Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkrose12184    13/06/2005    12 recensioni
Inuyasha, Kagome, Koga, ecc. sono musicisti rock (tema spesso ripreso, spero di poter sembrare un po' originale). Amori che nascono, amori che muoiono, amori che durano in eterno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo all'ultimo cap, come farò senza di voi...?? Vabbè, vi ringrazio veramente di cuore x tutti i commenti che mi avete lasciato... siete grandissimi!!!
Passiamo ai ringraziamenti... Kagomechan91, marty_chan, Manu_Hikari, Shirin, cri-chan, SimoLNX, Giulix, rufyna, Honey, lirin chan, Melissa89_86, Arika, Kagome008 e lily2000... Quanti!!!!!!!! Già, stavolta avete commentato davvero in tanti/e! Vi ringrazio davvero tantissimo... e ora, sigh... l'ultimo cap...

CAPITOLO 22
FINALMENTE!!!

Il film era quasi finito, Kagome desiderava solo baciare Inuyasha… non riusciva più a resistergli… dopo averlo baciato in quel modo, la sera precedente, ora non poteva fare a meno di lui…
Ma anche Inuyasha sapeva che ormai non poteva più essere amico con Kagome, troppo intensi erano i sentimenti che provava, lui desiderava un rapporto molto più intimo e profondo con lei, e non solo fisicamente, ma soprattutto a livello sentimentale.

Il ragazzo si alzò, scomodando anche Kagome, per rimettere via il dvd, dato che il film era ormai finito.
Era in piedi, davanti a Kagome, che era seduta sul divano.

- Verresti… verresti… in camera? -

- Va bene -

La ragazza, notando la vena d'imbarazzo nella voce del giovane, immaginò che quella serata non sarebbe stata come le altre, passate con lui come due amici.

Erano entrambi seduti sul letto, sguardo rivolto in basso per timore di incrociare quello dell'altro.

Kagome avrebbe voluto prendere l'iniziativa, ma non poteva. Era lui ad averle chiesto di aspettare un po', e se lei avesse preso l'iniziativa… era come se non rispettasse quello le aveva chiesto.

Ma Inuyasha, dopo aver lottato internamente con l'enorme imbarazzo che era pronto ad assalirgli il viso, mantenendo lo sguardo fisso per terra, le strinse leggermente la mano, e la accarezzò.

Kagome, istintivamente, si voltò a guardarlo, anche lei aveva il viso lievemente rosato, e già quel contatto la fece sobbalzare, le presero dei brividi allo stomaco e al ventre.
Aveva ancora gli occhi posati su quel bellissimo ragazzo, quando proprio lui riversò le sue iridi violacee in quelle castane di lei.

Fu uno sguardo intenso, intriso d'amore e di tutti i sentimenti che provavano in quel momento. Lentamente i loro visi si avvicinavano, gli occhi fissi sulle labbra dell'altro, quando Inuyasha, appoggiando il naso contro quello di Kagome, sollevò lo sguardo fino ad incrociarlo con quello di lei e le sussurrò:

- Ti amo, l'unica cosa che desidero è stare con te… -

Annullò quindi la limitata distanza che li separava unendo le sue labbra a quelle della ragazza che, a quelle parole, seguite da quel bacio, non potè trattenere una lacrima. Inuyasha se ne accorse, e le chiese il motivo. Sperava che fosse una lacrima di gioia, ma non ne era certo, temeva potesse non essere così.

- Inuyasha, io… sono felice… felicissima, tutto qui! Io ti amo, è tutta la sera che aspetto questo momento, le mie sono lacrime di gioia e di sfogo… in queste ultime ventiquattro ore ho accumulato tantissima tensione… ti amo -

E tornò a baciarlo. Lui rispose prontamente, insinuando la lingua tra le labbra della ragazza, e venendo a contatto con la sua. Le intrecciavano, mentre la loro stretta di mano diventava uno stretto abbraccio.

Lentamente le mani del ragazzo passarono sulle spalle e sulle braccia di Kagome, accarezzandola dolcemente. Lei, che si trovava davanti ad un Inuyasha mezzo nudo, con indosso solo una maglietta e un paio di boxer, non potè fare a meno di imitarlo, accarezzandogli le spalle e le braccia, che adorava, passandogli le dita sotto le larghe maniche della maglia.

Inuyasha la portò lentamente verso il centro del letto, senza staccare mai le labbra dalle sue. Con le dita cominciò ad accarezzarle i fianchi, sollevandole, all'altezza della vita, la maglietta, per poi farla ricadere a coprirle il ventre.
La schiena di Kagome era percorsa da continui e piacevoli brividi, non aveva mai provato tutte quelle emozioni, o, almeno, non così intense.

Inuyasha la fece sdraiare lentamente sotto di lui, accompagnandola con le sue braccia. In quel momento Kagome passò le mani sotto la maglietta del ragazzo, accarezzandogli la schiena. Inuyasha era assalito dai brividi, il suo cuore aveva accelerato notevolmente i battiti, sentiva quelle dita sottili che lo accarezzavano delicatamente e quelle unghie leggermente lunghe che lo graffiavano, senza fargli male, provocandogli solo un intenso desiderio di lei.

Kagome gli stava sfilando la maglietta, Inuyasha si staccò un attimo da lei per permetterle di toglierla del tutto, poi le sue labbra andarono ad accarezzarle e baciarle il collo. A quel gesto le carezze di Kagome si fecero più passionali, passando da schiena a pettorali, spalle e braccia.

Le labbra del ragazzo scendevano dal collo al decolletè, accompagnate da una mano che le slacciava la maglietta

Inuyasha le donava tutto l'amore e l'affetto che non era ancora riuscito a dimostrarle prima di quel momento. Nel frattempo il loro bacio, passionale, divenne più dolce, fino a tornare un bacio a fior di labbra. Si guardarono un attimo negli occhi, mentre si scambiavano quei teneri baci.

- Ti amo, ogni secondo ti amo di più -

Furono, tra i sospiri, le parole di Kagome, che suonarono alle orecchie di Inuyasha quasi come una richiesta.

- Ancora un pochino… non te ne pentirai… -

Kagome si chiese, per un attimo, come avesse fatto ad intuire il vero significato, oltre a quello esplicito, delle sue parole. Ma molto presto smise di pensare.
Le sembravano quasi crampi, piacevolissimi crampi al ventre, quelli che le carezze di Inuyasha le provocavano. Lei era lì, con il suo Inuyasha, e niente e nessuno al mondo avrebbe potuto separarli.

Inuyasha non poteva credere fosse così bello essere amati, si, perché in quel momento, per la prima volta nella sua vita, si sentiva amato da una donna, oltre alla madre naturalmente. Ogni cosa che Kagome faceva, era fatta per Inuyasha, e lui… non aveva mai provato nulla di simile.

Lei cercava di dare il massimo di se stessa a lui, e lui cercava di dare il massimo a lei. Questo era l'amore che li univa.

Ricaddero infine una sull'altro, tra mille sorrisi e dolcissimi baci.

- Sei il dono più bello che io abbia ricevuto dalla vita -

- Inuyasha… mi sono sentita veramente parte di te, e ti ho sentito parte di me… è stato meraviglioso… -

- Si… non avevo mai avuto un rapporto così coinvolgente -

- Ti amo -

- Ti amo anch'io -

Si scambiarono un altro tenerissimo bacio, addormentandosi abbracciati così com'erano.


Ok, è corto, fa abbastanza schifo, ma ho dovuto fare dei tagli... giovedì posterò la versione completa, e solo allora sarà veramente finita... commentate se no non posto + niente!!! (Minaccio...)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkrose12184