Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: bobbychan    30/05/2005    4 recensioni
Ben svegliato Ryo…. Sicuramente questa lettera la leggerai verso mezzogiorno ….ormai ti conosco come le mie tasche……in questi otto anni ho imparato a capirti….più o meno…sono le sei di mattina e io tra 10 minuti uscirò per sempre dalla tua vita…vado a stare in America da Sayuri….ho preso solo lo stretto necessario….il resto ho chiesto a Miki di imballarlo e spedirlo in america…..così non ti devi preoccupare….non avrai fastidi…non mi avrai più tra i piedi…..se mi ami…puoi venire in America e dirmi quello che provi……
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OLAAAAAAAAA!recensiteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!baci bacini bacetti da bobbychan per tutti/e quelli/e che recensiranno!!!

All’incirca un mese dopo,una donna accompagnata da un omone si dirigeva ad un palazzo di Shinjuku…..

TOC TOC!

Miki:-non apre…

Umi:-aspettiamo ancora un po’…

Miki:-ufffff……

TOC TOC!

Ryo:-si!arrivo!che volete?

Miki:-finalmente hai aperto questa maledetta porta!!!

Ryo:-mi sono appena svegliato….ieri ho lavorato sino a tardi…

Umi:-è meglio se io torno al locale….Miki dai tu la buona notizia a Ryo…

Miki:-ok….

Ryo:-su accomodati…

Miki:-ma…..questo posto è un porcile!!!da quanto non pulisci?

Ryo:-da quando ho perso l’ultima speranza di rivedere Kaori…

Miki:-allora dovresti incominciare a pulire….

Ryo:-eh?non ti seguo…

Miki:-stamattina ho ricevuto una telefonata…

Ryo:-una telefonata?

Miki:-si…..da parte di…

Ryo:-Kaori….

Gli occhi di Ryo si illuminarono…

Miki:-esatto….mi ha detto che prima di tornare a New York con Sayuri sarebbero passate a salutarmi…..ed io ho pensato che potresti approfittarne per parlarli…

Ryo:-….quando…..quando viene?

Miki:-domani sera verso le sei….

Ryo:-ci sarò…..grazie…

Miki:-di niente…..sei l’uomo che la mia migliore amica ama…..questo è il minimo che possa fare…ora è meglio che vada…

Ryo:-certo….

Miki:-ciao….

Ryo:- ciao…..

Ora a New York Sayuri e Kaori erano tornate dalla vacanza,e Kaori era subito corsa in bagno…

Sayuri:-Kaori….non è normale che vomiti sempre e hai capogiri!

Kaori:-ultimamente mi sento uno straccio!ho sempre sonno,vomito,ho mal di testa è ho sempre più fame!!!se continuo così divento una balena!!!

Sayuri:-non è meglio fare una visita?

Kaori:-forse……

Sayuri:-domani dobbiamo passare da Miki….quindi perché non andiamo adesso?

Kaori:-adesso?ma non si deve prendere appuntamento?

Sayuri:-conosco il medico…..posso chiederli un favore!

Kaori:-ok……ah….Sayuri…..che giorno è oggi?

Sayuri:-il 30 perché?

Kaori:-ho un ritardo….

Sayuri:-ritardo?ma non sarà che?

Kaori:-che?

Sayuri:-No..niente…. Vedremo cosa ci dice il medico….preparati e andiamo…

Dopo essersi preparate andarono all’ospedale per fare qualche esame…

Sayuri:-Dott.Tsukasa!da quanto tempo!

Dott:-e si!ma chi è questa splendida donna che le assomiglia?

Kaori:-sono la sorella….piacere Kaori…

Dott:-il piacere è mio.

Sayuri.-dott.Tsukasa mi deve fare un favore..

Dott:-ma certo!che devo fare?

Sayuri:-mia sorella Kaori deve fare qualche esame…ultimamente si sente poco bene..

Dott:-tra 5 minuti la chiamo,entri nella sala e le faremo degli esami.

Sayuri:-grazie….Kaori,andiamo a sederci..

Una volta sedute…

Kaori:-Sayuri….credo di essere…

Sayuri:-incinta?

Kaori:-si…..

Dopo 5 minuti una infermiera portò Kaori dal dottore e ci rimase per almeno 1 ora,dopo di che uscì per chiamare Sayuri dentro….

Sayuri:-perché mi avete fatto entrare?

Kaori:-perché voglio che tu ci sei quando il dott. mi dice che ho….

Dott:-allora…vediamo….gli esami dicono solo che lei è molto fortunata!

Kaori:-cosa?

Dott:-non ha niente….è solo incinta!Sayuri per questo mi deve un favore,ora vi saluto,devo andare da dei pazienti…. arrivederci..

Kaori:-allora è vero…..sono….incinta….

Commentateeeeeeeeeeee!RECENSITEEEEEEEEEE!bye bye….bobbychan…

EFP
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan