Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: daphtrvnks_    14/04/2024    0 recensioni
- In pochi ancora lottavano, serravano i pugni ed in un tacito urlo invocavano e pretendavano la libertà su quel mondo oramai non più loro.-
- Tratto dal terzo capitolo:
'Che ti importa chi io sia, ne hai fatti fuori più di mille senza chiedere loro il nome.'
Come avesse fatto a distinguerlo da un terrestre qualunque potevano saperlo solo i sopravvissuti, l’odore della pelle di quei mercenari era percepibile a lunga distanza; aspro e metallico, si mischiava al sudore ed alla terra, una fraganza maschile forte, di quelle che ti fanno girare la testa assieme ad un bruciore alle narici che si espande fino ai polmoni riempendoti la testa ed il cuore di terrore.
I passi, pesanti come quelli di giganti e la voce scura, batteva nei timpani simile a tuoni.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guancia strofinò rovinosamente sul terreno lasciandole dei lunghi graffi dalla tempia fino al mento, il bruciore la fece mugolare portandola a stringere gli occhi.
In lontananza sentì l'urlo di Bulma richiamare il suo nome, fece perno sulle mani tentando di alzarsi ma la faccia sbattè nuovamente al suolo.
Le palpebre ancora strette dal dolore le impedivano di vedere ma sentiva un peso sulla testa, come se qualcosa o qualcuno le imponesse di rimanere ancorata a terra.
Con una mano cercò di arrivare a quel peso individuando la forma di uno stivale.

Nuovamente le urla di Bulma, in mezzo a quel baccano la voce stridula della donna stonava e risultava quasi fuoriluogo.

'Non sei una gallina starnazzante come quella eh?'

Il vocione di quello sconosciuto la fece rabbrividire, riaprì appena gli occhi individuando l'altro piede, afferrò con entrambe le mani la caviglia tirandola in avanti e facendo sbilanciare lo sconosciuto che dovette per forza spostare il peso dalla sua testa liberandola.

La corvina si rimise in piedi con non poche difficoltà, la risata di quello stolto la confuse.
La caduta l'aveva intontita con tutto quel rotolare giù dal breve tratto di salita che aveva compiuto.

' Che cazzo ti ridi...'

Chichi sbottò riuscendo finalmente a visualizzare la figura davanti a sé, fece un breve check del suo corpo tastando braccia e gambe.
Niente di rotto, solo graffi e tagli dovuti alle pietre beccate al suo passaggio.
Un essere dalla carnagione verdognola la osservava divertito, un sorriso sghembo, la battlesuit rovinata dai combattimenti che probabilmente aveva già affrontato nel mucchio pieno di saiyan e alieni a qualche metro da loro.

'Non so cosa ci facciate ancora vivi ma sotto il grande Freezer non avrete scampo.. e ti hanno già strappato la coda a quanto vedo.'

L'alieno partì all'attacco nel tentativo di colpire la giovane, Chichi era abituata a combattere con uomini più grandi di loro, la stazza per quanto corpulenta e all'apparenza spaventosa portava un deficit notevole: la lentezza.
Inoltre il fatto che l'avesse confusa per una saiyan la fece sogghignare divertita.
Combattere era una delle sue passioni più grandi ed uno scontro era quello che le ci voleva dopo tutti quegli anni di lotte fatte solo di strumenti tecnologici e corse a nascondersi.

Ogni colpo del mostro andava nel vuoto, Chichi era veloce, se non poteva colpire tanto da stordirlo poteva farlo stancare lasciando che i suoi colpi fendessero l'aria.

Si fece indietro dopo l'ultimo attacco mancato volgendo lo sguardo verso i suoi amici intimando loro di continuare per la loro strada, a nascondersi e fuggire.
Lei sarebbe sopravvissuta. 

Il nervoso di quell'essere era palpabile, il non riuscire a prendere di mira una femmina con un valore di potenza così infimo lo mandava su tutte le furie.

Chichi fece il grande errore di sottovalutarlo distraendosi e non notando i movimenti delle mani di quest'ultimo.
Le mani dell'alieno si aggrapparono al suo collo, sottile e delicato, la morsa iniziò a lasciare segni rossastri e lividi mentre il corpo della giovane si alzò dapprima di pochi centimetri da terra e poi sempre più in alto.

Il respiro parve mancarle, con le gambe tentò di colpire il suo attaccante ma i piedi si mossero nel vuoto.
Strinse con forza gli occhi annaspando con la bocca nel tentativo di recuperare ossigeno.
Dinanzi a lei ancora quel sorriso nauseante, gli occhi vivaci del tipo mostravano una grande eccitazione, poi, di colpo, assunsero un'altra espressione.
Le sopracciglia si alzarono dalla sorpresa, le pupille scure si allargarono e la bocca si mosse verso il basso.
Il corpo massiccio crollò sulle ginocchia abbandonando la presa dal suo collo lasciandola finalmente libera di poter respirare.

Un foro faceva capolino dalla tempia destra dell'alieno ancora con gli occhi sbarrati.
Chichi volse lo sguardo da dove il colpo sarebbe potuto provenire, in alto una figura già conosciuta.
Il palmo della mano ancora aperta, da quella distanza non riuscì a distinguere se si trattasse di Bardack o del suo primogenito.
In ogni caso ora era consapevole, non erano ignorati dai presenti, tutt'altro, i loro occhi assassini li seguivano, scrutavano, attaccavano e proteggevano.

Non erano al sicuro come credevano.




Tarble ci mise più di qualche minuto a liberarsi, dovette alzare la sua aurea a tal punto da poter rompere le manette fatte di energia che gli stringevano i polsi.
Fece qualche passo in avanti alzando lo sguardo verso lo spettacolo che gli si parò di fronte; orde di combattenti si sfidavano fino all'ultima goccia di sangue e da quel che poteva notare il numero dei caduti alieni era superiore a quelli della sua nobile razza.
A furia di combattere tra loro i saiyan avevano innalzato il loro livello, lottare tra i simili con pari forza li aveva spronati a diventare più forti, tutt'altro si poteva dire sull'esercito di Freezer che, probabilmente, in quegli anni, si era solo occupato di sterminare pianeti con un potenziale nettamente inferiore al loro.

Suo fratello era lì, percepiva il suo malessere interiore e sapeva che anche il Demone del freddo potesse farlo.
Non poteva intervenire, la sua forza non era al loro livello ma era sicuro, col figlio dell'ex-generale, Freezer non poteva niente.
Un sorriso di vittoria apparì sul volto del giovane ragazzo, fece un cenno sul capo e volò nella mischia.
Non poteva rimanere con le mani in mano, non dove il suo popolo combatteva contro lo sterminio di un estraneo.



'Impeccabile, davvero un colpo calibrato.'

Le mani biancastre di Freezer batterono l'una contro l'altra in un breve applauso sarcastico.

'Non avevo idea i saiyan avessero legami con i natii di questo insulto pianeta, eppure, ero sicuro che mischiarvi con altre razze non fosse tra i vostri ideali.'

Continuò osservando Kakaroth che dovette voltarsi mentre ascoltava quelle parole senza senso uscire dalle labbra sottili del nemico.

La risata di Vegeta interruppe quel momento, l'aurea del principe aumentò lasciando che le punte dei suoi capelli svolazzassero nella fiamma argentea che lo circondava.

'Ti sbagli, non è stata che compassione.'

La mano del principe puntò verso destra, alla cieca, un ki-blast partì dalla punta delle sue dita colpendo un bersaglio preciso.

Il giovane cadde di colpo, senza batter ciglio, ignaro di cosa fosse accaduto.
Finì in avanti colpendo la ragazza di fronte a sé e finendo poi sul suolo in una pozza di sangue che fuoriuscì dal suo sterno.
Non ebbe neanche il tempo di poter chiudere le palpebre o lasciar trapelare un sospiro.
Una morte silenziosa tanto quanto inaspettata.
Si alzò un urlo al suo capezzale, disperato.

Vegeta si parò alle spalle di Freezer, le braccia intorno al collo lo scagliarono via dal suo trono ma il suo volò fu momentaneo.
Il Demone scagliò uno dei suoi colpi di energia sul principe il quale venne solo sfiorato sullo zigomo, la potente onda si infranse in lontananza in un boato.

'Non distrarmi.'

Scandì, non prima che Kakaroth si unisse allo scontro fagocitando il corpo dell'alieno con pugni e calci che sulla pelle dura di Freezer parvero non avere riscontri.
I due si librarono nell'aria come puntini, distinguibili solo dalle potenti onde scagionate dalla potenza dei colpi.

Vegeta si sentì ridicolo in quella situazione, quel Ribelle gli aveva tolto l'onore di combattere contro un nemico immemore e la furia divampò violenta nel suo animo costringendolo ad urlare il nome di Kakaroth nella speranza che lo ascoltasse e gli lasciasse il posto.

Il ragazzo qualche anno più giovane era immerso nella lotta, le nocche delle sue mani sanguinavano da un pezzo.
Si fece indietro dopo l'ultima serie di pugni caricando energia che in fasci di luce si divampò come lampi, Freezer li schivò prontamente parandosi a pochi centimetri dal viso del saiyan, un ghigno giocoso prima che una testata colpisse Kakaroth che venne scagliato con forza verso terra.

Vegeta trattenne il fiato, era il suo momento.
Con un scatto tentò di porsi alle spalle del Demone ma il terza classe fu più veloce soffiandogli il posto.
Parve quasi che si fosse teletrasportato da un punto all'altro.
La velocità del figlio di Bardack lo colse di sorpresa e non potè far altro che farsi da parte.

Un kiblast colpì la schiena di Freezer che finì lontano venendo catapultato sul suolo in una grande voragine.
Kakaroth lo seguì scendendo lentamente fino a poggiare i piedi a qualche metro da lui.

'Sei spacciato.'

'No, quello sei tu.'

Una voce alle sue spalle parlò sommossamente, non fece in tempo a voltarsi che due mani strinte in un pugno lo colpirono in testa facendolo crollare privo di sensi.




//HOOOOOLA! Ammetto di essere mancata per un paio di annetti ma da qualche mese a questa parte dragon ball ha iniziato a far parte nuovamente della mia vita e queste settimane di nulla assoluto mi hanno portata a rirpendere in mano la scrittura, dunque, ho deciso di continua e completare questa storia. Spero vi piaccia e se così fosse recensite pure lasciando un parere. Un abbraccio! -Daph
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: daphtrvnks_