Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shasha5   Capitolo: 57
E’ incredibile come passa il tempo e certe volte ti ritrovi a dover pensare al passato …. Quando ripensi a tutto quello che è successo ai momenti belli con gli amici, con la famiglia …. Ma certe volte accade tutto così velocemente e tu non puoi farci niente... Ed è inutile piangere perché le lacrime non servono a niente... Non puoi andare contro il destino, e se il destino ha scelto per te tutto questo c’è poco da fare,bisogna solo andare avanti. Mi sentivo abbandonata a me stessa, la mia vita poteva finire così? Ormai avevo deciso il mio destino, e se hai scelto di stare con la persona che ami e di dividere il resto della tua vita con lui è difficile farti cambiare idea perché qualunque, qualsiasi cosa ti faccia pensare al passato ora non vale niente perché c’è lui accanto a te e niente ha più senso. Non avrei mai pensato di dire queste parole … Ma sarei disposta a sacrificare la mia vita per lui, non c’è cosa più importante per me. Si forse il prezzo era proprio sacrificarsi per la persona che ami,ed era quello che mi stava accadendo… Il tuo sogno più bello può diventare la tua vita se solo ci credi, e io ci credo perché il mio sogno è diventato la mia vita, e la mia vita è Edward.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: shasha5