Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elizabeth_J9   Capitolo: 5
[AU | Nuovi personaggi | OOC]
[Vegeta x Bulma | Goku x Chichi | C17 x Nuovo personaggio | Bardack x Zarbon]
.
E se i Saiyan fossero sopravvissuti all'esplosione del Pianeta Vegeta e avessero dato vita ad un nuovo esercito?
.
Dal secondo capitolo:
(...) “Da domani intensificherete i vostri allenamenti. - Disse, scrutando uno ad uno tutti i presenti. - Alcuni di voi saranno incaricati di forgiare il nuovo esercito.”
Nessuna obiezione.
“Tra poco più di cinque mesi, la squadra élite, accompagnata da coloro che hanno superato l’addestramento, partirà in difesa della Terra. Voglio un lavoro rapido e pulito. Nessun superstite. Nessun prigioniero. Freezer non deve sapere niente delle sorti dei suoi tirapiedi, né di chi li ha sconfitti. Restate nell’anonimato e non avremo di che preoccuparci.”
“E se Freezer venisse a sapere che i Saiyan sono sopravvissuti?”
“Daremo inizio alla guerra.”
.
Dal quinto capitolo:
(...) “Perché mi appartieni, Bardack.” sibilò e, con un gesto poco aggraziato, lo afferrò per la gola costringendolo a guardarlo negli occhi. “Lo sai, vero?”
Bardack esitò un attimo. Poi le sue labbra si stirarono in un mezzo sorriso e il Saiyan annuì meccanicamente.
A quel punto, la stretta attorno alla sua gola si fece più salda. "Dillo.” (...)
Personaggi: 17, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_J9