Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    13/10/2009    2 recensioni
Raccolta di One Shot e Flash Fic legate dallo stesso protagonista: Polonia-Feliks Łukasiewicz alle prese con diversi personaggi in diverse situazioni.
Capitolo 1: Capriccio [Polonia/Lituania], Capitolo 2: I'm better than you [Prussia/Polonia], Capitolo 3: Slavic Project 1/3 - Il Piano [Polonia/Bielorussia], Capitolo 4: Slavic Project 2/3 - Tempismo [Russia/Polonia], Capitolo 5: Slavic Project 3/3 - Doti di Famiglia [Polonia/Ucraina], Capitolo 6: Tears [Ungheria/Polonia], Capitolo 7: Ritratto [Italia/Polonia], Capitolo 8: Gentilezza [Austria/Polonia], Capitolo 9: Scommessa [Polonia/Francia], Capitolo 10: Present [Polonia/Svizzera]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Polonia/Feliks Łukasiewicz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tears
Personaggi/Pairings: Polonia (Feliks Łukasiewicz), Ungheria (Elizaveta Héderváry)
Rating: giallo
Avvertimenti: flashfic, introspettivo, triste.
Note: Nata da un mio 'progetto' (da qui il titolo della raccolta... non è vero, semplicemente non ho fantasia con i titoli), un meme che qui non posso pubblicare (il meme comprende dieci frasi da diaci parole), in cui facevo interagire Polonia con diversi personaggi.
Ho preso alcune frasi di questi meme e le ho usate per ricavarne delle fiction vere e proprie, riunendole poi in un unica raccolta.
Questo è quello che ne è uscito. Sono one shot o flash fiction senza pretese e molte senza un significato particolare. Giusto per vedere come si comporterebbe Polonia con diverse persone.
Shot un po' diverso dagli altri perchè è dal punto di vista di un solo personaggio ed è introspettiva. E, inoltre, è più corta delle altre.

Grazie, come sempre, a Kurenai88, sono contenta che ti sia piaciuta, mi sono porprio divertita a scrivere il capitolo con Ucraina, mi è uscito bene XD Grazie dei commenti, honey.


Capitolo 6: Tears


Era successo tutto in un secondo, inaspettatamente.

In realtà era rimasta lì, vicina a lui tutto il giorno, apposta per quello ma quando capita non si è mai davvero pronti.

L'aveva visto accasciarsi a terra, senza nemmeno lamentarsi. Eppure sapeva che stava soffrendo.

Accorse immediatamente, si inginocchiò in silenzio, accarezzando dolcemente i capelli biondi di Polonia.

Provava dolore, e si vedeva dalla sua espressione. Ma non diceva nulla, non urlava né gemeva. Nulla.

Piangeva, Ungheria. Piangeva lei per Feliks, che si ostinava a nascondere i suoi veri sentimenti. Senza lasciar andare nemmeno un singhiozzo, per sicurezza -Austria avrebbe potuto sentirla-, per rispetto - non lo faceva Polonia, perchè avrebbe dovuto farlo lei? -, per testardaggine.

Lo stringeva a sé mentre lui veniva 'fatto a pezzi', cancellato dalle cartine geografiche, cancellato dal mondo.

Ma fisicamente rimaneva lì, tra le sue braccia. Ostinato, non avrebbe mai e poi mai accettato di sparire così.
Preferiva sopportare, soffrire in silenzio, attendendo che passasse, attendendo il giorno in cui, di nuovo, sarebbe potuto tornare.

Lui ricambiò la stretta dopo un po', mentre, nascondendo il viso sull'ampia gonna della ragazza, lasciò un’ unica lacrima libera di scorrere sul suo volto.

Ed Elizaveta continuava a tenerlo stretto a sé, senza dire nulla, piangendo con lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira