Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    16/04/2024    1 recensioni
Una vostra amica vi chiede di fare uno scambio di coppia per una notte, solo per una notte. Voi, cosa rispondereste? Accettereste di scambiare il partner? Oppure la mandereste al diavolo?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Alice/Edward, Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon martedì! Eccomi tornata con questa storia che non potevo assolutamente lasciare nella mia testa. Questa volta niente Jacob e Bella, ma Jasper e Bella. L’idea di Alice è qualcosa di assurdo hahah e sono curiosa di sapere se alla fine Jasper e Bella accetteranno di scambiare coppia, secondo voi? Vi lascio al capitolo.

 

 

 

Alice non ha ancora ottenuto risposta da Edward. Sono passati cinque minuti da quando lei gli ha chiesto di scambiare partner per una notte. Ci starà pensando sopra? Starà immaginando di fare sesso con Bella? Alice le sta pensando tutte mentre guarda il suo ragazzo in attesa di una sua risposta. Edward è spiazzato, sconvolto e altresì imbarazzato. Conosce Bella perché è una cara amica di Alice; hanno anche chiacchierato qualche volta. Ma non si sono mai visti da soli e, per quanto lei sia una bellissima ragazza, non ci andrebbe mai a letto.

«Non mi ami più, è così, Edward?»

«Cosa dici, Alice?» Edward si gira a guardarla e dal suo sguardo intuisce che è molto ferita. «Io ti amo, e proprio per questo non capisco come ti sia venuto in mente un’idea del genere.»

«E io che cosa ne so, Jasper? Chiedilo ad Alice» risponde Bella, addentando un pezzo di pane.

«Meglio se non le parlo. E si sbaglia se pensa che io faccia  queste porcate.»

«Che Alice sia un po’ matta, già lo sapevo. Ma non fino a questo punto. A parte il fatto che mi imbarazzerei a spogliarmi davanti a Edward. Come può anche solo pensare a una cosa così schifosa? Hai detto bene tu, amore, è una porcata e io non ci sto!»

«Nemmeno io ci sto, e se Edward dovesse chiedermelo, sarò molto chiaro con lui: no, no e ancora no!»

«Dovevi vederla, Jasper. Me l'ha chiesto con una tale normalità. Io non avrei mai il coraggio di chiedere una cosa del genere ad una amica.»

Alice, invece, ha avuto eccome il coraggio di proporre a Bella uno scambio di coppia e spera che lei, Jasper e Edward accettino. Jasper e Bella non ne vogliono sapere, mentre Edward ha ceduto. I due fidanzati, sono abbracciati sotto le coperte.

«Grazie, amore.» 

«Se questa “prova d’amore” è così importante per te… ma Bella e Jasper? Come lo chiediamo a loro?»

«Oh, beh…pensavo che potremmo invitarli a cena e poi glielo chiediamo. Tu, che dici?»

«Speriamo in bene. Ho la sensazione che Jasper non sarà molto consenziente, sai Alice?»

Edward ci ha preso in pieno: il suo amico non vuole saperne di andare a letto con Alice, e nemmeno Bella vuole andare a letto con Edward. Sia lui che Alice sono disperati, più di chiunque altro lo è Alice. 

Prende la parola. «So di chiedervi molto, ma per me è importante. Ti prego Bella e anche tu Jasper.»

«Mi meraviglio di te, Edward. Come ti salta in mente di propormi uno scambio di coppia?» esclama Jasper.

«Non vi stiamo chiedendo di sposarvi o di fare sesso a quattro, e poi è solo una notte» spiega di nuovo Edward.

«Forse non mi sono spiegato bene: io e Bella non siamo interessati, vero tesoro?»

Finora, Bella è rimasta in silenzio, a fissare Edward. Non ha detto una sola parola poiché troppo imbarazzata. Edward è un bel ragazzo, ma ella non tradirebbe mai il suo Jasper. L’ennesima supplica di Alice distoglie Bella dai suoi pensieri.

«Io…non ci riesco. Scusami Alice e anche tu Edward, ma non posso tradire Jasper» dice Bella.

«Ma non è un tradimento, come ve lo devo spiegare?» insiste Alice.

Interviene Jasper. «Ah, non è un tradimento? Scusami Alice, ma se non è un tradimento andare a letto con il fidanzato di una delle tue più care amiche…allora, cos’è?» 

«Si tratta di una prova d’amore, è diverso da un tradimento» spiega Alice.

«Tanto vale che ci spogliamo nudi e lo facciamo in questo momento. Così vi piace di più?» esclama Jasper. Si alza dal divano. «Bella, dai andiamo a casa. Questi due hanno qualche rotella fuori posto.»

«Scusateci» dice Bella un po’ mortificata.

«No, Jasper, ti prego aspetta…» lo chiama Alice.

Jasper respira profondamente dal naso. «Che altro c’è, Alice?»

«Io non voglio tradire Edward con te, non mi verrebbe mai in mente. È solo per una notte, una stupida notte che non significherà niente per me e neanche per Bella e per Edward.» Alice lo implora con voce tremolante e gli occhi lucidi. Jasper, sempre più esausto delle continue suppliche di Alice… accetterà, oppure no? Scopritelo nel prossimo capitolo!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr