Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Isy_264    09/10/2009    6 recensioni
1803. Kaori è una femme fatale con un brutto passato alle spalle, mentre Ryo un timido quanto impacciato poliziotto. Per un'assurda e fastidiosa situazione i due sono costretti ad incontrarsi e vivere insieme a stretto contatto...ma conoscendoli, cosa mai potrebbe nascere da una situazione simile, poi in quest'epoca? Potrebbero innamorarsi lo stesso? Quanto simile e quanto diversa sarebbe la loro situazione rispetto ai loro futuri personaggi?
Ma soprattutto, cosa si nasconde nel passato di Kaori?
"[...]ma mi immagini? Io? Kaori Makimura, la bellezza di tutta Shinjuku sposata? [...] Oh, Miki, ma come faranno tutti i miei spasimanti senza di me???”
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Primo giorno, Prima notte!


Ryo guardò la ragazza stretta al suo petto e deglutì, chi era quel ragazzo con lei? Perché gli aveva detto quelle cose?
Ma soprattutto, chi l’avrebbe spogliata per la notte???


Le tolse delicatamente il vestito, incespicando con le dita tra i piccoli bottoncini che aveva sulla schiena, sospirando di sollievo soltanto quando la camicia da notte la coprì quasi interamente.
Era talmente ubriaca che non si era nemmeno svegliata e quando, mentre Ryo stava per coprirla con le coperte calde del letto, un mormorio lo sorprese, quasi si spaventò.
“Mm…nooo…”
Si fermò stupito, incerto per quel lamento appena sussurrato.
No, cosa? - pensò - l’aveva appena sfiorata…
“Kaori…?”
“Mpf..Va' via…”
Aprì appena la bocca, raddrizzando la schiena, incerto se dire qualcosa o meno, quando si accorse che aveva ancora gli occhi chiusi e il viso leggermente corrugato; stava parlando nel sonno???
“..lasciala…” si mosse e voltò nel letto “..viaaa…mmm...”
La vide chiudere le mani in pugni e agitarsi ancora tanto da costringerlo, seppure stupito, ad avvicinarsi al suo viso e tentare di calmarla:
“Kaori…ehy, sveglia, va tutto bene…”
La ragazza spostò la testa di lato e strusciò il viso sul cuscino, sospirando appena.
“Kaori? Kaori è solo un incubo..” prese le sue mani e cercò di rilassarle i pugni “Shhh…va tutto bene…”
Le accarezzò la fronte, sospirando preoccupato, finché, vedendola più tranquilla, decise di non svegliarla, tornando a coprirla delicatamente:
“Kaori, ma cos’hai?” mormorò triste, poi, prendendola tra le braccia, la strinse forte a sé iniziando a vegliarla, pronto a calmarla in qualsiasi momento se fosse stato necessario, cadendo infine in un sonno fin troppo vigile. ..


*


“...Mmm…”
La luce del mattino penetrava dalla finestra della camera da letto, infastidendo la ragazza che si era appena svegliata...
Kaori allungò una mano sul cuscino e la strofinò leggermente sul posto vuoto accanto a sé, carezzando così la morbidezza del tessuto su cui riposava.
“Mpf…” Scosse la testa come ad allontanare un leggero fastidio e sbuffò sentendola pulsare, aveva un mal di testa terribile, riusciva persino a superare la bella sensazione di riposo che aveva provato appena sveglia…
Ricordava a mala pena quello che era successo la sera precedente, era certamente uscita con Mick, poi probabilmente si era ubriacata, pensò, e quella sensazione di calore che aveva provato dormendo…bah, quella sicuramente doveva averla sognata!
“Buon giorno!”
Abbassò lo sguardo, socchiudendo appena gli occhi, infastidita dalla luce abbagliante che irradiava nella stanza:
“ ’ngiorn…” biascicò mentre la voce del 'marito' le risuonava nelle orecchie.
“Sono andato a prenderti la colazione in cucina…anzi il pranzo, ormai è l’una passata! Mi ha detto la cuoca che dormi sempre fino a tardi!” aggiunse Ryo con aria di rimprovero.
Lo guardò storto e si tirò a sedere lentamente per controllare il dolore, rallentando i gesti e alzandosi per avvicinarsi al tavolino dove Ryo aveva posato la colazione, quando si accorse che era arrossito.
Già, non aveva indossato la vestaglia - sorrise.
“Ti imbarazzi?” si trattenne dal fare un mezzo giro per far svolazzare l’indumento, come avrebbe normalmente fatto per provocarlo e sorrise leggermente, posando la testa sulla mano in un gesto stanco, “Eppure credo sia stato tu a spogliarmi…o Mick almeno..”
Lo vide voltarsi e sedersi davanti a lei, “Pff…Mick ha detto che non ti toccherebbe mai…”
“Vero, almeno finché non sarò io a permetterglielo…” gli sorrise maliziosa, bevendo un po’ di the freddo, “Di’ la verità, stamani ti sei alzato presto perché ti vergognavi di farti vedere da me…”
“O più semplicemente perché io non mi sveglio all’una!”
“Mmm, sono tornata tardi…non posso privare tutti quei bei ragazzi della mia presenza…”
Il ragazzo la guardò di sottecchi, mordendosi un labbro, “Pff! Fossi almeno bella…”
E la sua reazione fu catastrofica!
Kaori spalancò gli occhi e, scordando miracolosamente la sbornia presa il girono prima,irrigidì la schiena mentre le si riempivano gli occhi di lacrime, “Io, io…non sarei b-b…” divenne tutta rossa e alzando un sopracciglio esclamò, “osi parlare così alla Bellezza di Shinjuku??????” e gli lanciò un’occhiata maligna “Come se tu fossi almeno decente! Infemminato!!!!!!!!!!”


*


“Un giorno mi spiegherai come hai fatto a convincermi…”
Passeggiavano lentamente in un parco, insieme.
Ryo aveva insistito affinché lei lo accompagnasse e, con la scusa di andare a trovare Miki, lei aveva finalmente accettato, rendendolo felice almeno quanto a Kaori scocciava passeggiare con lui.
“Su Kaori, quante storie, l’aria fresca ti fa bene! O hai paura di me?” le sorrise malizioso.
“Io??? NOOO!!!! Non riusciresti mai a saltarmi addosso, non sei il mio tipo!!!”
Il ragazzo scosse la testa e sospirò, l’aveva portata con sé perché sperava di parlarle, di conoscerla, insomma dovevano passare insieme il resto della loro vita, doveva almeno provarci! E invece era così difficile…
“Mi dispiace che mio fratello ti abbia incastrato così.”
La sua voce lo riscosse e guardandola sorpreso, sospirò.
“Non mi ha incastrato, sono stato io a promettergli di proteggerti alla sua morte, e questo era l’unico modo, lo sai. Ci penso io a te!” sorrise baldanzoso, alzando la testa.
La vide sorridere divertita e guardarlo maliziosa, “Non mi dire che non avresti voluto sposarti per amore…”
Ryo arrossì e distolse lo sguardo.
“A volte una promessa è più importante…”stette un po’ in silenzio per poi aggiungere “Ti deve mancare molto Hideyuki..mi dispiace. Era un brav’uomo…”
“Non eravate colleghi da molto.”
“Non ci vuole molto ad affezionarsi alle pers…cosa?” chiese sentendola ridacchiare.
“Ryo, Ryo…non ti affezionare alle persone, finiranno solo per farti soffrire!” esclamò, e lasciandolo senza parole lo superò, avvicinandosi al laghetto.
Il ragazzo corrugò appena la fronte, confuso, “Kaori ma…perché...?”
La vide alzare le spalle senza rispondere, lo sguardo impassibile.
E lui sospirò, “S-stanotte hai avuto un incubo...”
“Ah.” la sentì irrigidirsi al suo fianco e alzare il mento.
“Già, ti muovevi e gridavi.”
“Ho detto qualcosa?”
“No, niente di comprensibile almeno..”
Annuì e d’un tratto Ryo la sentì terribilmente distante, completamente chiusa in un mondo dove lui non poteva entrare, completamente imperscrutabile ai suoi occhi.
Poi, improvvisamente come era venuta, l’espressione seria abbandonò il bel volto di Kaori e il ragazzo non poté fare almeno di stupirsi di quanto bella fosse così...
Come quella mattina, quando appena sveglio l’aveva vista rilassata, la bocca socchiusa, rannicchiata contro la sua spalla…
”Guarda quel ragazzo che carino…” e la sua voce interruppe i suoi pensieri.
- Prego??? -
Si voltò vedendola estremamente attenta, completamente ripresa dal mal di testa mentre osservava un ragazzo che camminava per la strada, “Kaori! Se ti sento ancora…”
“E guarda quei pantaloni come cadono bene addosso a quello lì, ooohh…deve essere un conte…io vado a conoscerlo!!! Scusatemiii, conteeee…”
Ryo sbuffò, tirandola indietro con un solo braccio, “Ti ricordo che siamo sposa…ah!” si interruppe improvvisamente notando il suo sorriso divertito e si accigliò.
“Siamo cosa?” chiese lei.
Ma...lo stava prendendo in giro?
“Sposati Kaori!” esclamò sentendo la gelosia venire sostituita da una tremenda irritazione.
“Oh, Ryo…C’ho non significa che il conte non abbia un bel sedere!” e ridacchiando gli diede le spalle, tornando sui suoi passi.


*


Ennesima notte, ennesimo imbarazzo, quel ragazzo diventava rosso ad una velocità sorprendente!
In che situazione l’aveva messa suo fratello!
Si voltò verso la porta del bagno e sbirciò dal buco della serratura, il ragazzo non era per niente effeminato – pensò osservando la linea dei muscoli, i pettorali scolpiti…proprio per niente! Era molto muscoloso e aveva delle lievi cicatrici, soprattutto sulle mani, chiara dimostrazione del lavoro che svolgeva.
…se solo avesse avuto una visuale completa…
“Mmm…”
-Kaori non fare sciocchezze, non hai tempo per innamorarti di tuo marito! °- pensò alzando gli occhi al cielo, raddrizzandosi da quella scomoda posizione, no, non era decisamente il caso che si innamorasse, lei non era fatta per l’amore e di certo lo avrebbe messo in pericolo, mai affezionarsi, era quella la sua regola,aveva già fatto troppe eccezione ed era stanca di soffrire! Sbirciò di nuovo e gemette.
Ma non poteva sposarsi uno scorfano invece di quel ragazzo attraente? Che sfiga aveva…
Decisa, prese il mantello e si avvicinò alla porta quando una voce la bloccò: “Dove vai?”
“Esco…”
Lo sentì avvicinarsi per sfiorarle appena una mano che lei spostò velocemente.
“Ma io pensavo che oggi…?”
Sospirando si voltò per affrontarlo, deglutendo quando vide quel volto stanco pieno di dispiacere che quella barba non fatta aiutava a rendere ancora più bello:
“Oggi cosa? Ryo abbiamo passato un bel pomeriggio ma non crederai che per un solo pomeriggio io cambi le mie abitudini, vero?!” e senza dargli tempo per rispondere uscì velocemente, lontano da lui.
Fuggendo da lui.


Continua…


° Nota – Ryo pensa una frase simile verso Kaori, siamo nell'anime stavolta, con Silver Fox credo!

___________________________________


*Capitolo sistemato, che fatica! Il prossimo poi è un macello, mi ci vorrà del tempo, ahimé! ...ma comunque! Sono appena tornata dall'università quindi non confermo la perfezione del capitolo, sono ESAUSTA! Ho fatto del mio meglio ma se notate qualche Orrore spero avrete pazienza o mi avvertirete, correggerò quanto prima! Scusate ancora la lentezza... E veniamo a noi!!!
Fa strano anche a voi quindi vedere Ryo timido…bene!!! L’idea era proprio questa!!!!^^
Nel quarto/quinto (?) capitolo avremo tutte le spiegazioni del caso ma per carità state attenti a tutto!!!
Ma passiamo a noi! Il sogno!!! Bene, fino alla fine non posso dirvi in che consiste precisamente la sfida (altrimenti vi direi tutto) però per ora posso dirvi che una parte di questa consisteva nel capovolgere la loro situazione e quindi anche le vicende, diciamo perciò che dovevo trovare un corrispettivo all’esperienza che Ryo ha passato in guerra, quale? l’unica cosa che posso dirvi, prima che pensiate chissà quale cosa, è che riguarda il suo passato e precisamente qualcuno vicino a lei. Detto questo, il capitolo sembra di passaggio ma in realtà è pieno zeppo di informazioni! In più si cambia spesso POV per il semplice motivo che volevo mettere il pensiero di entrambi, se vi risulta fastidioso ditelo che nel prossimo sistemo tutto…
E oddio vi prego, ditemi che mi sono immedesimata bene…tendo a dimenticarmi che Ryo è timido…bene o male poi Kaori può essere anche una seduttrice ma è sempre una donna, non può essere proprio come il Ryo del presente! E, e, e…ah sì, ma come è bello sentire Kaori che da dell’infemminato a Ryo????!!!! In fondo lui le dava del maschiaccio!
Grazie a tutti dei commenti, preferiti e seguite, questa ff mi terrorizza davvero pubblicarla!!!^^ ..è che stavolta...bah, proprio non mi convince! Ma c'è poco da fare!!!!
Come sempre, se vi va commentate, a prima possibile! Io intanto vado a crogiolarmi nel mio sonno...mmm!;)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264