Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    03/10/2009    4 recensioni
Questa ff è il continuo di "un'infiltrato molto sexy". Rio e Kaori stanno per cambiare definitivamente la loro vita grazie anche all'arrivo di due persone molto speciale. Cosa succederà? Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un arrivo inaspettato capitolo 5

Capitolo 5

L'uomo la guardò e disse: Kaori Makimura? - Kaori era sconvolta non capiva perchè quell'uomo era li e sua sorella no: aveva un bruttissimo presentimento! L'uomo continuò senza attendere una risposta - Io mi chiamo Ryuko Toyo ( non prendetemi per pazza questo nome esiste davvero l'ho trovato su internet), e dalle foto che vedo sul tavolo vedo che sai già che sono il marito di tua sorella.- Marito? no, non poteva essere, sua sorella si era sposata senza dirle niente. Ma perchè? Proprio in quel momento i bambini si svegliarono e, vedendo Ryuko iniziarono ad emettere dei piccoli gridolini di gioia; l'uomo sorrise felice - Ah ma allora si ricordano di me. Come sono contento di rivedervi piccoli. - e si avvicinò per abbracciarli. Kaori in quel momento si riscosse dal torpore e disse: - Come potrebbero dimenticare il loro padre - a quell'affermazione Ryuko si rabbuiò - Kaori senti io ho bisogno di parlarti e spiegarti ma dobbiamo chiamare anche Ryo e una questione di vita o di morte - .

Rio nel frattempo era in giro per Shinjuku in cerca di informazioni quando si imbattè in Umibozu nei pressi dell'areoporto - Ehi scimmione che ci fai qui? - Umi si girò e gli puntò il bazooka in faccia - Non mi chiamare in quel modo brutto depravato. Comunque sono venuto a chiedere informazioni su Sayuri e quell'uomo - Ryo lo guardò interrogativamente - Kaori ci ha chiesto una mano idiota - Hai scoperto niente? - gli chiese lo sweaper - Nient'altro rispetto a ciò che già sapevamo - Grazie lo stesso - Guarda che io non mi arrendo continuerò a chedere in giro - Ryo guardò con gratitudine l'amico/nemico e stava per andarse quando squillò il telefono - Pronto..... si dimmi Kaori... e perchè devo venire al Cat's Eyes?.... che cosa?... Arrivo immediatamente - e riagganciò - Umi dobbiamo andare subito al tuo locale... l'uomo della foto in questo momento e con Kaori e Miki -.

Kaori guardava stranita Ryuko mentre giocava con Maki a Shain in. Quell'uomo gli dava un senso di sicurezza quasi uguale a quello che gli trasmetteva Ryo quando stavano insieme, e inoltre erano molto simili anche fisicamente: entrambi avevano capelli e occhi neri e profondi, ma Ryuko era leggermente più alto di Ryo, che però era molto più muscoloso. La donna fù riscossa dai suoi pensieri come sentì il rumore della porta del locale che si apriva: erano Ryo e Umibozu. Ryo guardò prima l'uomo e poi Kaori e le sorrise avvicinandosi - Ciao Miki.... Ciao tesoro come ti senti? - Un pò meglio. Ryo lui è... - Kaori non riuscì a finire la frase che l'uomo si alzò e tendendo la mano a Ryo disse - Piacere io sono Ryuko Toyo, e lei deve essere il famoso Ryo Saeba; Sayuri mi ha parlato moltissimo di lei - Ryo lo guardò - Spero bene - Anche troppo direi - disse Ryuko con un pizzico di gelosia nella voce. Ryo sorrise e si accomodò affianco a Kaori così Ryuko potè rilassarsi e sedersi. - Allora Ryuko dimmi, dov'è Sayuri? - l'uomo si rabbuiò dinuovo - E' una storia molto lunga da raccontare - Kaori lo guardò preoccupatissima - La prego e mia sorella!!! - disse con una supplica nella voce - E va bene, ma non interrompetemi..... Io sono amico di tua sorella da ormai dieci anni, lavoriamo insieme e spesso uscivamo insieme quindi la conosco come le mie tasche e sapevo anche di te Kaori. Circa un'anno fa Sayuri conobbe un'uomo e se ne innamorò perdutamente, anche lui era innamorato di lei e decisero di andare a convivere insieme fino a quando Sayuri non scoprì di essere rimasta incinta di questi due splendidi gemelli - e guardò i bambini con amore - quando quest'uomo venne a scoprire che Sayuri era incinta era talmente felice che le chiee di sposarlo e tua sorella accetto immediatamente. Iniziarono subito a preparare i preparativi ma dopo una settimana lui scomparve nel nulla. Sayuri denunciò la sua scomparsa ma quando la polizia cercò il nominativo negli archivi si venne a scoprire che quell'uomo non era mai esistito . quella sera tua sorella rischiò un aborto spontaneo; la trovai sul pianerottolo di casa in una pozza di sangue. I bambini si salvarono per miracolo. Da qual giorno passarono otto mesi, io e sayuri ci sposammo per evitare che i bambini non avessere un padre e poi partorì queste splendide creature. Devi sapere Kaori che io ero veramente innamorato di tua sorella, ma purtroppo lei non provava nulla nei miei confronti, quindi io l'ho sposata per amore, non per amicizia - Kaori lo guardò e sorrise; lui così continuò - Una settimana dopo che sayuri ebbe partorito iniziarono i nostri guai; arrivò per prima cosa una lettere di minacce in cui ci chiedevano di consegnare i bambini altrimenti l'avremmo pagata cara e poi il giorno dopo la mia macchina scoppiò non appena aprii la portiera del guidatore. Fortunatamente era solo un avvertimentoaltrimenti ci avrei lasciato la pelle. Al che io chiesi a Sayuri se poteva essere stato il padre dei bambini e lei piangendo mi disse queste parole" Ryuko non può essere stato il padre perchè lui e.... sigh sigh .. è morto!". Io rimasi di sasso e lei, dopo essersi calmata mi raccontò che circa una settimana prima che partorisse la polizia l'aveva chiamata perchè un signore trovato morto, con la gola tagliata, in un fiume, risultava combaciare con l'identikit che lei aveva fatto. Come mi disse ciò io pensai subito che allora a minacciarci doveva essere sicuramente... - ..... qualche parente del defunto - disse Rio terminando la frase per lui - Esatto Ryo hai indovinato. Allora chiesi a Sayuri se poteva sapere chi tra i parenti del padre dei bambini potteva essere stato, e lo sapete lei che mi rispose?! Mi rispose che lei non conosceva nessun suo parente! a quel punto io decisi che dovevamo partire e venite da voi. Lei mi aveva parlato così tanto te Ryo, e di te Kaori, che capìì che voi potevate essere le uniche persone che potevano risolvere il mistero. E così una settimana fa siamo partiti. - Kaori era allibita, non pensava che la sorella avesse vissuto tutti questi traumi e non si fosse rivolta prima a lei. Ryuko intuendo i suoi pensieri le mise una mano sulla spalla e le disse - Kaori non ti angustiare lei non è voluta venire prima per non metterti in pericolo, sono stato io a costringerla a rivolgerci a voi.Lei ti voleva n mondo di mene - Senti Ryuko per prima cosa vorrei sapere che nome avete dato hai bambini perchè noi gliene abbiamo dati due ma li dovremmo chiamare con il loro vero nome - Ah si Rio hai ragione allora lei si chiama Shai in perchè disse Sayuri che in qualche modo era collegato al nome di Kaori, non chiedermi come perchè non ne ho idea e lui si chiama... - ..... Maki. - fu Kaori a dirlo questa volta. Ryuko la guardò stupefatto e a Kaori venne da piangere - Ma come faceva a saperlo - Sai Ryuko Maki e il nomignolo del fratellastro di Kaori che per lei era la persona più importante e i nomi che Sayuri ha dato ai bambini sono gli stessi che gli abbiamo dato noi - disse Rio abbracciando Kaori - Ryuko volevo chiderti un'altra cosa - continuò lo sweaper - Tu sei qui ma dov'è Sayuri? - e in quell'istante l'uomo sbiancò: - Sayuri e......... - .

Ragazzi non mi uccidete!Lo so che ora vi lascio con il fiato sospeso ma un pò ci vuole.
Ringrazio ancora tutti quelli che stanno seguendo la mai fan fic:
- giova71
- peppolina
- bunny1987
- kellymiller2
- Rukia7
- jaj984
E se ho dimenticato qualcuno ringrazio anche loro. Grazie ancora alla prossima.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy