Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    06/11/2009    8 recensioni
La ceramica stride, in un acuto gemito di dolore, quando senza pietà alcuna, senza remore di sorta, le dita pallide prendono saldamente il manico bianco, sollevando così la tazza intera e il suo caldo contenuto liquido.
Le labbra pallide, distese sul viso ad esprimere fredda indifferenza, gelido distacco da quel che accadeva loro attorno, si schiusero appena facendo fuoriuscire dalla gola un soffio di aria fresca, perché l’ustione che si stavano preparando a ricevere non fosse così devastante da renderle troppo doloranti.

[Quinta classificata al contest di Darkrose indetto sul forum di EFP "Quell'INFERNO di contest"]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SebasCiel *Note dell'Autore: Una flash semplice semplice, una what if..? nel senso che dubito che i due abbiano avuto così tanto tempo da perdere in simili attività xD Spero possa piacere ^^


Thea Break

La ceramica stride, in un acuto gemito di dolore, quando senza pietà alcuna, senza remore di sorta, le dita pallide prendono saldamente il manico bianco, sollevando così la tazza intera e il suo caldo contenuto liquido.
Le labbra pallide, distese sul viso ad esprimere fredda indifferenza, gelido distacco da quel che accadeva loro attorno, si schiusero appena facendo fuoriuscire dalla gola un soffio di aria fresca, perché l’ustione che si stavano preparando a ricevere non fosse così devastante da renderle troppo doloranti.
-Earl grey, signorino. Il migliore che ci sia…-
Le orecchie distratte del giovane Conte sentirono lontane le parole carezzevoli del Maggiordomo, come se in quel preciso momento altro non importasse che il liquido colorato dal profumo intenso e corposo, dal gusto delicato ed elegante.
La tazza venne infine appoggiata sulle labbra, che accolsero al loro interno il tè bollente.
L’occhio socchiuso non espresse alcuna apparente emozione.
-E’ di suo gradimento, signorino?-
Ancora, quelle parole moleste, per quanto suadenti, per quanto tentatrici, si fecero strada nelle sue orecchie, distraendo la coscienza dal gustarsi appieno quel momento di intimo godimento.
Un demone sarebbe stato più pietoso e discreto in quell’attimo.
Ciel Phantomhive, con quanta diplomazia attribuita al suo rango di Conte potesse avere, allontanò dal suo viso la tazza bianca lentamente, guardando bieco il proprio Maggiordomo, alquanto irritato.
-Non fare domande stupide, Sebastian! E’ sempre lo stesso tè che bevo ogni giorno! Perché dovrebbe cambiare il mio giudizio sul suo gusto da un giorno all’altro?-
Il sorriso splendido, etereo, ben saldo sul viso del signor Maggiordomo non si smosse neppure di un millimetro, distaccando l’uomo da ogni preoccupazione terrena e infima, eterno e immortale.
Come il suo padrone.

-Niente è eterno, signorino…-
[Solo i miei occhi fissi su di lei]
-… e l’inclinazione umana è quanto di più mutevole ci sia a questo mondo…-
[Un istante. Dura solo un istante, e poi è già qualcos’altro]
-Ma è il bello di ogni essere umano, signorino…-
[Mai uguale, mai banale]
-… essere estremamente divertente…-
[La mia attenzione è tutta focalizzata su di te]

Ciel sospirò di disappunto, cercando di non dare peso, di non dare soddisfazione alcuna a quel diavolo di Maggiordomo.
Sollevò nuovamente la tazza alle labbra, guardando altrove, scostando i propri occhi da quel sorriso beffardo, da quello sguardo ammaliatore che, attirandolo come una calamita, come un buco nero che tutto ingloba e assorbe ogni cosa, lo stava fissando insistentemente.
Fuggiva, il Conte. Fuggiva perché non era ancora il momento di essere preso.
E il sapore del tè, accompagnato da quello sguardo, sapeva di ben altro.

Sapeva del gusto acre della Morte.



Image and video hosting by TinyPic



Ebbene, questa cosina è arrivata V al contest a cui ha partecipato.
Ma sono felice, molto felice. Anche se ho un pò deluso la giudice (pardon, Dark sempai ç.ç).
Alla fine, la mia ff ha avuto uno scarto con la prima di 5 miseri punti. e non è poco, considerando CHI è arrivata al primo posto.
Ciò vuol dire che, nonostante tutto, ho fatto un GRAN lavoro. E ne sono felice, orgogliosa.
Vi lascio, prima di intossicarvi.
Grazie di aver letto <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Rota