Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    08/10/2009    1 recensioni
Sette peccati che ruotano intorno ad una coppia che, per quanto peccaminosa, fa sempre sognare [Seconda classificata parimerito al contest "I sette peccati capitali" indetto da Itachi_love su EFP forum {Il rating cambia da capitolo a capitolo}
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Anko Mitarashi, Orochimaru
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating: Giallo

Peccato: Lussuria

Peccatori: Orochimaru ed Anko

 

 

 

Lussuria.

Non c’era niente da fare, era più forte di loro.

Per quanto Anko fosse irosa, golosa ed invidiosa di lui, non ne poteva fare a meno.

 Per quanto Orochimaru fosse accidioso, superbo ed avaro di lei, non riusciva a saziarsene mai.

Lei adorava il suo modo di arrabbiarsi, i suoi ghigni irritanti e il suo carattere forte.

 Lui adorava mandarla su tutte le furie, sentirla prigioniera, sua prigioniera e farla rimanere tale.

Anko, però, amava soprattutto il suo corpo, i suoi capelli, la sua voce e la sua pelle. Non appena calava la notte e i piani per la conquista del mondo erano messi da parte, lei si tuffava fra le braccia del suo uomo e sguazzava in lui, incurante dei pregiudizi, del suo stato, del peccato.

Orochimaru, però, amava soprattutto il corpo da urlo, il suo caschetto da maschiaccio e la sua pelle da donna. Era inebriante, per lui, morderla, leccarla e farla sua, per sempre; incurante dei pensieri di Kabuto e, lo sapeva, anche di tutti gli altri.

Anko ed Orochimaru, durante la giornata, litigavano, si azzuffavano e si insultavano costantemente, ma poi, spente le luci e accesa la passione, tornavano indietro, come un coniglio che torna nella sua tana, per la notte. Quei baci che bruciavano, scottavano per i loro sbagli, i loro crimini, erano come acqua, indispensabili per la vita. Quelle carezze rudi e voraci, erano come le carezze materne che si rimpiangono nell’età adulta. E se qualcuno glielo avesse detto loro, Anko ed Orochimaru avrebbero risposto. “Sì, siamo lussuriosi…l’uno dell’altro. E ci va bene così.”

 

 

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:

Sì, finalmente siamo arrivati alla fine!^^ Ringrazio di cuore tutti coloro che l'hanno letta, l'hanno commentata e seguita. Un grazie speciale a Itachi_love che ha indetto il concorso, probabilmente non sarebbe mai uscita fuori una storia del genere senza la sua idea^^ Posterò il banner appena arriverà. Un bacione a tutti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly