Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    04/10/2009    13 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 91: Harem city
Cover a colori di festeggiamento
Festeggio insieme a voi il traguardo dei 1000 commenti.
Grazie di cuore!


Presentatore tg: Ultime notizie da Ropa! La città è nel caos! L’emergenza donne sexy non si è ancora conclusa! Vi sono casi numerosi di giovani donne che seducono qualsiasi essere di natura maschile e non, la polizia è indifesa…

Immagine di ragazze che flirtano con dei poliziotti.

… alcune donne sono in sciopero…

Immagine del corteo sindacato delle fidanzate abbandonate.

… non vi è alcun rimedio! Tutte le realtà produttive sono chiuse…  è impossibile svolgere qualsiasi attività lavorativa…

Immagine di Nino il bagnino sedotto da numerose ragazze discinte mentre una vecchia annega.

… o culturale.

Spartacus (capo della associazione palestrati latinisti) Argh! O tempora o mores! Adepti, in queste ore tragiche in cui i costumi dei nostri padri sono abbandonati, ora dobbiamo ancor di più consacrarci alla palestra e al latino, nel nostro motto: Mens sana in corpore sano!
Palestrato latinista (avvinghiato ad una bella ragazza): Capo, queste in quanto corpore sano non hanno nulla da imparare!
Spartacus: Il latino… la ginnastica!
Ragazza: Exercemus corpus iuncti! (Facciamo ginnastica insieme!) 

La ragazza saltò addosso a Spartacus.

Spartacus: Se non puoi batterli, unisciti a loro!

In compenso la confederazione albergatori è soddisfatta.

Presidente confederazione: Abbiamo avuto un aumento del turismo del 220% in questi giorni! Facciamo ottimi affari!

Ragazze: Darling!
Turista: *__* Wow! Quante bonazze a mia disposizione!

Il governo chiede aiuto a chiunque possa risolvere questa tragica situazione.
Ragazza giornalista sexy: Ehi, bel tipo, ti mostro io come si presentano le notizie!

La ragazza si avvicinò sensuale al presentatore, baciandolo sul collo.

Presentatore tg (con la mano alzata per richiedere aiuto): Ah, no, devo dare la notizia! Il giornalismo prima di tutto!
Ragazza sexy: Fammi tua!

La trasmissione è interrotta per motivi tecnici! Ci scusiamo per il disagio!

A casa Inguai…

Roberto: Argh! Quella è una mia creazione! Che ci fa lì? Venga dal suo creatore! L’aspetto! LOVE LOVE.
Donata (mangiando patatine davanti la tv): Chomp chomp…
Roberto (sguardo con disprezzo): Perché mi è rimasta accanto solo mia sorella come creatura alchemica?
Donata (mangiando la patatina sensualmente): Ahm… (leccandosi le dita con sguardo sensuale)… che buona!

Sguardo interessato di Roberto sulla sorella.

Donata (prendendo dell’acqua per bere): Ho sete!

Labbra turgide.
Acqua sulla maglietta.

Roberto: *\\\* Ehm…  non che mi lamenti!

Un piede calpestò Roberto.

Ai: Noi sì invece!
Isolde: Da quando ci sono tutte queste ragazze alchemiche la città è invivibile!
Donata: Scusate! é-è
Mary: Non è colpa tua!
Ai: Già, indovina di chi è la colpa?
Mary: ^^’
Roberto (segno della pedata in faccia): Non vorrete accusarmi spero? T___T Almeno avessi combinato qualcosa con quelle splendide ragazze!
Ai/Isolde/Mary (indicando la mano di Roberto sul seno di Donata): Già già, notiamo!
Donata: Fratellone, senti come mi batte forte il cuore vedendo questo telefilm romantico!
Roberto (agitando le mani): Argh! Non è come credete posso spiegarvi!
Ragazze: Spiegalo ad un altro (lanciandolo fuori dalla casa rompendo il tetto), brutto maniaco pervertito!
Roberto (volando): T__T Ma non è giustooooooo….
Donata: *_* Oh, il fratellone sa volare! Che bravo!

Isolde: Da oggi noi quattro ci uniremo!
Ai: Sì! Scoveremo le ragazze alchemiche…
Mary: … e le cancelleremo, riportando Ropa alla normalità!
Donata: Evviva siamo delle super eroine, contro le malvagie ragazze alchemiche!

Donata perplessa.

Donata: Ma anch’io sono una malvagia ragazza alchemica! T__T
Ai: Nei migliori manga c’è sempre il demone che diventa angelo!
Isolde: Non ti preoccupare! ^_^
Donata: Grazie! Farò del mio meglio! *__*
Mary (leggendo la saga drammatica precedente ): ^^’ (Che cambio di stile! Ma siamo sicuri che questo è lo stesso manga?)

Il giorno dopo…
Al parco…
Su una panchina due ragazzi amoreggiano tra di loro.

Tristano: Isotta!
Isotta: Tristano!

Bacio dei due.

Donata: Quei due si avvinghiano troppo! Prendiamoli!
Ai: Attente, la ragazza potrebbe avere poteri pericolosi!
Isotta: Che succede?
Tristano: Amore, scappa, le blocco io!
Mary (colpendolo con la croce): Povero ragazzo sedotto!
Tristano (svenuto): @.@
Isotta (scappando): Ci rincontreremo presto, amore!
Isolde (bloccandola con la frusta): Confessa le tue colpe, ragazze alchemica!
Isotta: Ragazza alchemica?
Ai: Se fosse alchemica le dovrebbe piacere spogliarsi! Donata!
Donata: Sì, capo! Potere del cosplay!

Isotta si ritrovò vestita in tenuta metal-sexy, con mutandine, reggiseno in pizzo nero, frustino, cinture, calze a rete e scarpe con tacco 20 cm.

Isotta: Argh! (coprendosi tutta) Che vergogna!
Mary: ^^’ Mi sa che abbiamo sbagliato!
Tristano: Che fate alla mia ragazza? (in realtà gli piace di più così)
Isotta: Siete delle brutte maniache!
Ragazze: Scusate tanto! ^^’ Scherzavamo!
Tristano ed Isotta (dando loro un pugno e facendole volare via): Scherzo un cavolo!

Le ragazze volarono via…

Isolde: Non possiamo continuare così!
Ai: Abbiamo sbagliato centinaia di volte oggi!
Donata: Non vi preoccupate! Le super eroine non demordono mai!
Mary: Insomma ^^’

Sopra un palo della luce, una ragazza rideva sardonicamente…

FINE EPISODIO

Le ragazze alchemiche sfuggite all’ira di Mary hanno invaso l’intera città di Ropa.
Come riusciranno le nostre eroine a scovarle e cancellarle per far tornare la città alla normalità?
Scopritelo nel nuovo episodio: “Alchemical girl hunters!”
Buon divertimento!

Angolo della posta

Benvenuti nella nuova saga! Spero vi piaccia!
Distratti dal ritorno di Lemani e di Devil Cross e dal triangolo sentimentale, avevamo scordato tutte le alchemiche fuggite dalla palestra dell’harem.
Eppure Ai e Tolomeo ne hanno incontrate moltissime durante il loro appuntamento, prima di poter giungere allo scontro con Roberto.
La creatività del nostro protagonista non ha fine e le sue ragazze hanno invaso tutta la città ed è quindi ovvio che le nostre ragazze si uniscano contro la minaccia comune.

Isolde: Lo facciamo per le povere ragazze abbandonate!
Mary: Già è difficile trovare qualcuno che sfidi mio padre normalmente, figuratevi ora!
Ai: Parlate per voi ragazze, io ho già il tipo!

Isolde e Mary guardarono con odio Ai.

Donata: Ehm… allora a presto e ancora grazie per i vostri commenti! Siamo tutti felici del vostro supporto!

Roxy8: Donata è una ragazza allegra con cui è piacevole (danni a parte) condividere la propria casa; nel sonno Donata esprime tutta la gratitudine al fratellone Roberto, gratitudine che non era riuscita a mostrare con i suoi goffi comportamenti.
Terry17: Ciao Terry e benvenuta nel mondo di Crazy School! Sono contento che adori la storia e i miei personaggi, è il complimento migliore che potessi farmi. Donata è pur sempre un’alchemica e come tale si comporta. Le alchemiche pur avendo delle differenze caratteriali (Donata ad esempio è molto diversa da Fiamma) hanno delle somiglianze di comportamento e un minor senso del pudore femminile (non si spiegherebbe se no la passione di Donata per folli e vergognosissimi cosplay).
Non so se Roberto si comporterebbe così con sua sorella minore, è possibile, ancora non ci ho pensato, lo sapremo non appena Donata avrà la sua prima cottarella per qualcuno.
Isolde e Mary non meritano di soffrire, sebbene siano molto diverse tra loro e di certo non sono veramente amiche, sono delle brave ragazze e rivali leali, penso però che se le rivali fossero state Isolde e Devil Cross ci sarebbe stato meno fair play.
Di dubbi ce ne sono molti ancora in sospeso ed anche questa saga non sarà certo breve.
Moira: Donata aiuterà molte volte il fratello maggiore, sebbene non si conoscano bene (anche se Donata ha ricordi di lei e del fratellone da piccoli, sa di essere stata appena creata) c’è affetto fra di loro. Del resto Donata ha già aiutato il fratello a salvarsi dall’Isolde LR che si era risvegliata.
Laila: Sono contento che hai notato il motivo del nome di Donata, che poi è il reale motivo per cui l’ho nominata così: Donata Inguai (Ovvero colei che è stata donata dai guai “alchemici”).
Donata è allegra per natura, è riuscita a sollevare comicamente una situazione angosciante come la saga dell’harem, è un personaggio buono e positivo per sua natura. Ha anche lei dei difetti ed è meglio non farsi curare da lei, ma in fondo non sarebbe bello avere una sorellina così? XD
DarkViolet92: Infatti, secondo me è meglio che Roberto impari lui a cucinare, Donata è troppo goffa, è già tanto che non bruci la casa.
Saku_cele: Infatti, chissà che questo sentimento serio di affetto non insegni a Roberto ad evitare certi comportamenti immaturi che feriscono diverse persone.
Akane25: Il 1000 commento!!! Storico. Infatti Donata è senza malizia, come fa a capire che comparire mezzo nuda davanti al fratellone è fin troppo per lui. In fondo per Roberto è una ragazza come tutte le altre, il grande mistero (per dirla come Ercole) consiste nel motivo per cui Roberto non le è ancora saltato addosso.
Vedrai un gran casino in questi capitoli, come già puoi vedere da questo appena pubblicato.
Gloglo96: Che vita sarebbe per Roberto senza guai? Ma era ovvio che il nonnino preferisse Donata a lui, non è che abbia mai avuto una bella considerazione per Roberto! E fra amori divisi, sorelle folli, nonni assurdi e guai a scuola Roberto non se la passerà certo bene, ma in fondo se la cerca pure lui.
Sono contento che il capitolo ti sia piaciuto!
Maryku: E’ un capitolo domestico per una serie che si svolge spesso fuori dalle mura di casa. Per Roberto è davvero traumatico, un figlio unico che deve condividere casa propria con una sorellina così sexy e piena di vita. Inoltre Donata non solo è attaccata a lui per il fatto di sapere di essere stata creata da Roberto ma ha anche i ricordi di 15 anni di vita insieme come fratello e sorella, per lei è normale vivere in quella casa. E’ Roberto che ancora non si è abituato!
Icer: Grazie mille! ^_^ E’ una long story che porto avanti da tempo e che continuerà ancora per un bel po’.
Tawara: Sì! Sono davvero felice di tutte le recensioni ricevute. Il nonno compare quando può, sai com’è… tra file alla posta, in banca, all’INPS, liti con i fruttivendoli che rincarano di continuo i prezzi e partitelle a bocce non può sempre comparire.
Gemellina Dolly: Per una volta Roberto non ti ha dato motivi per farsi menare, Isolde è una ragazza sicura di sé e questo lo si vede moltissimo, la relazione con Roberto l’ha persino addolcita. Certo resta autoritaria ma nessuno è perfetto. Mary invece è molto più dolce di Isolde, ma la pessima educazione che ha ricevuto l’ha resa piena di dubbi ed insicura e solo quando diventa Devil Cross ottiene quella sicurezza e quella ribellione che in fondo le servirebbe.
Figurati a me fa piacere parlare di Crazy School, hai ragione quando dici che è la calma prima del putiferio.
E infatti il putiferio è già arrivato!
Buona continuazione di Crazy School!
Tiger Eyes: Purtroppo o per fortuna Donata ci è, anch’io temo che Mary e Isolde non siano felicissime della convivenza tra Donata e Roberto, casta e pura per quanto possa essere… Roberto vede pur sempre una bella ragazza in intimo quasi di continuo, ma non temere Donata non sarà mai una rivale delle nostre eroine.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo