Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karmensita    29/05/2005    9 recensioni
Beh... chi non conosce questa bellissima canzone? E' bellissima e ricca di poesia... perfetta per Sirius Black... ha significato molto per me, e mi ha fatta piangere tanto quando... insomma avete capito no? Quando nell' "Ordine"... Sì, perchè mentre leggevo quel capitolo, la lettura era accompagnata da questo sottofondo dolce... ma triste e malinconico.
Genere: Malinconico, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Beh… chi non conosce questa bellissima canzone? Avril è il mio mito… e dona sempre grandi emozioni quando suona e canta… e le parole di questa canzone sono perfette per Sirius Black… All’inizio volevo fare qualcosa su Draco con questa canzone… Poi ho ricordato che quando lessi per la prima volta il terzultimo capitolo dell’ Ordine della Fenice, capitolo in cui muore Sirius, la mia lettura era accompagnata da questa canzone in sottofondo… ho pianto tantissimo quando è morto… ed è così che è nata la mia song-fic! L’ ho scritta più o meno l’anno scorso… spero vi piaccia. Ma premetto che non è ambientata nell’ “Ordine”, ma nel “Prigioniero”, ok? Baci e bacioni! Recensite per piacere!

 

I ’m with you

 

I’m standing on a bridge…

I’m waiting in the dark…

I thought that you’d be here, by now…

 

Sirius Black… io sono Sirius Black…

Black… sì, adesso mi ricordo… il mio cognome…

Ma… non riesco a ricordare quanti anni ho… 22? Oppure 30…

Qui c’è un silenzio devastante… così esteso e così rumoroso…

C’è buio qui…

 

There’s nothing, but the rain…

… don’t footsteps on the ground…

I’m listening, but there’s no sound…

 

Mi affaccio alla finestra sbarrata della mia umilissima dimora…

… piove.

Ma è come se la pioggia non toccasse terra… ma io sento che mi bagna…

… mi bagna dentro…

La mia vista è un po’ offuscata, ma riesco a vedere il paesaggio di sfondo a questa pioggia infinita… è bellissimo anche così, umido.

 

Isn ’t anyone trying to find me?

Want somebody come and take me home?

 

Ormai ho perso il senso cronologico… non so più da quanto tempo sono qui…

Ma la cosa che più mi chiedo, ma che non voglio sapere, è quella riguardo se nessuno è mai venuto a cercarmi…

Nessuno vuole riportarmi a casa? Perché…? Io sono innocente…

 

It ’s a damn, cold night… Trying to figure out this life…

Want you take by the hand… take me somewhere new?

I don ’t know who you are… but I… I ’m with you… I ’m with you…

 

Dannazione… che freddo…

James… amico mio… ci sei? Perché non mi prendi per la mano e mi porti in un posto, in uno qualunque… ma non a casa mia. Io lì non ci voglio più tornare…

Grimmauld Place numero 12… luogo di nobiltà e di eleganza… tutte stronzate per nascondere  chi erano veramente i Black… Serpeverde e Mangiamorte… ma non come me… no, io non sarò mai come i miei genitori…

… Adesso ricordo tutto… James… Lily… Remus… e Peter…

Peter… assassino.

 

I ’m looking for a place… and searching for a face…

Isn ’t there anybody here? I know… ‘cause nothing ’s going right… and everything a mess…

And no one likes to be alone…

 

… e Harry…

E’ a Hogwarts… è a Hogwarts…

E’ ciò che ripeto da qualche settimana… ora dovrebbe essere al suo secondo anno di scuola… o il terzo, non ricordo come era scritto su quel giornale di Caramell, dove c’erano tante persone con i capelli rossi… e l’amico di Harry… Ronald… non ricordo, che aveva stretto a sé Peter… Quella famiglia è amica di Harry, allora…

Devo vederlo… deve sapere… deve conoscermi… io… sono il suo padrino…

Devo andare lì. Devo cercarlo, se invece non è lì. Ma da dove esco?

Guardo da un lato… è chiuso.

E dall’altro… non c’è niente… solo delle sbarre di fronte a me mi separano dal piccolo Potter…

 

Why is everything so confusing? Maybe I ’m just out of my mind…

It ’s a damn, cold night… trying to figure out this life…

Want you take me by the hand and take me somewhere new?

I don ’t know who you are, but I…

 

Perché è tutto così confuso… forse sono semplicemente fuori di testa…

Basta… io me ne scappo… da qui… e da queste guardie… sono terribili.

I Dissennatori… putride creature nere… aspettano solo che il proprio signore torni al potere…

Voldemort… ti odio.

 

I ’m with you… I ’m with you!

Take by the hand… take me somewhere new… I don ’t know who you are, but I…

I ’m with you! I ’m with you!

Take by the hand… take me somewhere new… I don ’t know who you are, but I…

 

Harry, sei tu che mi prendi la mano… e mi porti in un altro posto… anche se involontariamente.

Non ti conosco bene, ma io sono con te! Quando sarò libero sarò con te… ti darò la mia mano come stai facendo con me… quando lo vorrai. Sarò un buon padrino… e saprai la verità…

 

I ’ m with you,

I ’m with you,

I ’m with you…

 

 

Note: Recensite va bene? Questa ff è dedicata a… i fan di Sirius! E quindi anche a me! E… ai fan di tutti i Marauders! E… vorrei dire grazie alla Rowling per averci regalato un personaggio così stupendo… e un padrino eccellente per Harry…

Recensiteeeeeeee!

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karmensita