto la conservo ancora, non l'ho persa. » iniziò lui mentre la ragazzina alzò il capo.

Damian continuava allegramente a innaffiare i fiori per evitare di incontrare lo sguardo di Anya, altrimenti le parole le sarebbero morte in gola.

« Secondogenito? » chiese curiosamente guardandolo con occhi confusi. Voleva comprendere cosa gli stesse passando per la testa ma non voleva leggergli il pensiero.« Anya tu mi piaci. »  Ce l'aveva fatta, quelle parole erano finalmente uscite dalla sua bocca. Anya sgranò gli occhi portandosi le mani al petto.

Damian le aveva seriamente detto quelle parole? Fu un gesto istintivo, ma il ragazzo dai capelli smeraldini si ritrovò stretto nel suo abbraccio. Damian si sentì sopraffatto dall'abbraccio di Anya, il suo cuore batteva così forte da sembrare un tamburo nella sua testa. Ricambiò l'abbraccio con delicatezza, avvolgendo le braccia intorno alla vita di Anya. Il tempo pareva fermo.

 

Anya sollevò lo sguardo verso Damian, i suoi occhi castani brillavano di gioia mista a stupore. «Damian, non sapevo... non sapevo che provassi lo stesso per me», sussurrò, le parole appena udibili mentre cercava di capire il significato di quel momento. Damian annuì, incapace di trovare le parole per esprimere la profondità dei suoi sentimenti. « Anche io non lo sapevo fino a poco fa... leggendo la tua lettera ho capito che non potevo più nascondere quello che provo» ammise con sincerità, sentendosi leggero.  L'orologio rintoccò le quattro e a malincuore Anya si allontanò da Damian, era tardi e sua madre si sarebbe preoccupata.

 

 

 



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: KushinaKurosaki