Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    24/09/2009    3 recensioni
"Bill?" Tom bussava all porta di suo fratello da quasi ormai cinque minuti. "Se non apri,giuro che sfondo la porta!" Erano in ritardo di mezz'ora per un'intervista in radio,e Bill era sempre puntuale e impeccabile,ma quel giorno no. Tom fece ciò che aveva detto,sfondò la porta che scoprì non chiusa a chiave. Bill era sul letto circondato da 3 bottiglie di vodka vuote. Rimase impietrito davanti a quella visione:il gemello dormiva profondamente ma era pallido. Prese il cellulare dalle larghe tasche dei jeans e compose il numero di David,che come pensava era livido di rabbia:"Dove diavolo siete?!?!?" "Non veniamo,David.Bill ha un bel febbrone." "Come sarebbe a dire che non venite??Per una febbre mi vuoi dire che Bill non può venire??" "Si,dico proprio così cazzo!Ciao!" Chiuse il telefono in faccia al loro manager,spazientito. Andò vicino a Bill,si sedette sul letto lo guardò attentamente:non poteva essere vero quello che aveva davanti agli occhi. Scosse la testa e prese le 3 bottiglie di vodka per andarle a buttare.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO CINQUE


Non aveva retto il peso delle sue azioni.Non ci era riuscito.
Whilem Kaulitz era crollato.
Crollato.
E ora se ne stava su un letto di ospedale,in bilico fra la vita e la morte.
In bilico fra qualcosa di reale e non.
Mille tubicini nelle braccia,la testa pesante.
Sentiva che c'era qualcuno accanto a lui.
Probabilmente era il fratello.
Voleva piangere,ma non ci riusciva.
I suoi sentimenti erano sotto uno strato di ghiaccio.
Sentiva freddo,avrebbe voluto chiedere scusa a Tom.
Si sentiva così inutile.
Una fonte di problemi e basta.
Cos'era diventato?

                                                                                                                                  °°°°°°°°°°°

Thomas Kaulitz se ne stava con la testa appoggiata a Bill,e teneva la sua mano fra le sue.
Era immobile su quel letto d'ospedale,non sapeva se si sarebbe svegliato,non sapeva se avrebbe avuto ancora un gemello.
Aveva visto il fratello accasciarsi su di lui.
Aveva visto il dolore nei suoi occhi.
Aveva cominicato a respirare male e poi aveva perso conoscenza.

Flashback

"Bill!Bill!"
Non voleva perdere tempo!
Prese il celllulare e chiamò l'ambulanza che arrivò 10 minuti dopo.
Non respirava più bene;i paramedici gli avevano dato dei farmaci per permettergli di farlo meglio,ma non riprendeva conoscenza.
Non capiva.
Vedeva Bill su quella barella,tutti che urlavano,lui che urlava.
Voleva andare da lui,voleva stringerlo a sè,ma le mani possenti di Georg e Gustav lo trattenevano.
David cercava di calmarlo,senza riuscire a farlo.
Salì in ambulanza con Bill.
Arrivavano in ospedale.
E poi?
Attesa.
Infinita.
Maledetta.
Attesa.
Dopo ore,il medico uscì:"Tom Kaulitz?"
Alzò il volto distrutto,per vedere davanti a sè un camice bianco:"Sono io!Mi dica!"
"Vede,suo fratello non ha retto.Ora è in coma etilico,e non sappiamo dirle se si sveglierà."
 
Fine flashback

Coma etilico.
Maledetto alcool.
Avrebbe potuto rendersene conto!
E invece era stato cieco...o forse no?
Non lo sapeva,si sentiva in colpa,e vedere il gemello in quello stato non faceva altro che peggiorare.
Voleva liigare ancora con lui per la perdita della piastra,per le cose stupide.
Ma erano proprio queste cose inutili di cui lui aveva bisogno.
Bsogno di vedere suo fratello impazzito nei negozi,bisogno di vederlo correre da una parte all'altra della strada per vedere le vetrine.
Sorrise.
Era per questo che adorava suo fratello.
E Tom Kaulitz sapeva che suo fratello si sarebbe svegliato.
Perchè?
Doveva farlo!


__________________________________________________________________________________________________________________________

OkOk lo so!Sono in enorme ritardo,la scuola è ricominciata e non ho più molto tempo,scusate!
Sono sincera è corto e mi scuso enormemente :(
E soprattutto non mi piace.
Ringrazio in generale,ora non ho molto tempo!

Un bacio a tutti e grazie anche a chi ha messo la storia nei preferiti!^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark