Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Steffa    21/10/2009    3 recensioni
"Sto per morire, cosa pensi che stia facendo su un patibolo? Trovati un altro stupido mago che vorrà far rifiorire la magia a Camelot per liberarti."
E il drago rise, facendo vibrare quella risata nelle viscere del giovane.

- Chi ti ha sottratto i poteri, Merlin? Chi ti ha proibito di liberarti con poche parole e fuggire? Chi ti ha strappato la voglia di vivere? - [...]
(Dal capitolo 1)
[...] “Merlin.” fu l'unica cosa che riuscì a dire.
“Arthur...”
Non dovette neppure domandarsi il motivo della loro presenza, in fondo era più che ovvio che non si trattasse di una comune sortita di caccia: stavano cercando lui.
“Io non tornerò. Non per morire.” il tono sicuro non pareva quasi appartenergli e fece rabbrividire entrambi per i molteplici significati che celava.
Occhi incatenati gli uni negli altri come nel tentativo di scambiarsi più pensieri di quelli che sarebbero stati in grado di esprimere a parole.
Non volevano che tutto ciò accadesse, nessuno dei due lo voleva.
Arthur non desiderava lasciar andare Merlin, non perchè gli fosse stato ordinato dal padre, ma poiché saperlo lontano, chissà dove, gli procurava strani pensieri di preoccupazione.
D'altra parte, Merlin non desiderava star lontano da quello sciocco d'un principe, con i suoi mille difetti e con i suoi onorevoli pregi, Camelot era divenuta la sua casa.
D'un tratto il rumoroso scalpiccio di altri cavalli fece allarmare i due giovani; i cavalieri di Arthur lo stavano raggiungendo.
“Idiota, vuoi che ti porti da mio padre per morire? Fuggi!” lo incalzò ancora il biondo quando vide che ancora non accennava a muoversi.
E Merlin non se lo fece più ripetere; semplicemente si voltò sciogliendo la catena che si era creata tra i suoi occhi e quelli di Arthur e cominciò a correre.

(Dal capitolo 4)
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso
Salve a tutti quanti! ^^"
Eh, immagino la vostra delusione nel veder la fic aggiornata e non ritrovarsi il capitolo che è da tanto, troppo tempo che state aspettando!
Le cause sono molteplici, ma non starò ad annoiarvi sul perchè non ho aggiornato prima, chinandomi soltanto per chiedervi scusa, perchè so che non è giusto nei vostri confronti di lettori!
Cosa fondamentale, però, è quella che ho, ahimè, perso il quaderno con i nuovi capitoli della fic, già belli pronti.
So che potete capire la frustrazione a cui sono sottoposta per questo evento, nonché la difficoltà in cui mi trovo a dover riscrivere qualcosa che avevo già elaborato, senza aver freschi ricordi di quello che volevo accadesse.
Il punto è che sto già lavorando per ricreare i futuri capitoli, ma potete capire che la soddisfazione e la critica personale a cui li sottoporrò sarà molto più alta e dura di quanto dovrebbe.
Non posso fare altro, se non scusarmi ancora e promettervi che non appena i capitoli saranno ritenuti decenti da me medesima, saranno pubblicati.
Grazie per l'attenzione e scusate per il disagio!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Steffa