Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: crazyfv    18/10/2009    4 recensioni
Ciao a tutti questa ff mi è venuta in mente per caso,pensando a dove poter collocare per un altra storia i nostri personaggi e mi è venuto in mente questo inizio molto comico fra Alice&jasper mi raccomando asptto i vostri pareri. ho rimaneggiato la storia rendendola più uniforme ad un unico stile!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Non immaginavo che dopo un paio di bicchieri di champagne potessi perdere totalmente i freni inibitori e mettermi a danzare nel bel mezzo della pista da ballo...
Adesso me ne stavo stesa ad occhi chiusi,sicuramente mi trovavo su un letto,ma come vi fossi arrivata non lo sapevo,dopo qualche istante di vuoto ricordai che mentre ballavo la musica era cambiata trasformandosi nella colonna sonora di full  " Dio come adoravo quella canzone"e avevo cominciato a spogliarmi,ma qualcuno fortunatamente, era intervenuto a porre fine allo spettacolo,fra i fischi del pubblico maschile non pagante,ma chi fosse questo qualcuno lo ignoravo.
Ignoravo molte cose,la mia mente galleggiava in un limbo lattigginoso dove flash colorati della sera prima mi arrivavano alla mente senza preavviso.
Inquieta mi girò sul fianco e con il piede colpìi qualcosa,rimasi immobile,come una preda di fronte al predatore,attesi una risposta,un movimento...nulla;non volevo aprire gli occhi quindi presi a saggiare con il dorso del piede di cosa si trattasse e il mio tatto ebbe uno shock "trattasi,pensai,di polpaccio ricoperto di folta peluria e muscoloso seguito da coscia...altrettanto muscolosa oh dio,gemetti nella mia mente".
La voce roca di un uomo mi fece letteralmente paralizzare
<< E' molto piacevole tutto questo Alice,ma mi piacerebbe conoscerci meglio prima di,come dire,godere di una simile intimità. >>
La voce dell'uomo era l'unica che non avrei mai voluto sentire,era la voce del direttore della whitlock corporation ,la voce del mio capo ...mi trovava a letto mezza nuda con il mio capo! " Dio ti prego,pensai,fammi sprofondare adesso"
JASPER POV
Se ne stava ancora li con il piede appoggiato sulla sua coscia,forse immaginò jasper pensava che fingendosi addormentata potesse sfuggire alla situazione imbarazzante ,ma non avevo nessuna intenzione di lasciar correre,desideravo quella donna fin dal giorno che l'avevo assunta come segretaria,ma il mio forte senso dell'onore mi aveva impedito di corteggiarla  ero pur sempre il suo capo,ma adesso era lì,adorabile,con i corti capelli color cioccolato scombinati sul cuscino,avrei tanto desiderato poterle carezzare il morbido piedino e salire lungo la gamba ...interruppI quei pensieri peccaminosi prima che fosse troppo tardi per il mio autocontrollo.
 << Alice,rispondimi cara,mi stai facendo preoccupare >>

ALICE POV

Provai ad aprire un occhio e quello che vidi mi fece imporporare le guance ,jasper se ne stava a fissarla con la testa poggiata sul braccio muscoloso,i capelli biondi scompigliati elegantemente dalla nottata appena trascorsa e uno sguardo serio sul viso,non appena mi vide aprire gli occhi esclamò
<< oh bene!!pensavo di dover correre a chiamare un dottore >>
Non riuscivo ad aprire bocca,cosa diavolo avrei  potuto dirgli "cosa ci faccio qui? chi mi ha tolto i vestiti?il mio sgurdo vagò verso il basso rendendomi conto con orrore che anche lui era seminudo,semi...non sapevo cosa ci fosse sotto le lenzuola,per quanto ne potevo sapere poteva esserlo anche del tutto,nudo!cercando di farlo passare per un movimento disinvolto mi portai sul bordo del letto.
<< ehm...posso sapere come... >>
<< come mai siamo nello stesso letto? >>
<< semplice tesoro,ieri sera eri troppo ubriaca per tornare a casa quindi ho deciso di prendere una camera in un hotel,ma c'era ovunque il tutto esaurito per via di un convegno o chissa cos'altro quindi eccoci qui >>
TESORO!! da quando il mio capo mi chiamava tesoro!! per tutti i folletti pensai non è che la scorsa notte avevo fatto qualcosa di irreparabile mi figurai la scena,noi due che arrivavamo in camera,lui che cercava di togliermi i vestiti e io che lo baciavo sull'orecchio
-oh jazz...non sai da quanto desidero farti tutto questo
-ehmm signorina cullen!? non credo che...
-Uhm che buon sapore che hai,un odore magnifico tesoro,mentre gli intrufolavo le mani sotto la camicia
-ehm.. alice...io ...oh si alice si continua amore!!!
la mia immazinazione tornò repentina al presente,mi alzai di scatto tirandomi via il lenzuolo,brutta mossa,pensai,proprio una brutta mossa,adesso avrei potuto rispondere alla domanda che mi era posta poc'anzi e cioè jasper whitlock era nudo sotto le lenzuola??

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv