Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    30/10/2009    3 recensioni
Raccolta di One Shot e Flash Fic legate dallo stesso protagonista: Polonia-Feliks Łukasiewicz alle prese con diversi personaggi in diverse situazioni.
Capitolo 1: Capriccio [Polonia/Lituania], Capitolo 2: I'm better than you [Prussia/Polonia], Capitolo 3: Slavic Project 1/3 - Il Piano [Polonia/Bielorussia], Capitolo 4: Slavic Project 2/3 - Tempismo [Russia/Polonia], Capitolo 5: Slavic Project 3/3 - Doti di Famiglia [Polonia/Ucraina], Capitolo 6: Tears [Ungheria/Polonia], Capitolo 7: Ritratto [Italia/Polonia], Capitolo 8: Gentilezza [Austria/Polonia], Capitolo 9: Scommessa [Polonia/Francia], Capitolo 10: Present [Polonia/Svizzera]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Polonia/Feliks Łukasiewicz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Scommessa
Personaggi/Pairings: Polonia (Feliks Łukasiewicz), Francia (Francis Bonnefoy)
Rating: Verde
Avvertimenti: flashfic, demenziale.
Note: Nata da un mio 'progetto' (da qui il titolo della raccolta... e anche perchè faccio schifo a trovare titoli per le cose che scrivo quindi per non farmi troppi problemi metto la prima cosa che mi viene in mente!) che avevo fatto per un meme che qui non posso pubblicare (il meme comprende dieci frasi da diaci parole), in cui facevo interagire Polonia con diversi personaggi.
Ho preso alcune frasi di questi meme e le ho usate per ricavarne delle fiction vere e proprie, riunendole poi in un unica raccolta.
Questo è quello che ne è uscito. Sono one shot o flash fiction senza pretese e molte senza un significato particolare. Giusto per vedere come si comporterebbe Polonia con diverse persone.
Come sempre, se ci fossero errori, di qualunque tipo, vi prego di segnalarmeli.

Ringrazio come sempre Kurenai88 (Roddy-Puccy è così tenero ^___^ Persino a Feliks piace xD) e Covianna (Feliks è felice di avere un alleata xD però deve fare male sbattere su un pianoforte, effettivamente.) per i commenti ^^



Capitolo 9: Scommessa



- Dove stai scappando? -

Il diretto interessato alzò lentamente la testa.

Canottierina rosa, pantaloncini, capelli legati e sorrisino divertito in volto, la repubblica polacca era sulla soglia della porta della stanza, bloccandogli l'unica via di fuga.

In altre situazioni Francis non avrebbe esitato a provarci con un ragazzo così bello, considerando che in quel momento si trovava proprio a casa del suddetto ragazzo, ma questa volta non poteva che indietreggiare.

- Non ti credevo così fifone... - commentò l'altro sospirando.
- Non ho paura... - rispose il francese con voce poco convinta.

Il sorriso divertito di Polonia si allargò - Allora perchè sei corso via? -
- Dai... non puoi volerlo fare davvero... - sapeva bene che non l'avrebbe mai e poi mai convinto. E che non l'avrebbe mai lasciando andare prima di aver fatto ciò che voleva fare.
Glielo diceva l'espressione del più piccolo.

Feliks piegò leggermente la testa - Sii uomo e vieni qui. -

Altro passo indietro da parte di Francia.
Passo in avanti da parte di Polonia.

- Non ti farò male, davvero. -
- Non è questo il problema! - esclamò. Lui? Paura? Giammai! La grande Francia non si sarebbe mai tirata indietro per paura di provare dolore, quante volte era rimasto ferito in guerra?
Perchè tutti lo sottovalutavano in quel modo?
Avevano fatto un patto e l'avrebbe mantenuto, chiaramente. Non aveva nulla da temere, in fondo.
Era una questione di principio e poi lo infastidiva il pensiero di fare la figura del fifone davanti a lui.

Ma intanto continuava ad indietreggiare ad ogni passo del polacco che, tranquillo, sorrideva sadico.

- L-lasciami almeno preparare spiritualmente... -
- Ti ho lasciato due ore per prepararti spiritualmente. Non voglio stare qui per sempre. -

Si maledisse per aver accettato quella sfida. Era certo di poter vincere, l'avrebbe fatto se non fosse stato distratto da quel maledetto inglese, che evidentemente si era messo d'accordo con Polonia, non c'era altra spiegazione... gli sembrava troppo tranquillo quando gli aveva gliel'aveva proposto per rendere più interessante il gioco che avevano organizzato quella sera al bar insieme al resto delle nazioni europee, e se solo non fosse stato per quel piccolo inconveniente avrebbe potuto avere Feliks tutto per sé, a sua completa disposizione, per una notte.

Questa era la condizione se lui avesse vinto quella sfida, mentre se avesse persa...

Rabbrividì e cercò di scappare via dalla stanza.

Spazientito, Polonia lo raggiunse velocemente, lo prese per il colletto della camicia, lo trascinò a forza in bagno ignorando i suoi lamenti e, dopo averlo lasciato in boxer - e dire che in altre situazioni Francis sarebbe stato più che felice di spogliarsi chiuso in un bagno solo con Feliks - prese ciò che gli serviva, guardandolo minaccioso e facendo, di nuovo, rabbrividire il francese.

- Hai perso la scommessa e ora DEVI depilarti! -

Ciò che si sentì provenire da quella stanza subito dopo furono urla disperate.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira