Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Marty XD    17/10/2009    3 recensioni
Un ragazzo in pericolo di vita.
Un bel ragazzo in pericolo di vita.
Questo è quello che pensa Kaori, almeno...che i suoi sentimenti possano cambiare?
FF DA RILEGGERE, PIENA DI ORRORI GRAMMATICALI E DI SINTASSI, ABBIATE PIETA' DI ME.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Falcon,alla guida della sua jeep,stava portando a casa di Ryo Toshio e lo sweeper:una volta giunti a casa,avrebbero elaborato un piano per salvare Kaori e Aoko. La pioggia batteva forte sui finestrini,ma questo rumore di sottofondo non interrompeva il fluire di pensieri in Toshio...
Toshio:Aoko,finalmente potrò riabbracciarti...Kaori...resistete!fra poco sarà tutto finito...oh,Kaori...certo però che Ryo è proprio strano,non lo capisco...perchè la considera un maschiaccio,per niente carina se poi si vede benissimo quanto sia geloso,sia per oggi sia per ieri sera....già,ieri sera...se ci ripenso...mi sale il sangue fino alle narici *///*.Che bellezza,che fisico,che forme!!!Ryo deve avere dei gusti pessimi riguardo alle donne per non apprezzare Kaori..
Toshio guardò Ryo seduto davanti a lui e dal riflesso del finestrino notò la sua faccia...da maniaco ù_ù""
Toshio:ma guarda che faccia da depravato ò_ò!!! anche in una situazione simile si diverte ad osservare le minigonne delle ragazze...se avessi uno dei martelli giganti di Kaori lo colpirei fino a ridurlo in fin di vita >_< . A proposito..prima ha detto che non riuscirei a colpirlo,che con Kaori è un altro discorso...cosa vorrà dire?insomma,può essere forte,certo,ma anch'io non me la cavo niente male...eppure lei riesce a colpirlo,tranne quella volta...addirittura il signorino ha detto che non aveva voglia di giocare:che presuntuoso....a meno che...
Toshio guardò nuovamente Ryo;questa volta la sua espressione era diversa,sembrava un'altra persona.Stava osservando il cielo....
Toshio:...lo faccia apposta a farsi colpire!chissà,magari è un masochista convinto ù_ù  Oppure è un sadomaso O_O! In fondo,non si può negare che sia un pervertito!già,dev'essere così...però con quello sguardo,così serio,non lo sembra affatto...dev'esserci qualcosa di più profondo....magari è il suo modo per mostrare i suoi veri sentimenti a Kaori...ma non avrebbe senso!perchè farsi picchiare? oppure è una forma di auto-punizione...ma cosa lo spingerà a tanto?che centra Kaori?
Il ragazzo stava ancora riflettendo,quando Ryo gli diede un colpetto alla spalla e gli disse.
Ryo: hey,smettila di fissarmi:so di essere bello,ma a me interessano solo le donne!
Toshio:eh?scusami...e comunque,a chi interesserebbe chi?
Ryo assunse una posa da trans e nel suo volto comparve dal nulla trucco da donna...troppo trucco da donna...
Ryo:ma a te interesserebbe me,sciocchino! ho visto che è da un bel po' che mi stai fissando ^o^
Toshio,imbarazzato,si scusò con lo sweeper. Ryo tornò serio,si girò e riprese a fissare la strada di fronte a lui,poi disse...
Ryo:stai tranquillo,le salveremo.
Toshio:si...
Ryo incrociò le braccia e alzò la testa:il cielo era davvero grigio e gli tornò in mente quella frase che aveva detto a Hideiuki il giorno del compleanno della "sorella"...e della sua morte...:è proprio vero,quando il cielo sembra che stia per piangere riemergono le vecchie ferite..
Ryo:Kaori..è tutta colpa mia...se non ti avessi coinvolto sin dal principio in questa triste mondo fatto di armi e sangue,ora probabilmente saresti una modella famosa ,come Bloody Mary...dannazione! Falcon,ferma la macchina!
La macchina si fermò di botto,rischiando di causare un tamponamento.
Umi:che succede?!hai visto un sospetto?!?
Ryo:sì,sta andando di là!Andate a casa,vi raggiungo più tardi!
Il nostro sweeper spalancò la portiera della macchina e corse fuori alla ricerca di quella persona...era davanti a lui.Appoggiò con fermezza la sua mano sulla spalla e disse..
Ryo:senti,ti ho vista prima...lo sai che sei proprio una bella ragazza?Turista,vero?Allora vieni con me,Ryuccio ti mostrerà la vera Shinjuku e tutte le sue bellezze!
Ryo guardò il sua "amico" nelle parti basse e scoppiò a ridere.La ragazza allora cercò di tirargli uno schiaffo,ma Ryo la bloccò senza problemi,si girò di scatto a destra e disse...
Ryo:tieniti stretta a me!giù!!!
Lo sweeper abbracciò la ragazza e si buttò per terra,evitando delle pallottole:volevano colpirlo. Con qualche capriola riuscì a infilarsi in un vicolo lì vicino.
Ryo:silenziatore...tsk,a me fa un baffo! Stai giù,non farti vedere!
Bisbigliò nell'orecchio alla ragazza,che gli diede uno schiaffo e urlò..
Ragazza:MANIACO!!AIUTO!!!POLIZIA!!!!
Due gocciolini comparsero sulla fronte di Ryo (^_^")
Ryo:shh!!guarda che io sono un poliziotto e prima hanno cercato di spararci!
Ragazza:oh,noooooo!!!Salvamiiiiii!!!!
La ragazza abbracciò lo sweeper,che cominciò a farsi dei castelli mentali a luci rosse su lui e quella ragazza.Dopodichè sparò al coperchio di un cestino della spazzatura in metallo per farlo cadere e,sfruttando il riflesso del coperchio,riuscì a vedere dove si trovava il nemico.
Ryo:troppo facile...
Si sporse dal muro rapidamente e con un colpo solo colpì l'avversario...ma allora perchè sentiva dolore lui?
Ragazza:AAAAH!!!Ti sanguina il braccio!!!
Ryo: merda,sono stato colpito!come cavolo..
Lo sweeper si guardò intorno,ma non vide nessuno...si alzò e tornò dalla jeep,mentre la ragazza continuava a chiamare aiuto e un'ambulanza.
Toshio,che aveva assistito alla scena,era fuori dalla macchina e gli venne incontro per sorreggerlo,mentre Umibozu era pronto a mettere in moto il veicolo. Saliti in macchina,Falcon disse..
Umi:almeno adesso siamo certi che ci seguiranno...per finire l'opera...
Ryo:lo penso anch'io...

Ammettetelo,non vi sembra vero che abbia aggiornato la fan fiction dopo solo un mese O_O!!! XD però adesso siamo ancora all'inizio della scuola,quindi non ho moltissimissimi impegni...ma adesso,si fa dura,sia la scuola sia la fan fiction. A scuola hanno già iniziato le verifiche e interrogazioni (sono in quinta liceo,non posso permettermi di non studiare ò_ò ) mentre per la fan fiction ho finito i capitoli che avevo già scritto...quindi dovrete avere un po' di pazienza per i prossimi aggiornamenti ù_ù""" Intanto spero che questa storia vi stia piacendo ^^ io sinceramente vorrei vederla in versione animata *o* sarebbe un tipo di finale che apprezzerei molto dal sensei Hojo *o* va beh cicci belli XD,se vi fa piacere continuate a leggere e a commentare la mia storia =D  Bacioniiii =)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD