Anime & Manga > Cyborg 009
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    08/10/2009    0 recensioni
dal prologo:
"Una figura misteriosa [.....] che pareva essere un’antico eroe visto anche il fisico asciutto, possente e slanciato accentuato anche dal fatto che egli portava solo dei pantaloncini corti, al cui fianco destro pendeva, minaccioso, un lungo machete."
Il fantasma nero aveva creato, insieme ai nostri eroi, un 10 cyborg che, nei loro piani, avrebbe dovuto guidare la serie 00 battaglia contro i nemici del fantasma nero ma era sempre rimasto nell'ombra ora egli esce fuori pronto a lottara ma il dubbio è con ci e contro di chi? Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Suspence, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dr. Isaac Gilmore, Françoise Arnoul, Joe Shimamura, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il nuovo Cyborg'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I° Capitolo: la partenza

l’alba era sopraggiunta all’X point del pacifico ma c’èra gia una persona in movimento;
Costui era 000 che al primo chiarore si era alzato ed era uscito dalla basa dei Black Gost e senza preoccuparsi di niente si era messo a passeggiare sulla spiaggia intento a cantare una canzone.
« Cyborg… Cyborg… imprevedibili, fantastici, Siamo i cyborg.. tutti per uno uno per tutti… siamo i cyborg,… ti nasconderi ti troveranno e per te saran guai…. Molto meglio se scomparirai… siamo i cyborg… altrimenti poi desser nato tu ti pentirai^ » «ah eccoti qua mi stavo chiedendo dove fossi andato a ficcarti 000» fece una figura con il camice bianco raggiungendo il suo compagno.
«dimmi signor segaossa^ cosa c’è ? Sai che a me non piace essere disturbato mentre passeggio sulla spiaggia se non per cose importanti e chi osa disturbarmi per una sciochezza finira alla Both Hill^^ » e per dare più enfasi alle parole il cyborg alzò ben il alto il braccio destro che brillò sinistramente, il suo interrocutore però non pareva essere spaventato e infatti prosegui con calma « però devi dire se la notizia debe essere importante per tè oppure ti riguarda e quello che te la porta com il sottoscritto che deve communicarti che il progetto 009 subirai dei ritardi e prima che sarà pronto ci vorrà una settimana quindi pensavo che fosse il caso di dirtelo » « ritardo di una settiana ? Ci vuole cosi tanto per assemblare 009? Na non ci credo con mè avete impiegato solo 48 ore » « gia però con te dovevamo fare poco solo adattare tutta la tua struttura fisica ad un corpo affilato come un rasoio non necessitante di cure e senza acceleratori mi domando perche li hai sempre rifiutati infondo non ci vorrebbe molto a istanllarteli garandendoti una velocita straordinaria visto che i prototipi di 002 e 009 sono stati migliorati solo per tè » « no grazie segaossa io non amo la velocita e poi se avessi un accelerato che me ne farei dei mie filtri alti velocità? E poi non mi serve un accelerato visto che grazie agli allenamenti posso tagliare perfino un diamante» disse 000 indicandosi gli occhi.
«ah già è vero tu sei quello che è pèer il combattimento frontale e distruttivo piuttosto, te lo dico come confidente ma pare che essentio tu il primo prototipo operativo testato con sucesso e capace di andare oltre i propri limiti vogliano mandarti in missione »
a quelle parole lo sguardo freddo e distaccayo dii 009 assume l’espressione tipica di un bambino che abbia ricevuto un regalo « una missione tutta per mè? Che bello che bello e che defo fare? Assalire una banca? Uccidere un politico? Assaltere un treno blindato? Far evadere qualcuno da yuma^^^? » « non chiederlo a me io sono solo un tecnico che si occupa del prototipo di generale cyborg 000» «per favore chiamani solo 000 infondo anche se siamo dei prototipi noi della serie 00 siamo i primi cyborg e possiamo comandare le altre serie, anche se io non potendo avere una serie tutta mia avrò il comando della serie 00; piuttosto per la missione a chi mi devo rivolgere? » « a non lo so; però credo che….» «A ecco qua Iacopo e il suo meccanico» fece un soldato del fantasma nero raggiungendo i due ma non appena ebbe detto ciò 000 lo colpi con il dorso della mano destra tagliandolo di netto in 2 parti come se al posto del metallo ci fosse stata del burro.
*Iacopo è morto 3 anni fa ed è rinato come 000 al prossimo che mi chiama ancora Iacopo gli faccio sentire il sapore dell’acciaio in gola parola mia* dopo aver urlato questo 000 si rimise a camminare ignorando gli sguardi di una piccola folla radunatasi nello stesso punto.
« Ehi prima che tu vada vai ; prova a recarti dal boss e vedi cosa vuole; per lo memno se c’è veramente una missione almeno cosi non passi dei guai 000 » disse il suo compagno recuperando i pezzi del robot distrutto dal cyborg.

poco dopo nella stanza delle comunicazioni una cena singolare si svolgeva:

su uno schermo un uomo che indossava una tuta su cui vi erano dipinte delle ossa bianca, scarponi, un lungo mantello, guanti e sul volto una maschera a forma di teschio il tutto di colore nero°^ stava osservando un giovane che aveva solo dei pantaloncini corti che lo fissava distrattamente.
« allora 000 dimmi perchè hai ucciso quel povero k24?» « La prossima volte che vuoi parlarmi vienici tu a trovarmi; non mandarmi uno di quegli idioti »°°^ «comunque sia ho una missione per tè” “Davvero? Sentiamo” “dovrai recarti nelle lontane isole della malesia e li fomentare l’odio tra le varie popolazioni etniche; garantendoci quindi l’apertura di un nuovo mercato.” [e il boss mi ha chiamato solo per dirmi questo? Bah se sono gli ordini io li eseguirò+ “Bene boss; ho capito vado e torno e quando tornerò avrò la mia squadra” detto questo il cyborg si girò e camminando tranquillamente si allontanò dalla sala.
*Ah dimenticavo di chiedere una cosa; ehi Boss. Vado da solo in missione?* “si”.
Dopo qualche ora dalla base segrete dei fantasma nero un areo monomoposto si alzava in volo mentre nello stesso istante in una sala operatoria un gruppo di persone si metteva al lavoro su un ragazzo chiamato Joe.

Note di fine capitolo

^ Cyborg… Cyborg… imprevedibili, fantastici, Siamo i cyborg.. tutti per uno uno per tutti… siamo i cyborg,… ti nasconderi ti troveranno e per te saran guai…. Molto meglio se scomparirai… siamo i cyborg... altrimenti poi d’esser nato tu ti pentirai = non vi ricorda niente questa canzone?
^ segaossa = termine del west per indicare coloro che facevano i dottori.
^^ Both Hill = la collina degli stivali ; cosi venivano chiamati i cimiterri nelle città del west, e qui 000 sta praticamente e non troppo velatamente minacciando di morte il suo interrocutore.
^^^ Yuma: l’incubo di tutti i deliquenti del west, era un carcere durissimo costruito in mezzo al deserto e anche se si potteva scappare dalla prigione i dintorni pulluvano d’indiani che catturavano i deliquenti per poi ucciderli.
°^ uomo che indossava una tuta su cui vi erano dipinte delle ossa bianca, scarponi, un lungo mantelllo, guanti e sul volto una maschera a forma di teschio il tutto di colore nero = nel manga i fantasmi nere sono comandanti da questo sinisto individuo che è dotato un acceleratore come joe.
°°^ allora 000 dimmi perchè hai ucciso quel povero kz24?» « La prossima volte che vuoi parlarmi vienici a trovarmi tu; non mandarmi uno di quegli idioti» = non vi rammente niente questo simpatico dialogo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior