Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    06/10/2009    10 recensioni
Da un paio di anni, cioè da quando hanno sconfitto Majin Bu, Goku e Vegeta portano avanti una relazione basata sull'attrazione fisica e su un rapporto puramente carnale, in cui l'amore, nel senso platonico del termine, non è previsto.
Ma dopo frequenti lotte, collere e gelosie, qualcosa tra i due sembra stia cambiando...
[NOTA: Pubblicato un riassunto del primo atto nel capitolo 7]
SOSPESA
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2

Non sarò il tuo Amante


Atto II
(capitolo 2)

Il valore di un tuo bacio...

Il valore di un tuo bacio... non è mai stato trascurabile.

Me ne rendo conto scioccamente solo ora, alle prime luci dell’alba di un qualsiasi giorno, di una qualsiasi estate.. a distanza di due anni da quello che fino a poche ore fa avrei classificato come un qualsiasi bacio.

Il nostro primo bacio.

Eravamo sulle solite montagne, ad allenarci per tirar fuori il meglio di noi stessi, bramosi di diventare ancora più forti di quanto già non fossimo... e lì, immobili, imbrattati di sangue, polvere e sudore, ci scrutavamo, in attesa l’uno della mossa dell’altro.

..Non so se te l’ho mai detto, ma mi eccitava tremendamente vederti così.

Ogni tuo muscolo teso, ogni ansimo del tuo respiro, uniti all’affiorare d’ogni parte del tuo corpo perfetto dai brandelli della tuta blu scuro, inebriavano i miei sensi, facendomi persino dimenticare il nostro combattimento.

E restavo lì impalato, con il cuore che impazzava dal petto alla gola, a lottare contro il desiderio di rimirare le tue fattezze solo un minuto di più, solo un po’ più da vicino.. per immaginare solo un altro istante, quanto straordinario avrebbe potuto essere lo sfiorarti con le dita...

Così, mentre fantasticavo su argomenti proibiti -non dalla mia vergogna, ma dal mio rispetto nei confronti tuoi e del tuo orgoglio- mi attaccasti. Sul momento pensai che non potevi sapere  che avessi abbassato la guardia, ma, come spesso succede ultimamente, dovetti ricredermi.

Perché dopo avermi steso a terra, con le mani serrate sui miei polsi, truce nello sguardo e nell’anima, mi baciasti.

E fu come risvegliare l’impeto, l’ardore, la smania impulsiva dei sensi, tutto d’un tratto.

Certo, forse non sarà stato che un semplice bacio per te -non poi così diverso da quelli che ieri sera ed in questi anni hai dedicato a Bulma- ma per me era radicalmente differente.

Non era solo un bacio, non era solo un intreccio frenetico e disordinato di lingue.. e se ho commesso l’errore di pensarlo, semplicemente perché da quel giorno i nostri baci si fecero più frequenti, sono stato uno stupido.

I tuoi baci non sono mai stati scontati, o di poca importanza, neanche quelli che facevano da preludio al sesso..

Non mi mancherebbero così, altrimenti.

Non ne sentirei questo bisogno disperato, non starei sveglio tutta la notte a sognarli ad occhi aperti, a ricordarli sulle mie labbra come brevi frammenti di paradiso.

Deglutisco, tentando invano di ricacciare l’amaro in gola e di dissolvere con esso le mie voglie inappagabili; quand’ecco che un’idea si fa strada, impulsiva.

Mi volto verso la sinistra del letto, dove Chichi dorme ancora beatamente. So che non si arrabbierà, anche se dovessi svegliarla, così, senza pensarci, avvicino il viso al suo, facendo combaciare le nostre labbra nel principio di un bacio.

Le accarezzo una guancia, scostandole qualche ciocca di capelli sottili dietro l’orecchio, la mia lingua si fa strada, lentamente, nella sua bocca, fino a sentirne il sapore.

..E proprio allora, proprio quando dovrei proseguire, me ne distacco, desolato.

È un sapore dolce, ma non è il tuo.

È un bacio caldo, accogliente, ma quelle non sono le tue labbra e la tua bocca.

Lei è la mia moglie, la donna giusta nel mio letto, ma i suoi baci sono così sbagliati.. così tanto, troppo diversi dai tuoi.

E tutto questo è straziante, Vegeta.. perché mentre io non riesco a trovare in Chichi una valida alternativa a te, tu addirittura preferisci i baci di Bulma ai miei, ed il suo fare l’amore al mio fare del sesso..

Sento il viso contrarsi in un sorriso carico d’asprezza.

Ahah.. ci ho messo due anni, ma alla fine ho capito...

I miei baci, le mie carezze.. ogni cosa di me è stata solo la tua sporca alternativa.


Cammino lungo il corridoio con la testa pesante, schiacciato dalla mancanza di sonno, oltre che dalle mie convinzioni, col desiderio di un bicchiere d’acqua fredda che mi estingua la sete e trascini via i tormenti di stanotte.

Allora m’accorgo della fessura di luce proiettata sul pavimento, troppo forte per essere solo qualche tenue raggio di sole che passa dalle imposte chiuse, provenire dalla stanza di Gohan.. ma è ancora presto, e non può già essersi alzato per andare a scuola.

Ringraziando mentalmente di non avere figli né amici con un carattere impossibile come il tuo, entro in camera senza esitazione.

Gohan è in piedi, davanti alla finestra aperta, nell’atto, forse, di guardare il panorama poco prima ch’entrassi.

<< ..Papà! >> sussulta voltandosi di colpo.

<< Ah.. scusa, figliolo, avrei dovuto bussare..! >> sorrido strofinandomi i capelli << Siamo piuttosto mattinieri oggi, eh? >>

Fa qualche passo verso il centro della stanza, fino ad abbandonarsi stancamente sulla sedia davanti allo scrittoio.

<< Eh già.. puoi dirlo. Anche se in verità.. non ho proprio chiuso occhio stanotte >> risponde, sorridendo, ma senza riuscire a nascondere l’amarezza nella sua voce.

<< Accidenti, devi aver preso troppo da me, perché neanch’io ho dormito stanotte! ..Ma non credo che alla tua età sarei rimasto sveglio per gli esami di fine anno... >>

<< Oh, figurati.. >> scuote la testa, tranquillamente << Non è per gli esami che mi preoccupo, ci dormo sopra senza problemi.. >>

..Ed i suoi occhi mi dicono che, anzi, desidererebbe che gli esami fossero la sua unica preoccupazione.

Chiudo la porta dietro di me e mi siedo su un angolo del letto, in modo da essergli vicino.

<< Ehi.. non sarò stato uno studente del liceo, ma sono disposto ad ascoltarti e ad esserti d’aiuto, se mi è possibile >>

Lui annuisce, questa volta mostrando un sorriso sincero, e con aria nervosa comincia a parlare.

<< Beh.. ecco papà, il fatto è che.. io.. >> schiarisce la voce, mantiene il tono basso << ..ecco, io... Insomma, ti ricordi di Videl, la mia compagna di classe? >>

<< Videl, la figlia di Mr. Satan? Certo che la ricordo! >> rispondo pensando a quando l’ho vista combattere sul ring del torneo di arti marziali, due anni fa << Una ragazza in gamba.. e molto carina! >>

A giudicare dal rossore di mio figlio, ho l’impressione di aver casualmente centrato il problema.

<< Ecco sì.. lei è molto carina.. ed è grintosa, intelligente, spontanea... È una ragazza eccezionale papà! >>

Mi scappa una risata compiaciuta e felice allo stesso tempo.

<< Oh, lo credo! E il problema dove sta..?! >>

Gohan abbassa lo sguardo, ma le guance infuocate alla luce del mattino, lo tradiscono.

<< Papà.. io... >>

<< Sì? >>

Dopo un’ultima esitazione, trova il coraggio di guardarmi negli occhi e confessare:

<< Io la amo >>

Rimango in silenzio, per nulla sorpreso, piuttosto... imbarazzato.

Non credevo che quel sentimento avesse un tal peso per mio figlio. Non credevo avesse tanta importanza ammettere di amare qualcuno.. e non credevo fosse possibile tremare, balbettare, arrossire.. restare svegli tutta la notte per amore.

A me non è mai successo con Chichi. Neanche prima di sposarci.

<< Sono innamorato di lei, papà... >> prosegue Gohan, che non immagina lontanamente quanto non riesca a comprendere la sua ansia << Adoro il suo viso, i suoi occhi, il suo carattere.. mi piace persino la sua testardaggine e la sua ostinazione, persino i suoi più spiccati difetti..! Adoro ogni cosa di lei.. qualunque cosa di lei.. >>

E qui, la mia mente si ridesta.

Non è poi così incomprensibile quello che prova mio figlio per Videl.. anzi, direi che è molto simile a ciò che provo io.. ma per qualcuno che non è mia moglie...

<< ..mi piace da impazzire, papà. E non faccio che pensarla, non faccio che sognare le sue labbra, desiderare di stringerla... credimi, lo so che è stupido.. ma penso che lei sia.. il mio primo vero amore.. >>

Le parole di Gohan sembrano una ventata di fuoco ardente che mi entra dalle orecchie, attraversa i polmoni e si aggroviglia attorno al cuore, opprimendolo in una morsa.

Comincio a sudare.

Se la mia gola pochi minuti fa era arsa d’aridità, adesso è in pieno eccesso di salivazione, tanto da costringermi a deglutire più volte.

Dunque, questo travaglio interiore, questo tormento incessante che a volte non fa respirare, questo desiderio nascosto che la notte non fa dormire e rende perennemente confusi, sarebbe..

..Amore?

Il solo pensiero mi fa mancare la terra sotto i piedi, perché ho sempre creduto che amare una persona volesse dire tutt’altro.

Pensavo di amare Chichi perché le volevo -e le voglio- bene, perché mi fido di lei, perché ci conosciamo da moltissimi anni, siamo andati a vivere insieme, e insieme abbiamo avuto dei figli.. figli per cui, sia io che lei, saremmo disposti a sacrificare la vita. Pensavo che ciò bastasse per ritenere di amare mia moglie, ma..

..Non avevo capito niente.

Voler bene a qualcuno e costruirci insieme una famiglia non è evidentemente abbastanza per amare quel qualcuno.

<< Papà..!? >>

<< Eh? >>

<< Sono quasi tre minuti interi che non dici niente! >>

<< Ah..! Scusami! Scusa, ero sovrapensiero! >>

<< Allora.. >> stavolta è mio figlio a sentirsi imbarazzato << che ne pensi..? >>

“Bella domanda, ragazzo” rispondo nella mia mente “Peccato che io ne sappia meno di te sull’argomento. Anzi, se non fosse stato per te, non saprei nemmeno di che argomento stiamo parlando.”

<< Beh.. penso che sia molto bello, Gohan >> è l’unica risposta che ho a disposizione in questo momento.

Sono ancora troppo spiazzato per parlare e troppo impegnato a trarre le mie conclusioni per riflettere sull’innamoramento di Gohan.

Ma lui non mi dà tregua.

<< Bello?! Non è affatto bello papà! Sto malissimo da quando mi sono innamorato. È.. la prima volta che mi succede, capisci.. e non so come comportarmi... e.. >> si blocca, poi mi guarda fisso, con l’espressione stupita di chi ha trovato la risposta e si dà dell’idiota per non averci pensato prima.

<< Tu, papà.. >>

<< Sì, Gohan? >>

<< ..quando ti sei innamorato per la prima volta.. com’è stato? >>

Più che una domanda, questa, somiglia ad un’iniezione di paralisi letale, perché di colpo sento il cuore arrestarsi, assieme a tutti i miei arti.

La prima volta che ho provato quello strano sentimento.. 

E mi tornano in mente i tuoi atteggiamenti altezzosi, il tuo impavido orgoglio.. il primo istante che ti desiderai...

 ..la prima volta che mi sono innamorato...

 Mi tornano in mente i tuoi occhi scuri, le tue labbra.. il primo dei nostri baci...

 ..la prima persona che ho amato...

 Ed infine il tuo corpo, il tuo calore.. la prima notte che abbiamo fatto del sesso...

 ..Tu, Vegeta, sprezzante principe dei Saiyan,

sei stato il mio primo ed unico amore...

<< Allora.. papà..? >>
Le parole di Gohan sembrano provenire da una galassia lontana, che al momento non ha alcuna priorità per me.
Sento il corpo tremarmi da testa a piedi, il cuore battermi tanto forte da far male.. e ho paura. Ho paura di quello che provo, paura di come tu potresti reagire se lo sapessi, paura di quello che risponderesti... ma sono anche emozionato come poche volte lo sono stato in vita mia.
Dannazione, io TI AMO! E mi sento così straordinariamente felice al solo pensarci!
Ti amo e vorrei gridarlo al mondo, al cielo, ai tramonti che tante volte abbiamo guardato insieme..!
Adesso ogni cosa ha un senso.. adesso capisco perché non ho dormito tutta la notte, perché mi mancano i tuoi baci, perché non posso accontentarmi del sesso..
..capisco anche perché hai sempre precisato di scopare con me, e di fare l’amore con Bulma.
<< Papà, qualcosa non va...? >>
Accolgo la domanda di Gohan come un’ancora di salvezza. Non desidero altro che distrarmi dai miei ultimi ricordi.
<< No, nulla.. >> affermo sforzandomi di sorridere << ..è solo che pensavo.. che anche per me è stata una cosa straordinaria.. improvvisa, ma straordinaria. E.. credo mi abbia stravolto la vita >>
<< Eheh lo immagino.. tu e la mamma vi siete sposati alla fine! >> esclama lui felice, pensando alla storia mia e di Chichi come un amore a lieto fine.
Alzo le spalle, trattenendo a fatica la mia verità.
Non c’è mai stata una storia d’amore tra me e lei.. non l’ho sposata perché l’amavo. Ma non posso certamente dirlo a mio figlio, né spiegare che la persona che amo, che mi ha appena stravolto la vita, è in realtà l’uomo che stava per distruggere il nostro pianeta molti anni fa, e che solo di recente ha sterminato centinaia di persone per soddisfare il suo orgoglio, al torneo di arti marziali.
Ma non sono il tipo da serbare rancore, io.. ti ho perdonato tutto, e dopo oggi, so che lo farei altre mille volte, incondizionatamente.
<< Come ti invidio papà.. >> sospira Gohan << vorrei anch’io poter sorridere come te, pensando a Videl.. >>
<< Ah.. >> trasalisco, accorgendomi solo ora della mia espressione << ..beh, ma perché non glielo dici, figliolo? >>
<< Io.. non posso dirglielo. Non posso dirle che la amo! >>
<< E perché? >> domando, chiedendomi se quella ragazza non abbia un caratteraccio degno del mio principe.
<< Perché lei sta con Sharpner.. >> risponde a denti stretti, serrando i pugni << ..è un nostro compagno di classe.. le ha chiesto di diventare la sua ragazza qualche giorno fa, e lei ha accettato >>
<< Oh.. capisco.. >>
Ma non capisco poi così tanto.
La rabbia che gli monta addosso mi sembra esagerata.
<< Però tu e Videl potete sempre vedervi, parlarvi.. >>
<< E credi che questo mi basti!? Papà, lei ama Sharpner, non me... e mentre quello se la bacia come un maiale, io devo stare a guardarli senza poter fare niente! >>
Sospira profondamente e abbassa lo sguardo.
<< La gelosia mi ucciderà, papà >>
Mi alzo, mettendogli una mano sulla spalla. Mi è sconosciuto il motivo di tanta tensione, ma so perfettamente cosa farei io al suo posto.. con o senza Sharpner.
..Con o senza Bulma.
<< Va’ da lei.. parlale >> gli sorrido, forse più in trepidazione per me che per lui << dille che la ami, sono certo che dopo ti sentirai molto meglio.. dire la verità è sempre la cosa giusta, figliolo >>
..Ed almeno per quanto mi riguarda, la verità non aspetterà un solo giorno di più ad essere rivelata.

Le cinque del pomeriggio arrivano puntuali, dopo essersi fatte ardentemente desiderare per un’intera giornata. A dire il vero, ieri ci siamo lasciati senza darci alcun appuntamento, ma non hai affatto precisato che non saresti venuto ad allenarti, il che per me significa poter contare sul tuo arrivo da un momento all’altro.
Sei fatto così, tu.. non dai mai la soddisfazione di pronunciare un sì, neanche quando ce l’hai scritto in faccia.
Magari potessi interpretare i tuoi pensieri anche quando ti confesserò che per me la nostra storia di solo sesso, non è più una storia di solo sesso..
..e forse non lo è mai stata completamente.
Perché, in realtà, non so da quanto tempo è cambiata la mia attrazione per te, non so da quando ho cominciato a desiderare più del tuo corpo... Non so dove è finito il sesso e dove è iniziato l’amore. Ma sono consapevole di ciò che sento ora.. per cui ogni altra domanda è superflua.
Alzo gli occhi verso il cielo, nel medesimo istante in cui il mio cuore sobbalza.
Eccoti, finalmente.
Rallenti il volo e scendi a terra nel giro di pochi secondi, fermandoti a qualche metro da me.
Sarebbe difficile dire se alla tua vista mi si è svuotata la mente, o se al contrario si stanno affollando troppi pensieri da impedirmi di reagire.
Il risultato, comunque, è lo stesso.
<< È una giornata infernale oggi.. >> inizi insolitamente a parlare, venendomi incontro << ..consideralo un atto di pietà la mia presenza qui.. >>
<< A-Ah.. bene... >> rispondo senza nemmeno ascoltarti, cercando di formulare il mio discorso << Senti, Vegeta, io.. >>
<< Ho fretta. Devo tornare prima alla Capsule Corporation, diciamo.. tra quaranta minuti al massimo >> mi interrompi, giungendo ormai a pochissimi centimetri da me << ..quindi non ho tempo da perdere con i convenevoli.. >>
È un attimo.
Afferri la maglietta blu che indosso sotto la tuta arancio e la laceri, strappandola quanto basta a scoprirmi il petto e l’addome, con una brutalità che per quanto possa far parte del tuo carattere, appare immotivata.

Hai davvero avuto una giornata storta... o sei soltanto lo sconosciuto di ieri?
Sento la tua lingua incidermi il torace, percorrerlo fino a soffermarsi su un capezzolo e torturarlo coi denti insistentemente.
Dovrebbe farmi impazzire? Certo.
Ma non voglio farmi distrarre.. non adesso.
<< E-Ehi.. Vegeta.. >> ti fermo e allontano le tue spalle quanto basta per farti mollare la presa << ..d’accordo che hai fretta.. ma non mi hai nemmeno fatto parlare! Devo dirti una cosa.. e credo sia importante dirtela subito... >>
<< Ppfff.. cos’è? Ti è morto il gatto? >> sghignazzi << Non hai mai detto una cosa seria e sensata in tutti gli anni che ti conosco. Perché dovresti iniziare proprio ora? >>

“È fatto così”
Non faccio che ripetermi nella mia testa.
“È solo fatto così, inutile perdere la calma”
<< Questa è importante, davvero. Forse è una delle poche cose che meritano di essere dette..! >>
Ma non vuoi sentire ragioni: ti riavvicini a me, stavolta facendo aderire -non a caso- il tuo bacino contro il mio corpo..
..E sia maledetto il Dio che ti ha plasmato, principe dei saiyan.. perché mi basta sentirti così eccitato, vicino a me, a farmi dimenticare di avere dell’autocontrollo..
<< Sono sicuro che di qualunque cosa si tratti.. >> sussurri mordicchiandomi il lobo di un orecchio << ..può aspettare tranquillamente, vero? >>
Non c’è neanche bisogno che ti risponda.
Chiudo le braccia dietro la tua schiena e lentamente ti trascino al suolo, dando libero arbitrio agli istinti.. come sempre.
Ma stavolta andrà in modo diverso.
Stavolta non farò del sesso con te, farò l’amore con te.
<< Vegeta.. >>
Appigliandomi ad un barlume di lucidità mentre il mio corpo già brucia di passione e bramosia, mi prendo un attimo per guardarti negli occhi...
Solo un attimo, per realizzare quanto, effettivamente, il mio amore è fondato...
..un attimo, per ricordarmi l’immensità dei tuoi baci...
<< ..Kakaroth, idiota! Niente convenevoli, ho detto! >>
Scosti le tue labbra, prima ancora che io possa sfiorarti.
<< Ah.. ma.. è solo... >>
<< Un bacio? >>
<< Già.. >>
<< E tu credi che venga fin qui per questo? >> mi deridi di nuovo, con una voce ancora più tagliente di prima << Non so proprio che farmene delle tue pomiciate. E nel caso in cui tu non abbia visto abbastanza, ieri sera.. c’è già qualcuno che mi soddisfa a sufficienza..>>
Ammutolisco. È come aver ricevuto in pieno il tuo cazzotto più forte sul muso, durante un allenamento.. ma fa molto più male del solito.
<< ..Un bacio da parte mia di certo non ti ucciderà.. >> mormoro a stento, ostacolato da uno strettissimo nodo alla gola.
<< No, ma sarebbe superfluo ed inutile. Inoltre non voglio che lei se ne accorga >> ribatti, come se fosse una cosa ovvia << non è stupida.. lo nota se c’è qualcosa di diverso. E poi mischiare il tuo sapore con il suo... sarebbe alquanto fastidioso >>
Dopo il cazzotto, ora una coltellata dritta tra le costole.
I fremiti che pervadono la mia spina dorsale non ricordano neanche vagamente le sensazioni di poco prima, e al posto delle iridi, mi sembra di avere due spilli conficcati negli occhi.
Vorrei sparire. Vorrei dimenticare.
Vorrei rimuovere tutto quello che mi hai detto finora e tornarmene a casa dopo la solita scopata come se niente fosse.. Vorrei che le tue parole non avessero alcun effetto su di me, che mi scivolassero addosso come facevano il più delle volte.
E vorrei fottermene.. fottermene dei tuoi baci.. dei convenevoli, come li chiami tu, dei tuoi occhi, delle tue attenzioni.
Vorrei accontentarmi solo e soltanto di quello schifosissimo sesso di cui vai pazzo...
..ma è tardi ormai.
Perché per riuscirci, bastardo di un principe, temo che mai avrei dovuto amarti.



Note
Ebbene, lo vedo anch’io: il capitolo che oggi vi propongo s’intitola “Il valore di un tuo bacio”, ma potrebbe, anzi, dovrebbe, averne un altro, più azzeccato: << Dopo sette capitoli, era anche ora che ti svegliassi!! >>
O almeno così avrebbe voluto intitolarlo il mio istinto, che tende sempre a parteggiare per Vegeta...
Ma torniamo a fare le persone serie. 
Eh sì, neanche stavolta sono stata molto puntuale con gli aggiornamenti.. se non altro però ho raggiunto una tappa importante con questo capitolo, come voi stessi potrete constatare.
Non avevo in programma di scrivere tanto, ad essere onesta.. in genere sono contro i capitoli troppo lunghi, perché tendono a calare di ritmo e a non mantenere vivo l’interesse per chi legge (io lo so bene, essendo una lettrice piuttosto pignola xP), ma in questo caso, non ho potuto fare a meno di dilungarmi.
L’”innamoramento”, o meglio, la conquista di consapevolezza di Goku era uno dei passi cruciali per questa storia e meritava di essere descritto nel migliore dei modi, affinché risultasse graduale e credibile (e converrete con me che sarebbe stato assai poco credibile far venire a Goku “l’illuminazione” improvvisa e spontanea del suo amore per Vegeta..!).
In ogni caso, penso –spero- che ciò che ho scritto sia abbastanza scorrevole e che quel pizzico di pepe in più, verso la fine del capitolo, riesca a ravvivare la vostra attenzione...

Non aggiungo altro, altrimenti trasformerò le note in spoiler xD Alla prossima^^


R
ingraziamenti
Nonostante tutti quei mesi trascorsi dopo la pubblicazione del sesto capitolo, ho notato che molti dei miei lettori/lettrici sono tornati a recensirmi.. a tutti voi, quindi, rivolgo un caloroso ringraziamento per la pazienza avuta e per la costanza nel seguirmi ancora oggi^^
Ma grazie anche a coloro che hanno letto i precedenti capitoli, e che da poco hanno iniziato a recensirmi.. so che non è facile avventurarsi alla lettura di una fanfiction già a metà trama, per cui apprezzo moltissimo l’interesse dimostratomi. Spero di non deludere le vostre aspettative!


aury: ciao Aury! Recensioni come la tua fanno sempre bene ad una fanwriter, specie se si discute di una fanfiction basata su un anime tanto famoso quanto ormai, purtroppo, ‘scontato’ come Dragon Ball. Il fatto che tu non legga storie su questa categoria, ma che nonostante tutto ti sia soffermata sulla mia, non può che lusingarmi. Sono felice anche che tu abbia apprezzato la fedeltà riguardo ai caratteri dei personaggi.. è una sorta di prerogativa per me, un elemento a cui tengo moltissimo. Sarà perché non mi piace leggere storie OOC.. non so, ma fatto sta che mi sembrerebbe di non parlare più di Goku e di Vegeta, se non ne rispettassi i rispettivi comportamenti e modi d’essere^^
Riguardo alla trama.. eh già, le cose si stanno complicando alquanto! Come spesso accade in amore, tutto il tormento dei protagonisti ruota essenzialmente sul malinteso e sulla poca chiarezza del sentimento che provano l’un per l’altro.. ma chissà se Goku non riuscirà a sbrogliare la situazione (meglio tardi che mai, è il caso di dire xD).
Spero tornerai nuovamente a recensire, per farmi sapere cosa ne pensi.. a mio avviso sei già un’ottima commentatrice e mi dispiacerebbe perderti! Un bacione^^
(P.S. per il finale.. stai tranquilla, oltre a non essere molto in linea con il carattere dei due saiyan, io non tollero la smielatezza eccessiva xD)

kairi86: mia cara.. che posso dire, grazie come sempre per gli incoraggiamenti, e per il continuo punzecchiarmi col tuo “aggiornaaaaa”.. mi fai sentire pensata.. xD
Devo ammettere che anche a me manca un po’ non scrivere più in prima persona con Vegeta^^’ Mi veniva più naturale e non capitava mai che mi chiedessi “Lui farebbe questo? Lui direbbe quello?”.. chissà, forse anche per questo motivo riuscivo ad aggiornare più velocemente. Eh ma d’altronde, ha già avuto il suo spazio ed è giusto lasciare la scena a Karotino! +.+
E c’è da dire che non ti sbagliavi sui sentimenti di Goku, a proposito.. ma riuscirà nell’impresa di dichiararsi al principe (specie dopo il ‘trattamento’ avuto alla fine di questo capitolo)..? Ti lascio indovinare mia cara! Alla prossima, un bacione^^

floriana333: ciao carissima^^ sono davvero contenta che tu sia tornata a recensire anche dopo un’attesa così lunga.. spero lo farai fino alla fine! Sì esatto, Vegeta sembra più cattivo (anche in questo capitolo, se lo leggerai) sia per il cambio di vedute (nel senso che prima sapevamo cosa pensava e quanto si tormentava per Goku, adesso vediamo solo le sue azioni^^) sia perché, come di certo ti ricorderai, il principe dei saiyan ha deciso di “smettere” di amare il rivale per non soffrire più, e di accontentarsi di un rapporto esclusivamente fisico. Ovviamente tutto questo Goku non lo sa.. di conseguenza le azioni di Vegeta ci sembrano più bastarde del normale xD
Grazie mille dei complimenti, sei troppo gentile!*.* Spero mi farai avere le tue impressioni su questo capitolo... Un bacione^^

Melmon: ciao Melmon! Che piacere rileggere le tue rece.. temevo che avrei perso anche te dopo la mia sparizione >.< Comunque sia.. hai letto perfettamente la situazione (cosa di cui non dubitavo), infatti i due saiyan si stanno facendo del male a vicenda, sono reciprocamente convinti che il loro amore non sia ricambiato.. ma, come spero leggerai nel capitolo, è l’esatto contrario. Ora il problema è.. riuscire a comunicarselo! Non è di certo un mistero che Goku e Vegeta siano disastrosi in fatto di comunicare-a-parole... xD
Spero di leggere presto un’altra tua rece.. (e non preoccuparti per il commento doppio, capita a tutti^^), Alla prossima, un bacione^^

Pittychan: anche se ho la certezza matematica che non verrai a leggere/recensire questo capitolo, ti rispondo lo stesso per principio. Dunque mia cara.. Goku è innamorato pazzo di Vegeta, dici? Può darsi. Riuscirà a farlo capire a Vegeta? Mh.. molto personalmente, dico di no. No, o perlomeno, mai in modo assoluto. Perché Vegeta dubiterà sempre, ed avrà sempre bisogno di certezze, certezze che Goku non sarà mai capace di dargli. O che, forse, non gli vorrà mai dare.
Non ti avviserò dell’aggiornamento della ff per ovvi motivi, per i quali dovrei anche ucciderti, ma non voglio essere violenta ed infondo non credo nemmeno che valga la pena arrabbiarsi tanto. Per il resto, mi astengo dal commentare, non sono un’ipocrita e non comincerò ad esserlo oggi.
Alla prossima, se mai ci sarà. Un bacio.

Biohazard: Salve a te.. fan di resident evil immagino!^^ Sono molto contenta che tu abbia apprezzato la ff.. e altrettanto contenta che ti sia piaciuta la mia interpretazione di Goku! Avevo parecchi dubbi in merito, all’inizio, ma sto cercando di prenderci l’abitudine.. anche perché ho ancora almeno altri tre o quattro capitoli da affrontare con lui xD
E’ sempre bello sapere che c’è ancora gente come te che ama questa coppia..^-^ Per quanto mi riguarda, è stata la mia prima coppia yaoi (odiata e poi amata).. ma ancora oggi mi piace come molti anni fa^^
Comunque sia, spero tanto ti piacerà questo nuovo capitolo, e spero tornerai a recensire. Un bacio^^

Raffa_94: Oddei.. non credo ai miei occhi..! Proprio tu, mia cara Raffa, vieni a commentare una ff yaoi.. e scrivendo che ti piace per giunta! Non so cosa dire.. sono davvero contentissima, e lusingata oltretutto! ^_^ Visto che, superati un po’ i tabù, non sono poi così traumatiche queste storie? (E qui cito la mia premessa: Sono convinta che una bella storia d’amore, si possa apprezzare indipendentemente dal sesso dei due amanti”) xD
Sul serio, mi hai fatto un piacere enorme leggere la tua recensione.. e da quel che scrivi, si direbbe che tu ti sia già schierata dalla parte di Goku.. (questo programma per la Diffusione del vegetismo nel mondo non ha dato i risultati sperati..!), ma Vegeta agisce in favore della sua serenità mentale, quindi.. non va colpevolizzato, povero principe!
Ma basta dilungarmi.. spero tanto continuerai a leggere la ff, perché voglio assolutamente sapere cosa ne pensi di questo capitolo! Un bacione^^



Grazie inoltre a Biohazard, elisir89 e flyvy per aver inserito la storia tra le fan fiction seguite, e a cambriren, raffa_94, sadika, e sasuketta00 per aver inserito la storia tra i preferiti!


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia