Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: melancholia    22/09/2009    4 recensioni
Serie di storie scritte per l'Albero delle Drabble...si mi sono fatta corrompere anch'io!
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi mi sento un po' nostalgica...è una di quelle giornate in cui i ricordi sembrano farsi beffe di noi e si fanno vivi quando meno te l'aspetti. E' il momento giusto quindi per pubblicare questa drabble... Ringrazio coloro che hanno commentato i precedenti rami, spero con tutto il cuore che vi piaccia anche questo! E' grazie a voi se continuo a scrivere!

Ovviamente un ringraziamento e una dedica speciale vanno alla mia insostituibile beta Narcissa63 che per mia fortuna mi segue ovunque io vada! Tesoro, ti voglio un bene dell'anima!

Quarto ramo

Merlino è invecchiato con lui. (nykyo)


Le prime luci dell’alba entrano dalla finestra e colpiscono il viso del Re, steso sul letto ed ancora addormentato. Le sue palpebre si schiudono appena, rivelando le iridi di un azzurro ancora limpido ed intenso, nonostante gli anni passati.
Lo sguardo ancora leggermente offuscato dal sonno si posa, come ogni mattina, sulla figura che giace beata al suo fianco, mentre le sue braccia si serrano possessive attorno a quel corpo.
Un gemito sfugge però dalle sue labbra ed una smorfia di dolore gli si dipinge sul volto a quel semplice movimento.
Purtroppo sono anni che la schiena duole, le ossa protestano, la vista si è fatta più debole, i riflessi più lenti, i muscoli non più tonici ed il viso è solcato da numerose rughe. Artù non è più giovane, ormai, ma non rimpiange affatto il tempo trascorso, di certo non mentre osserva Merlino dormire sereno tra le sue braccia.

Non conta nulla se non è più forte e bello come un tempo, non è importante se ora è vecchio... perché  Merlino è invecchiato insieme a  lui ed, anche fosse solo per questo, è valsa la pena vivere. 










   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: melancholia