Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: desigual92    03/05/2024    0 recensioni
"Caro Fred..."
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Fred...
 
Sono ormai passati dieci anni dalla tua terribile scomparsa, una ferita che mi porto dentro fin dal primo istante in cui il mio cuore si è definitivamente spento nel vederti lì, steso per terra e privo di vita in mezzo alla sala grande.
 
All'inizio come puoi immaginare, è stata durissima senza di te, la voglia di vivere e di andare avanti era pari a zero. 
 
Per un periodo mi sono anche fatto visitare da un Medimago e i nostri genitori erano molto preoccupati per la mia sorte; non avevano assolutamente idea di come fare per aiutarmi a superare tutto lo schifo che stavo provando e anche i nostri fratelli, in particolare Charlie, non avevano soluzioni per me.
 
Alla fine però, il dottore mi ha fatto chiaramente capire che non ti avrei mai e poi mai dimenticato perché una parte di te avrebbe per sempre vissuto nel mio cuore e pensa che questo dolce pensiero mi ha aiutato davvero molto ad affrontare tutte le mie crisi sia notturne che diurne.
 
Sì, dico notturne perché specialmente di notte ti sognavo spessissimo e l'idea che io ce l'avevo fatta e tu no, mi destabilizzava a dei livelli disumani.
 
Fortunatamente per me e non solo però, la nostra vita ha potuto in un certo senso riscattarsi pienamente e quindi con il tempo ci ha regalato anche tante sorprese ed altrettante novità!
 
Probabilmente ti starai chiedendo di che cosa ti sto parlando e quindi beh, tieniti forte perché ce ne saranno delle belle da scoprire!
 
Per prima cosa, inizio col dirti che cinque anni fa ho coronato il mio sogno e mi sono sposato. 
 
Eh sì, dopo la tua prematura scomparsa Angelina mi è stata molto vicina e poiché lei era, o meglio è una bellissima donna, dopo un mese circa dalla fine della scuola, le ho chiesto di uscire con me.
 
In un primo momento ho pensato che mi rispondesse di no, o che se miracolosamente fosse stato un sì, lo avrebbe fatto per compassione nei miei confronti.
 
In realtà, beh, non hai idea di quanto mi sia sbagliato: Angelina infatti, non solo ha accettato con gioia la mia proposta, ma dopo un mese che ci stavamo frequentando, mi ha confessato il fatto che da sempre ha avuto un debole per me ed io che come sai l'ho sempre ritenuta una bellissima persona, non me la sono certo lasciata scappare!
 
E così, abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente fino a che dopo un anno e mezzo mi ha regalato la gioia più grande: Roxanne, la nostra prima bambina, sorella maggiore di tuo nipote, nonché tuo omonimo: Fred Weasley Jr.
 
Mi manchi tanto, lo sai?
 
Ancora ora che ti scrivo e le mie mani non tremano più come una volta, provo un senso enorme di vuoto che purtroppo ho paura non si colmerà mai perché tu Fred eri la mia spalla quando stavo male, sapevi sempre come tirarmi su e senza di te è difficile affrontare il mondo.
 
Angelina però, sa sempre cosa dire, come aiutarmi per risollevarmi il morale e per questo, le sono infinitamente grato.
 
Ritornando a noi, oltre a me, ti dico con gioia che quasi tutti i componenti della nostra famiglia si sono sposati;
 
Partendo dal più grande tra tutti noi, come sai perché c'eri anche tu, Bill ha creato una famiglia con Fleur e dalla loro unione sono nati tre figli: Victoire, Dominique e Louis;
 
Charlie come era prevedibile perché noi lo avevamo notato da tempo, ricordi?, si è unito con Oliver Baston e con lui ha avuto due gemellini: Arlen e Orlando nati dallo stesso corpo di Olly;
 
Percy non ha avuto come dice lui stesso modo di incontrare la sua anima gemella, ma conta di riuscirci al più presto;
 
Ron non ci crederai mai e se fossi qui con me ne saresti meravigliato anche tu, si è scoperto innamorato del suo più grande idolo, il cercatore Bulgaro Viktor Krum che durante il suo quarto anno lodava come se fosse stato letteralmente un Dio e dalla loro unione é nata la piccola Alexandra;
 
Ginny invece, la più piccola, dopo aver avuto una cotta passeggera per Harry che nel frattempo si è sposato con Draco Malfoy e con lui ha avuto due gemelli di nome Daniel e Thomas, si è scoperta inaspettatamente innamorata di Luna Lovegood e adesso da circa due anni circa sono andate a vivere insieme;
 
Mamma e papà invece, sono sempre gli stessi e insieme formano una coppia assoluta. Tra loro sono inseparabili e spero, mi auguro con tutto il cuore che sia così ancora per molto, molto tempo.
 
Infine, perché è bello che tu lo sappia, visto che era, ed è tutt'ora una nostra amica, ti parlo di Hermione: da circa un anno infatti, ha intrapreso una storia d'amore con la Serpeverde Pansy Parkinson e con lei ha adottato un bambino dall'orfanotrofio di Londra che hanno deciso di chiamare David.
 
Inoltre, come sai lei è sempre stata una strega brillante e piena di volontà e beh, ci credi se ti dico che attualmente sta ricoprendo la carica di Ministro al Ministero della Magia? 
 
Sono davvero esterrefatto di questa cosa e anche Ron ed Harry che sono sempre i suoi migliori amici non sono da meno!
 
Come puoi notare anche tu da lassù, perché io so che in un qualche modo ci vedi, la nostra vita è andata avanti, ma io non ti dimenticherò mai fratello mio. 
 
Una parte di me se ne è andata assieme a te quel maledetto giorno in cui ci hai lasciati per sempre e così sarà fino alla fine.
 
Ti voglio tanto bene, 
tuo George.
 
Eccomi qui.
Alzi la mano chi si è commosso.
Io per prima che l'ho scritto lo sono. 
 
Erano anni che pensavo ad un modo per scrivere questa parte, ma non avevo molta ispirazione, adesso però l'ho compiuta.
 
Spero che ti sia piaciuta. 
Se ti va, fammi sapere!
 
Desy🤗
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: desigual92