Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |       
Autore: PotterWatch    31/10/2009    6 recensioni
Per orientarsi in una città, niente è meglio di cambiare prospettiva.
Dall'alta trave di legno gli occhi delle Aquile osservano il tempo scorrere nelle strade, esaminano le case, seguono i loro abitanti.
Uno spaccato della vita non raccontata in Assassin's Creed.
View Points - I punti panoramici.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
View Points - Maledetto infedele

View Points



I.
Maledetto infedele


Adham esce nella luce dell'alba, rabbrividendo leggermente. L'ansia e l'agitazione lo attraversano a ondate, trasportati dalla brezza mattutina di Gerusalemme. Sono tempi molto duri e il suo corpo non perde occasione per farglielo sentire. Nonostante sia uno degli arcieri migliori della Guardia cittadina, i suoi superiori recentemente lo mettono di continuo sotto pressione perché stia sempre attento.
Gli Assassini... colpisci ad ogni movimento strano sui tetti...
Sì, con il rischio di ammazzare i suoi stessi colleghi...
Sente di non poterne davvero più. In fondo, però, questo è il suo lavoro e come ogni mattina deve farsi forza e affrontare il suo turno.
“Adham...?”
La voce assonnata della moglie lo raggiunge tra il respiro dei pacifico suoi bambini, flebile come un alito di vento. Sorridendo, indugia ancora un momento sulla soglia. “Torna a dormire, tesoro. Ci vediamo stasera”.
Ma per quanto ne sa, la sua affermazione potrebbe benissimo essere una domanda. La stessa domanda che lo tormenta nelle lunghe ore di vedetta sui tetti arroventati, la domanda che presto troverà una risposta. La lama trapassa il suo collo in silenzio e gli dona l'ultima, unica certezza.
E l'Aquila passa avanti, volando verso la sua preda.

__
Salute e pace a tutti voi, autori Assassini!
Il mio nome è Elisa. Nonostante non usi quasi mai videogames, sono fan di AC da circa otto mesi, durante i quali - oltre ovviamente a comprare e completare il gioco - ho visitato i tanti fandom sui vari siti Internet. Esordisco nella sezione con questa piccola raccolta di flashfiction e con la speranza di recensirvi al più presto. Mi sono astenuta finora perché, credetemi, non è affatto facile e ci sto riflettendo. Alcune storie, dal punto di vista sia della grammatica sia della forma, mi sono piaciute, altre meno, ma tutte mostrano un pregio notevole: avete una grandissima voglia di esprimervi e raccontare le vostre idee. Siete un gruppo compatto che può creare storie davvero affascinanti, quindi... vi commenterò!
Per il momento evito di scrivere una presentazione più lunga della flashfic... vi darò maggiori informazioni sulla raccolta con il secondo capitolo. Buona lettura!
Elisa
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: PotterWatch