Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Alta marea    27/04/2024    4 recensioni
Oscar decide di regalare svago ai suoi uomini
Questa storia nei miei ricordi e ho deciso di inserirla qui nel bel sito un finale alternativo e simpatico per i nostri protagonisti !
Buona lettura
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alain de Soisson, Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una serata alla locanda

Era una sera molto piovosa e fredda, e i soldati di Oscar pattugliavano la città.
- "Le vorrei fare una proposta!"
- "Alain, no, non ti fare venire in mente strane cose a quest'ora!"
- "Ma no, è che qui vicino ci sarebbe una locanda dove fanno un buon arrosto e del buon vino..."
-"E Anita?? ah ah ah!"
- "Molto divertente André, si è vero, ma tu la vedi tutti i giorni Gertrude, io no, quindi uniamo l'utile al dilettevole, che ne dite comandante?? Andiamo un riposino... farebbe bene a tutti. "
- "Alain, prima di tutto io non sono Gertrude, ma sono il comandante, e poi non dovrei dare nessun permesso, ma siccome abbiamo quasi finito, mi sento buona, e quindi..."
- "Grazie mio comandante, la mia dolce Anita sarà contenta di vedermi, sarà contenta di vedere anche voi si intende!!"
- "Cammina testone prima che cambi idea!!!"

- "La colpa è tua André, perché glielo hai dettoo??"
un bacio
- "Ma no ci divertiamo un pò, Alain ha raggiunto un grado di confidenza in più, anche se sa che il nostro uhmcomandante, quindi si sente libero di prenderti in giro ah ah ah ah!!"
- "Tu è naturale, lo segui a ruota vero???"
- "Ci divertiamo!"
- "Cammina...è che voi siete simili e non so che è peggio in realtà!!"

Erano arrivati alla locanda.
- "Finalmente ho una fame"
- "Beh a dire il vero sta venendo anche a me!"
- "Comandante ho pensato di farle una sorpresa!"
- "Alain non è che la sorpresa l'avrai tu?"
- "Ma no la mia piccina lavora solo il martedì ah ah ah"
Un risata....

- "Comandante che ho detto di così divertente?"
- "Lasciamo stare va, testoneee...!"

- "Buonasera signori! Alain, che sorpresaa. Amore come mai da queste parti!?"
- "Sai com'è il dovere... e poi il nostro caro e dolce comandante ha dato il permesso!"

- "Buonasera madamigella Oscar, buonasera a tutti!"
- "Buonasera Anita, le ha pensate proprio tutte pur di passare di qui a trovarti. E' davvero pieno di risorse, il nostro Alain!"
Una risata generale.

La locanda quella sera era piena non solo dei soldati della guardia e Anita ridendo disse:
- "Oggi la locanda è frequentata da gente affidabile, finalmente!"
- "Beh amore più affidabile di così!!"

- "Alain tu fai lavorare questa povera ragazza in posti sudici?? Mi meraviglio di teee!!"
- "Madamigella Oscar,  Alain non vorrebbe in effetti che io venissi qui, ma se mi voglio sposare!!"
- "Cosa...ah ah ah ho sentito bene vi volete?"
- "Si almeno da parte mia!"

Si girarono increduli verso Alain, che faceva finta di niente.
- "Alain e tu non dici nulla? Non dici nulla al tuo comandante?"
-  "Molto divertente! Non era ufficiale ecco!!!!"
- "Alain non ti riconosco più"

Oscar fece accomodare Anita con Alain facendola sostituire dalle sue compagne di lavoro.
- "Alain, tu cosa stavi aspettando che te la facesse lei la proposta di matrimonio?"
- "Comandante ,io ho i miei tempi. Stavo facendo i miei preparativi, voglio il momento giusto! Piuttosto André tu hai provveduto?"
- "Ancora no!"
- "Questa sì che è buona,ehi André"
- "Alain anche io sto aspettando il momento giusto, magari!!"
- "Ah ah ah Alain sei sempre il solito!!!"

E passarono la serata in allegria prendendo in giro Alain. 
- "Bene si è fatto tardi, credo sia meglio andare"
- "Accidenti comandate proprio ora?"
- "Sbrigati Alain la rivedrai fra meno di un giorno e mi farete sapere!"

Un bacio
- "Alain come sei dolce ah ah ah!
- "Fatela finita comandante!"

Finalmente era arrivato il giorno del loro incontro
- "Che bello rivederti amore, sei bello con la divisa mi sento protetta! Piuttosto i tuoi amici stanno tutti bene?? E quella poverina??"
- "Lasciamo stare lei in realtà è una pestifera!"

Passeggiarono mano nella mano e..
- "Alain ma che fai?"
- "Ora è arrivato il momento!"
- "Quale sarebbe questo momento?"
- "Mi vuoi sposare?"
- "Anch'io non me lo sarei mai aspettato!"
- "Dimmi di sì che qui fa freddo!"
- "Alzati amore mio...è un si!"
- "Sono l uomo più felice del mondo!"
Un bacio.
- "Ti amo mia dolce Anita. Adesso possiamo ufficializzare!"
Una risata.
- "Sei sempre il solito ha ragione il tuo comandante!!!!!"

Note
Un finale alternativo dei nostri protagonisti. Una storia che poteva finire diversamente💗

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Alta marea