Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    18/10/2009    12 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 92: Alchemical girl hunters
Cover
Alchemical girl hunters in azione: Donata style obvious


In questo periodo di primavera…
In questi giorni in cui la società come la conosciamo è minacciata da una forza oscura
Quattro eroine, senza macchia e senza paura, sacrificano la loro vita personale alla ricerca dei demoni che infestano la città.
Loro sono le Alchemical girl hunters.

Immagine di Ai, Donata, Isolde e Mary in posa di combattimento vestite con costumi da cacciatrici di vampiri.

Ai: Perché dobbiamo vestirci così?
Isolde: Non è decoroso!
Donata: E’ bello! E poi fa figo! *_*
Mary: ^^’ Non riesco a capire come fa a convincerci sempre!

Ecco che un urlo rompe il silenzio della città.

Ai: Tolomeo, che ci fai con quella?
Tolomeo: Mi accogli urlando così? Io ti stavo cercando per aiutarti!
Ai: E come mi aiuti con quella avvinghiata?
Tolomeo (avvinghiato dalla ragazza alchemica che lo bacia sul collo): Tu invece, come ti sei vestita?
Ai (picchiando e facendo volare via Tolomeo e la ragazza): Brutto scemo, ed io che mi preoccupavo per te!
Donata: *__* Non sapevo che gli umani sapessero volare, ben tre in due episodi! Nei libri non c’era scritto!
Mary: Non per dire… ma sai che avremmo potuta cancellarla?
Ai: Argh! Scusate… non so cosa mi sia preso!

La pace della città venne rotta da un altro urlo.

Bruto: Crocy…

Bruto in moto era inseguito a piedi da due ragazze indemoniate.

Ragazza: Quanto sei bello…
Ragazza 2: … con quel fascino da teppista!
Bruto: Devo vedere la mia Crocy! (aumentando la velocità) Vi sfuggirò!
Ragazza: Illuso!
Ragazza 2: Non ci scapperai, bonone!
Bruto: Un vero teppista sa vincere ogni sfida. Ricorrerò a tutta la potenza del mio motore!

Bruto aumentò a dismisura la velocità, distanziando le ragazze.

Bruto (vedendo Mary): Amore mio…
Mary:  Bruto…
Bruto: … devo vederti…
Mary: … il muro!

Bruto sbatté contro il muro.

Bruto: Mi sento poco bene!
Donata: Un malato! (mise da infermierina sexy) Ti guarirò io!

Donata prese una siringa gigante.

Donata: *__* Non sentirai niente!
Bruto: ^^’ Io veramente…
Donata: Super guarigione istantanea!

Un terzo urlo squarciò il cielo azzurro della bellissima Ropa.

Bruto: @.@
Isolde: Mi pare che stia peggio di prima!
Mary: Povero Bruto, hai fatto tutto questo per me?
Bruto: Ghè!
Mary: Ti curerò io!
Ai: Non hai paura che tuo padre ti veda insieme a lui!
Mary (allontanandosi con Bruto attaccato alla croce): Qualcosa mi dice che papà in questi momenti è impegnato in altre faccende!

In una strada di Ropa…

Ragazze alchemiche (sexy): E’ circondato!
Ambrogio Pio: Argh! Delle ragazze discinte! Non oserete dare il brutto esempio a mia figlia?
Ragazze: Non si ribelli! (spogliandosi) Professore, ci insegni!
Ambrogio Pio: D’accordo! Un vero padre deve sacrificarsi per sua figlia! Vi insegnerò!

Poco dopo…

Ragazze alchemiche (vestite da educande): Rosa rosae rosa rosam rosa rosa…
Ambrogio Pio: Argh! (mitragliata) Avete sbagliato pronuncia!
Ragazze alchemiche: Ci scusi, prof!
Ambrogio Pio: Che ragazze volenterose! *_*

Al parco…

Ai: Guarda guarda, abbiamo qui due ragazze alchemiche!
Isolde: Se seguivate Bruto con quell’ardore, non siete normali!
Ragazza: Oh ci avete scoperto!
Ragazza 2: Lasciateci andare e vi risparmieremo la vita!
Ai: Finalmente potremo eliminare qualcuna di voi!
Isolde: Assaggerete la mia frusta!

Isolde usò entrambe le sue fruste rapidamente: i suoi movimenti erano armoniosi e precisi.
Ai si avvicinò velocemente ad una delle due. L’attaccò con calci, pugni a velocità ripetuta.
La ragazza li scansò tutti.

Ragazza: Sei lenta! Sai? Ho una velocità straordinaria! (lanciando in aria delle palline e raccogliendole rapidamente al volo) Sono brava no?
Ai (attaccando): Ti sei distratta!

La ragazza evitò il colpo di Ai…

Ragazza: Dici?

… si avvicinò da dietro e la colpì alla schiena.

Ai: E tu non sei forte!
Ragazza: E’ meglio colpire spesso con colpi rapidi anche se poco potenti o non colpire mai? Tornado di pugni!

Ai venne catapultata via dalla velocità dei colpi.

Polverone…

Isolde (rallentando i colpi dopo le continue frustate): Sarai fuori combattimento!
Ragazza 2 (illesa): Non trovi che la brezza delle tue fruste sia piacevole?
Isolde: Io ho una mira infallibile, come…
Ragazza 2 (sorridendo): Fruste così lunghe, sono schiave del vento!

Un vortice impetuoso si sprigionò dai pugni della ragazza.

Ragazza 2: Ti rinfresco le idee con il mio vento!

Un grosso ventilatore parò la potenza del vento.
Isolde approfittò del momento per prendere al volo Ai con la frusta.

Donata: Brutte demoni alchemiche, arrendetevi! (in mise da supereroina sexy) Le Alchemical girl hunters vi fermeranno!
Ragazza veloce: Come hai fatto a far comparire quel arnese? Anche tu hai un potere!
Ragazza del vento: Sei una di noi! Come fai ad allearti con loro?
Donata (decisa): Siete cattive e i cattivi devono essere fermati! Almeno ho letto così nei fumetti!
Ragazze alchemiche: Cattive?! Non abbiamo chiesto noi di essere create ed agiamo solamente secondo la nostra natura! Abbiamo dei ricordi! Amiamo Roberto e i ragazzi! Vogliamo anche noi vivere come pensiamo di aver sempre fatto!
Donata: (Queste ragazze sono come me!)
Ragazze alchemiche: Aiutaci, sorella! Aiutaci a vivere come fai tu!

Nel frattempo Roberto…

Roberto (depresso in un angolo di strada): Mi sento giù! Non sono più considerato! Un solo rigo in questo capitolo!

FINE EPISODIO

Ma quante ragazze ha creato Roberto?
Non sarà semplice riportare alla normalità Ropa.
Anche quando una ragazza alchemica mostra la sua potenza non è semplice fermarla.
E Donata? Una ragazza alchemica che ha tradito le sue simili subirà i sensi di colpa?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Alchemical War”!
Buon divertimento!

Iniziano a comparire le prime rivali delle alchemical girl hunters e quindi nuovi personaggi che subito vi vado a presentare.
Ecco a voi:
La ragazza dotata di estrema velocità e la ragazza che controlla il vento.
Spero vi piacciano!

Il prossimo aggiornamento sarà in leggero ritardo rispetto alla consueta domenica, perché?
Perché andrò a Lucca comics and games e quindi non avrò la disponibilità del computer per la data programmata, ma sarà un ritardo di pochi giorni non vi preoccupate!
Ed ora ecco il consueto angolo della posta!

Terry17: Ed infatti potrai aspettarti di tutto, dal serio al faceto.
Moira78: E’ l’entusiasmo della cacciatrici inesperte, ma sapranno rimediare (spero). Ora dovranno affrontare due vere alchemiche e con poteri decisamente più potenti di quelli delle ragazze della palestra. La ragazza che ride?! Al momento è ancora un segreto.
Akane25: E’ una saga corale questa, è normale che di fronte al pericolo (di perdere i propri uomini) le ragazze si alleino, no? XD Sono contento che la cover a colori ti sia piaciuta.
Laila: Le alchemiche hanno ottime argomentazioni per ottenere ciò che vogliono dai maschietti, le ragazze non vogliono altro che la normalità (ma c’è mai stata in questa storia?) e quindi si dovranno sbarazzare delle alchemiche… se ci riusciranno senza problemi è un altro discorso.
Dark Violet92: E’ un’ottima idea la tua, la dovremmo passare alle ragazze.
Tiger Eyes: Ma Donata è pura ed innocente, nemmeno pensa che lo mette in cattiva luce, lo fa senza volere. La situazione infatti non è facile, gli interessi contrapposti sono enormi e ognuno cercherà di avere il suo tornaconto.
Tawara: Lo scorso capitolo era un ritrovare vecchie conoscenza, dall’eterna coppia di fidanzatini (Tristano e Isotta) perennemente disturbata, ai Latinisti palestrati, a Nino il bagnino, le alchemiche hanno sconvolto la città…. Ed è per questo che le nostre eroine lottano senza paura e senza timore contro il male che imperversa… Adalgisa comparirà come compariranno quasi se non tutti i personaggi di Crazy School! Già in questo capitolo è apparso Bruto. La cover a colori per il cap 100? Spero vivamente di farla e al meglio!
Gloglo: Quella risata non preannuncia nulla di buono, è la classica ombra che incombe sulla città. Chi è? Ancora non è dato saperlo. Le nostre “hunters” non hanno avuto al momento risultati, ma già due rivali sono state avvistate. I combattimenti hanno inizio.
Vulneraria: Grazie mille e benvenuta nel pazzo mondo di Crazy School! Continua a seguirci!
Maryku: Nel primo capitolo di una nuova saga è normale porsi moltissime domande, questa è la parte in cui si deve scoprire com’è la nuova situazione, quali sono i problemi e come affrontarli. Ci riusciranno? Nei prossimi capitoli lo sapremo! Intanto la situazione non è per nulla migliorata…
Roxy8: Grazie mille! I latinisti era da un po’ che non li riutilizzavo…
Ayame Kiss: Grazie! Io adoro passare da un argomento, da un genere all’altro… la storia è principalmente comica, ma metterci dentro azione, romanticismo la rende più interessante (anche per me che la scrivo). Le nuove supereroine sono in azione, vedrai i danni che combineranno…
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo