Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Clive Danbrough    11/10/2009    0 recensioni
Nella tranquilla cittadina di Nember, in Minnesota, uno dei professori della locale scuola superiore si suicida provocando un terribile incidente, sconvolgendo la vita del piccolo paese. Sembrerebbe un tragico evento destinato a esser dimenticato dopo breve tempo, ma non sarà affatto così... perchè qualcosa di inimmaginabile si avvicina a Nember. Qualcosa di bellissimo e letale al tempo stesso, che scruta le sue giovani prede da lontano, attendendo il momento propizio per irretirle... La Cacciatrice vi aspetta!
Genere: Thriller, Horror, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

A differenza delle Cronache dei Necromanti, questo racconto è al momento in fase di stesura. Lo sto scrivendo nel tempo concessomi dall’Università, perciò potrebbe passare del tempo prima che inserisca nuove parti.

Spero che la Cacciatrice vi piaccia, è un thriller con elementi horror ed erotici… e come vi ho già detto è in fase di stesura, perciò ogni commento, recensione, critica è GRADITISSIMA… mi raccomando, non lasciatemi sulle spine!!!

 

PS: e leggete le Cronache…

 

BUONA LETTURA!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Clive Danbrough