Film > Coraline e la Porta Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    18/10/2009    11 recensioni
Coraline & Gatto ~ ambientata dopo il finale.
Un giardino può essere perfetto anche quando i lillà sono dei veri pigroni. Bastano thè, pasticcini e qualche Vero Amico - con o senza coda.
Genere: Generale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

my wildcat;


I lillà non volevano saperne di crescere; ma non c'era fretta – questo il Padre lo aveva detto, ai lillà.

Potevano sbocciare a dicembre, tanto il giardino sarebbe stato ancora lì.

Nessun problema. Forse un po' strano, , però c'erano i capelli blu di Coraline e quei suoi guanti multicolore ad essere ancora più strani.


A Coraline le cose piacevano – solo – se erano strane.


Ora camminava nel suo giardino quasi-fiorito e ugualmente-perfetto. Nella mano destra stringeva una tazzina da thè color ciclamino, sul palmo dell'altra teneva un bignè rotondo, giallo e rosa.

Guardò con attenzione la glassa appiccicosa gocciolare sulle sue dita, prima di porgere il dolce ad una ragazzetta occhialuta.


- Uh-uh. Grazie Coralìne. -


La bambina dai capelli blu sorrise.

Mentre l'Amico Nuovo – Wybie – giocava a rincorrersi con il Vecchio, lei si sentiva insolitamente quieta, felice di bere il suo thè e mangiare pasticcini con l'Amica.


Uno strillo di gioia fece tremare la tazzina. Ignorando le goccioline bollenti che le pizzicavano il dorso della mano, si voltò verso gli Amici: il Vecchio teneva in braccio un animaletto spelacchiato, con due grandi occhi turchesi.


- E' il tuo gatto, Coralìne? -


Anche lui accentava con affetto quell'unica “ i” del suo nome, come solo i Veri Amici facevano.


Coraline guardò il Gatto.


- Non saprei... E' selvatico. - spiegò.


Il Gatto guardò Coraline.


- Sì. E' il mio gatto selvatico. -


[THE END]


E' parecchio che voglio scrivere qualcosa su Gatto e Coraline ù.ù

Sono adorabile insieme, non è vero *.* ???

Ah, prima o poi leggerò il libro.




  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coraline e la Porta Magica / Vai alla pagina dell'autore: Hikary