Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    01/10/2009    3 recensioni
Una strana creatura fece la sua comparsa:uomo o donna? Aveva una cuffietta nera con il crinolino bianco,da cui fuoriuscivano delle treccine nere con alle estremità dei fiocchetti bianchi, un vestito nero con un un grembiulie bianco tutto fronzoli,con delle infradito nere. Brandiva una scopa e un secchio:"Aaaaargh!!Tu!!Velmo padrone dei miei stivalii!!" Il povero Guglielmo fece sbucare(non si sa doveXD)un bastone d'argento con il manico a forma di Jumbi:"AAaaaaaaa traditoriiii!Qui sfacchino soloo ioo!!" Il giornalista non ci capiva più nulla:"Oddio!!Ma lei è una cameriera o un cameriere trans?O____________________O"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VELMO,TOMMASO,GUSTAVO E GIORGIO IN:FURTO DI VALIGIE CON ANNESSA CRISI ISTERICA(3 PUNTATA)

Un Velmo piuttosto agitato girava per l'aereoporto di Amburgo,ovviamente seguito dalla security.
Lo ritroviamo con una cresta alta 30cm,i rasta abbinati alla giacca nera pelosa sono spariti dalla testa del cantante da strapazzo.
"Oooo signoriii sto partendo per la Greciaa!!"
Disperatamente Saki cercava di farlo stare zitto per non trovarsi addosso un'orda di fan urlanti.
"Bill zitto!"
"Uuuu in Grecia con gli asinelli e le casette  *_*"
Maso si schiaffò una mano in fronte:"Che razza di cromosoma c'era nel concepimento??-.-'''"
Giorgio gli si affiancò comprensivo:"Maso non c'è niente da fare-disse,osservando il crestaro che saltellava-sei sicuro che non abbia assunto droga?O.ò"
Il moro scoppiò a ridere:"Ahahahahahahah no è così di natura!XD"
"Poveri noi!"
I due si girarono ritrovandosi Gustavo davanti,con in mano una barretta di cioccolato bianco:"Ma quanto mangi??O.O"
"-.-'''Bhe che volete io devo crescere U_U"
"Certo certo!"
Dopo ciò,scoppiarono in una fragorosa risata.
"Bah non capite l'arte del mangiare U_U"
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!"
Tutti si girarono e videro Velmo che era veramente scioccato:"Oddiooooo le valigieeee!!"
"LE VALIGIE?!??!"
"Sono sparite!!i miei trucchi,i miei vestiti,la mia roba oddiooo!!O_O ç.ç"
Velmo correva impazzito da una parte all'altra dell'aereoporto,disperato e in lacrime:"G,A e SM ç.ç noooo dove sono le mie amatee????ç.ç"
Gustavo smise per un momento di mangiare,e fissò intensamente V:"Chi sono G,A e SM?O.O?"
Maso si avvicino a Gustavo e gli mise una mano sulla spalla:"Amico mio..."
"Si?Dimmi.....(gnam gnam gnam)"
"Ma perchè devi sempre rovinare i miei momenti poetici con i tuoi gnam gnam gnam?!?!-.-"""""   "
Mister Gnam rimase scioccato:nessuno capiva l'arte del mangiare!-.-"(io lo capisco u.u)
"Ma io devo creare,inventare,assaggiare!!U_U"
"Cazzo assaggi tutto però!!E poi...i miei momenti poetici,sempre all'aria!"
Maso si sentì afferrare da una mano smaltata di nero,che associò al fratello:"MA VI PARE IL MOMENTO DI PARLARE DI MOMENTI POETICI MENTRE G,A E SM SONO SPARITE??"
"E TU LA SMETTI DI URLARMI NELLE ORECCHIE PER FAVORE?!?"
"NO!!"
"Aaaaaaaaaaaaaaaaa basta tutti e due!!Intanto troviamo le valigie di Bill!!"
Tutti fissavano Giorgio,finalmente zitti,poi Velmo si lanciò in un abbraccio soffocante verso di lui:"Ooh grazie facchino mio!!Sei un vero amico-disse con occhi luccicosi-Grazie!!"
"SiSi Velmo,va bene,ora cerchiamo le tue valigie!U.U"
"Vi aiuto gnam gnam gnam."
Maso borbottò qualcosa di incomprensibile e se ne andò anche lui a cercare le valigie.
"Signoriiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ehi dico a lei!!!"
Velmo correva verso una hostess:"LapregomiaiutihopersolevaligiepotreimoriresenzaAGeSM!!!"
La ragazzo lo guardava senza capire un cazzo:"Cosa?????"
"Oh mio dio!nessuno capisce la gravità della cosa ç.ç"
"Senta signor K.."
"Aaaaa quale signore ho solo 20anni!!"
"OKOK"
"Signoriinaaa la pregoo mi aiuti la imploro!!"
"Si adesso cerco le valigie,ci sentiamo se le trovo!Arrivederci""
Velmo rimase pietrificato sul posto,poi si rese conto che...:"Ehi!!Come faccio a sentirla!!Mi dia il numeroo ç.ç"
Maso le correva dietro:"Sii lo dia anche a me,è bellissimaaa!"
La risposta che arrivò al povero Maso,fu la scomparsa della ragazza.
Sconsolato tornò indietro dove trovò il fratello che meditava:"Bill?"
"Shhh sto cercando un metodo!.........Ma certo!I segnali di fumo!!"
Corse fuori dall'aereoporto:"Biill dove vai???? le faan!!"
Saki urlava,ma come non detto:la cresta di Velmo sparì sommersa da una decina di fan.
"Aiuto!Ehi!Aiuto!!"
Impossibile toglierlo da quelle pazze scatenate,ma in questa situazione si dimostrò furbo:spuntò fuori dalla mini- folla,gattonando.
Arrivò in questo stato fino a Saki che lo prese per il giubbotto e lo trascinò in un posto poco visibile alle fan:"Whilem Kaulitz sei diventato autolesionista?!?"
Velmuccio alzò gli occhi,e con il faccino da cucciolo disse:"Ma...sniff,ma io volevo il rametto!ç.ç"
"O.O il rametto?Per farci cosa?"
"Buuu voglio Masinooo!"
Andarono dal fratello,che lo guardava stupito:"Che succede?"
"Masino voglio il rametto ò.ò ç.ç"
"O.ò il rametto?"
"Si!Il rametto!"
"Ma a cosa ti serve?"
"La signorina ha detto che ci sentiamo quando trova Gelsomina,Antonietta e Sailor Moon,però non mi ha lasciato il numero!ç.çPerò io sono bravo Tomi e volevo fare i segnali di fumo"
Tutti i presenti spalancarono le bocche e gli occhi,soprattutto Maso:"O.o segnali di fumo??????Sei impazzito??Fai saltare tutto!!"
"Ma ti pare che Gelsomina,Antonietta e Sailor Moon non abbiano bisogno di me!E poi se i segnali di fumo li faceva Toro Seduto,perchè io non posso?Tzè!Sono VelmoVip U.U"
Maso è scioccato:"Oddio O_OBill caro,mio amato fratellino adorato sediamoci,che è meglio."
"Sii."
Sul volto di Velmo era stampato un sorriso enorme:"Dimmi fratellone,mi aiuterai a essere come Toro Seduto =D?"
"Ma chi è Toro Seduto??????"
"Come Masuccio!Era il capo dei Sioux U.U"
Il cameriere trans borbottò un:"Ci saresti stato bene,con quei capelli!"
"Allora fratello:1-NON puoi fare segnali di fumo,2-Chi diavolo sono queste Gelsomina,Antonietta e Sailor Moon??"
"Ma come!-rispose indignato il "piccolo" Kaulitz"-le mie valigie disperse no??!!"
"O.O hai dato un nome alle valigie?"
"Certo=D Gelsomina,Antonietta e Sailor Moon junior però sono a casa con la copertina ^^"
"O.O O.O  Oddio!Ah ah ah okok manteniamo la calma!"
Ad un certo punto David si avvicinò a loro con una faccia da funerale,cosa che non prometteva nulla di buono.
"Ehm...Mio caro Velmo...le valigie sono state disperse e caricate in un aereo che parte per la savana.Mi dispiace."
Si allontanò improvvisamente,accortosi della faccia di Bill,che spruzzava rabbia ovunque:"COSA    VUOL    DIRE    PER    LA    SAVANA    ????????????????"
"DAVID       IO         TI        STIMO           MA           ORA           ......................GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR FACCIO    UNA    STRAGEEEEEEEEE!!!!"

                                                                                                     °°°°°°°°

Da un'altra parte del mondo,nella savana,gli animali provano e strappano i vestiti del vocalist dei Tokio Hotel U.U
__________________________________________________________________________________________________________________________

Ahahahahahahahahahah okok eccomi qui con il terzo capitolo  =D
Mi è venuta questa idea perchè ho saputo dell'MTV DAY in Grecia del 9 ottobre,dove saranno presenti anche nostri amici crucchi^^
MI scuso enormemente per il ritardo!ç.ç
Spero Piaccia a tutti,aspetto tante recensioni^^

Ringraziamenti^^:

Layla the punkprincess:ehi Kya!!un grande grazie a te che mi ispiriXDXD spero ti piaccia a presto^^

dark483:Ehi!!Grazie mille dei complimenti,la tua fic la sto leggendo,scusa se non recensisco ma lo studio mi toglie molto tempoç.ç
Chiedo perdono U.U,detto questo,spero che ti piaccia il nuovo capitolo!A presto baci^^

Little_Lilith:Ally** ahahahah vedi la mia mente è malata u.uXDXD Spero ti piaccia^^ tivibi a presto spero^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark