Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    03/10/2009    1 recensioni
Questa storia è nata dal mio desiderio di immaginare ,cosa succede dopo che alla fine di breaking down è stato messo ... e tutti vissero felici e contenti? e anche perchè vorrei immensamente che twilight non finisse mai,mi piacciono troppo i personaggi,scervellati che ti scervellati ho pensato e perchè non far succedere... LEGGETELA e lo scoprirete :) NESSIE E JACOB RTORNERANNO INSIEME,NON FATEVI ABBATTERE DAL PRIMO CAP.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice aprì gli occhi e il ricordo di quello che aveva visto si abbattè su di lei come un tornado,si alzò di scatto a sedere,tutti le stavano attorno in trepidante attesa.
-Alice,disse jacob,se ti sta a cuore la mia vita ti prego, dimmi cosa hai visto.
- Nahuel ha consegnato reneesme nelle mani dei volturi ...era tutta una messa in scena jacob,non so ancora perchè ma nessie non è andata in sud america per amore,strinse i pugni in preda alla rabbia,nelle sue visisioni c'era qualcosa che non riusciva a comprendere,perchè mai un uomo innamorato,sapendo i precedenti della vita di nessie avrebbe dovuto consegnare la ragazza ai volturi?si chiese alice.
-non lo riesco ad immaginare nemmeno io fece edward,il volto impietrito dalla paura
- cosa,che cosa ha pensato alice!fece Bella,che fino a quel momento era rimasta in stato catatonico a fissare un punto sulla parete bianca .
-non riesce a capire per quale motivo nahuel abbia consegnato nessie ai volturi.
Carlslile internvenne in quel momento con un quesito che non aveva ancora sfiorato nessuno
-Ma alice,come hai fatto a vedere nessie?tu non dovresti riuscirci
-in effetti è cosi,ma da quando se n'è andata,sento talmente la sua mancanza che solitamente è sempre nei miei pensieri,poco fa stavo pensando a quanto sarebbe stato bello se stasera ci fosse stata anche lei qui; quanto bam... mi è arrivata la visione .
-Dobbiamo partire subito,intervenne jacob,dobbiamo andare in sud america,trovare nahuel, e farci dire tutto
Intanto tremava in preda all'ira  nera che avesse mai potuto provare
- calmati fratello,partiremo subito,sta tranquillo riusciremo a trovare nessie
-sam se qull'essere ...non riuscì nemmeno a trovare le parole,se ha solo osato fare del male alla mia nessie io non rispondo delle mie azioni!
-sta tranquillo jake,credo che tutti qui siamo d'accordo che non appena avremo saputo quello che ci interessa da nahuel,del suo destino non ci importerà più nulla,fece scorrere lo sguardo sugli astanti che abbassarono il capo in un cenno di assenso
Almeno,pensò jake non si sarebbe dovuto preoccupare di essere ostacolato.
Tutto si mise in moto a velocità sovrumana,Edward e Bella si occuparono di prenotare i voli per loro e per il branco,le ragazze prepararono un piccolo bagaglio e per i loro compagni con il minimo indispensabile ,jacob fece ritorno a casa per avvisare Billy dei recenti avvenimenti e per avvisarlo di mettere al corrente Charlie
-jake,sta attento figliolo
-papà ...
-voglio solo dire,torna con la tua nessie...voglio vedere i miei nipotini prima di tirare le cuoia
Nonostante tutto un sorriso apparve sulle labbra di jacob,se quello che aveve visto Alice era vero,la sua Nessie no aveva mai smesso di amarlo
-si papà,te lo prometto,lo abbracciò goffamente,poi si diresse rapido a casa Cullen,dove era previsto il raduno in vista della partenza.
-bene,vedo che ci siamo tutti, esordì carlslile,le macchine a disposizione sono più che sufficenti per trasportarci tutti al'aereoporto. Emmet,rosalie  voi prenderete la jeep sam,embry ,colin verrano con voi. Edward e Bella voi andrete con seth ,paul e jacob sulla volvo. Io ed esme ,alice jasper e jared con la mercedes.
tutti si avviarono alle rispettive macchine e una volta a bordo sfrecciarono nella note alla volta dell'aereoporto,non sapevano ancora cosa fare una volta giunti a destinazione e nemmeno dove cercare,ma fare qualcosa gli rendeva l'angoscia più sopportabile,poi magari alice avrebbe avuto ancora una visione e tutto si sarebbe fatto ia via più chiaro o almenocosi sperava jake.

SPERO CHE QUESTO 3° CAPITOLO VI TENGA INCOLLATI ALLA MIA STORIA,MI PIACEREBBE DAVVERO SAPERE L'OPINIONE DI QUALCUNO,GRAZIE A CHI HA MESSO LA MIA STORIA FRA LE SEGUITE.
A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO CRAZY.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv