Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kristel_    08/06/2005    4 recensioni
Giaceva lì, in quella stanza da quanto tempo ormai? Non lo sapeva. Sentiva solo il sapore del sangue all’interno della sua bocca e un dolore lancinante alla testa. Non ricordava come fosse finita in quella situazione. Stava tornando nel suo dormitorio quando aveva sentito alcuni rumori provenire da dietro una porta situata in fondo ad un corridoio, che fino ad allora non aveva mai notato, e spinta da una curiosità quasi morbosa si era avvicinata ad essa fino a poggiare una mano sopra la sua maniglia e poi…
Genere: Dark, Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

 

Giaceva lì, in quella stanza da quanto tempo ormai? Non lo sapeva.

Sentiva solo il sapore del sangue all’interno della sua bocca e un dolore lancinante alla testa. Non ricordava come fosse finita in quella situazione. Stava tornando nel suo dormitorio quando aveva sentito alcuni rumori provenire da dietro una porta situata in fondo ad un corridoio, che fino ad allora non aveva mai notato, e spinta da una curiosità quasi morbosa si era avvicinata ad essa fino a poggiare una mano sopra la sua maniglia e poi… poi si era risvegliata in luogo totalmente immerso nell’oscurità completamente sola e con un mal di testa da primato. Ginevra Weasley si alzò lentamente dal suolo dove fino a quel momento era rimasta sdraiata e, appoggiandosi con una mano al muro più vicino, cercò di trascinarsi fino a quella che pareva essere una porta. Ma più si avvicinava, più quella sembrava allontanarsi, nonostante i tentativi di aumentare la velocità il passaggio era sempre fuori dalla sua portata. Una fitta tremenda le trafisse la testa e Ginny fu costretta  a lasciarsi cadere in ginocchio, portandosi entrambe le mani alle tempie, silenziosamente cominciò a piangere.

Prese in mano tutto il coraggio di cui disponeva e lentamente aprì la bocca.

- A…aiuto…- niente, nessuna risposta era giunta alle sue orecchie, a parte un eco distante della sua stessa, flebile voce. Forse presa più dal panico che da altro con un po’ più di vigore parlò nuovamente.

- Aiuto!! Aiuto…!- anche questa volta non sentì alcun rumore che potesse portarla a credere di non essere irrimediabilmente sola in quella stanza.

- Aiuto!!!! C’è qualcuno??? Qualcuno venga qui!!! Vi prego aiutatemi!!! Vi preg….!- non era stata in grado di terminare la frase, ed era scoppiata a piangere nuovamente, questa volta con più forza e senza smettere si era portata le gambe al petto e se le era cinte con le braccia. Le fitte alla testa continuavano ad essere più violente e infine, non riuscendo più a sopportare il dolore era svenuta.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kristel_