Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    19/10/2009    3 recensioni
Ciao a tutti questa ff mi è venuta in mente per caso,pensando a dove poter collocare per un altra storia i nostri personaggi e mi è venuto in mente questo inizio molto comico fra Alice&jasper mi raccomando asptto i vostri pareri. ho rimaneggiato la storia rendendola più uniforme ad un unico stile!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasper afferrò prontamente i pantaloni che stavano sulla poltrona e se li infilò rapido,mentre non riuscivo a schiodare lo sguardo da quel fondoschiena da paura.
<< scusami >> fece l'uomo << non avevo in mente di passare la notte fuori,quindi niente pigiama... >>
<< noi,voglio dire io...cioè ... >>
Ad ogni parola mi sentivo diventare sempre più rossa sentivo le gote farsi incandescenti sotto il suo sgurdo sardonico
<<  vuoi sapere se siamo stati in intimità?  >> chiese jasper divertito
<< eh si...esatto >>
<< non ancora...adesso vado a farmi una doccia,poi ti riaccompagno a casa,oggi ti puoi prendere la giornata libera >> poi come se nulla fosse sparì nel bagno.
"non ancora...pensai,cosa voleva dire con quella frase..."Se il mio ragazzo avesse saputo che ero stata a letto con un uomo senza ricordare nemmeno minimamente come vi fossi arrivata e cosa avessi fatto,come minimo mi avrebbe mollata su due piedi".Cercai di calmarmi recuperando i vestiti ,si trovavano piegati sulla poltrona sotto la finestra ,per fortuna jasper mi aveva anche recuperato la borsa,portavo con me sempre un ricambio di biacheria intima per ogni evenienza,sentìi la porta del bagno aprirsi e un uomo che stentavo a riconoscere come il mio capo,tanto serioso e compassato,ne emerse con un asciugamano attorno alla vita che poco lasciava all'immaginazione,sperai di non sbavare.
<< E' tutto tuo,fece jasper sorridendo. >>
Mi precipitai in bagno,ancora con il lenzuolo avvolto attorno al corpo ,chiusi la porta e mi appoggiai con la schiena al battente in legno cercando di rimembrare tecniche di respirazione che mi consentissero di calmare il battito frenetico del mio cuore,ma continue immagini erotiche mi balenavano nella mente,le piccole gocce d'acqua incastrate come perle fra i peli sul suo torace,le gambe lunghe e slanciate che sbucavano dall'asciugamano annodato attorno alla vita alla bell'e meglio... scossi la testa come a voler cacciar fuori quelle immagini e mi infilai dentro la doccia,una doccia fredda,anzi freddissima feci girare la manopola,avrebbe calmato i miei bollenti spiriti.
JASPER POV
non mi era mai divertito tanto in tutta la mia vita,la faccia che aveva Alice quando aveva realizzato di aver trascorso la notte nel letto insieme a lui era stata impagabile,inoltre poc'anzi avevo chiaramente notato il suo sgurdo sul mio corpo,questo era positivo pensai,almeno sapevo di non esserle indifferente,restava solo un problema da superare...quel nulla facente del suo ragazzo "james" passava più tempo a bere con gli amici che a lavorare e la sua massima aspirazione era riuscire ad aprire un negozio di dischi,ma chi diavolo avrebbe comprato dei dischi in vinile nel ventunesimo secolo...solo ad un idiota poteva venire in mente una simile idea.

Un ora dopo ci trovavamo in macchina diretti a casa di alice,il silenzio era qualcosa di vivo nell'abitacolo, la osservai di sottecchi mentre guidav ,era molto tesa,guardava fuori dal finestrino e teneva la schiena rigida,quasi come se temesse che appoggiandosi al sedile l'avrebbe potuta inghiottire,scossi la testa sorridendo, di nascosto,del suo imbarazzo.
La sera prima eravamo andati a Rino con altri colleghi per festeggiare la chiusura di un contratto molto importante per l'azienda ma la pessima resistenza di Alice all'alcol aveva dato avvio al suo piano di corteggiamento.
tra poco saremmo arrivati a casa,il viaggio fu molto corto,avrei desiderato durasse di più per poter cercare di farla rilassare.
<< Eccoci qui disse gioviale >>
<< grazie... >>
<< domani alle 9:00 c'è la riunione con il vicepresidente della ship&trasport te lo ricordi? >>
<< ma certo,ho curato io le pratiche,ti farò trovare tutto pronto sulla scrivania prima che arrivi >>
<< benissimo >>
<< ehm...buona giornata >> Alice uscì di corsa dalla macchina e si diresse verso la porta di casa sua,aprì la porta di casa e quello che aveva paventato si era verificato.
<< si può sapere dove diavolo ti eri cacciata Alice?! >>
<< scusami james...davvero,ieri sera siamo andati a bere qualcosa con i miei colleghi,ma ho bevuto troppo e sono rimasta da un amica... >>
L'uomo gli si avvicinò,minaccioso << credi che sia uno stupido...avevi il telefonino spento,due occhiaie profonde mi fanno sospettare che tu abbia passato la notte insonne...e in più un uomo ti accompagna a casa alla guida di un lussuosa berlina argento...non dirmi che sono i nuovi tassisti eh?! >>
<< no...ma cosa dici,non è come sembra dico davvero,io ... >>
non feci in tempo a finire la frase che un manrovescio mi raggiunse al viso mandandomi a sbattere contro il tavolo della cucina,alzai su james uno sguardo sconvoloto,non avrei mai potuto immaginare che si potesse abbassare a picchiarmi,mi sollevai su un gomito.
<< esci furoi di qui ...lurido verme!! >>
<< sei solo una ....bha!!non capisco perchè ho sprecato tanto tempo con una che non si è lasciata nemmeno scopare!! >>
detto questo,uscì sbattendosi la porta alle spalle, lacrime di rabbia e dolore presero a scendermi sulle guance senza che lo volessi,rialzandomi pensai che almeno quell'evento mi aveva permesso di conoscere la vera natura dell'uomo che credevo di amare...

ALLORA,COSA NE PENSATE DI QUESTO CHAPPY?!
SU! SU!! ASPETTO LE VOSTRE NUMEROSE RECENSIONI,RINGRAZIO CHI MI HA MESSO FRA I PREFERITI E I SEGUITI,RAGAZE SAREBBE BELLO CONOSCERE IL VOSTRO PARERE LASCIATE UN COMMENTO DAI!! :D
PER VIOLET GIRL:SONO CONTENTA CHE TI INTERESSI...SPERO CHE SIA COSI' ANCHE IN SEGUITO,FAMMI SAPERE OK?
PER HALE 1843: SPERO MI SEGUIRAI ANCORA PER DARMI IL TUO PARERE
A PRESTO AL PROSSIMO CAPITOLO
CRAZY

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv