Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    11/11/2009    17 recensioni
Un vampiro può avere mal di testa? Il nostro caro Ed può sopravvivere ai pensiri di Volterra. Da qui parte la mia idea, i personaggi sono quelli della Meyer. Per me è la prima volta siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
38 telefonata

Buongiorno (pomeriggio,sera,notte vedete voi quando leggete^^) e buon mercoledì!

Il capitolo mi è uscito così, volevo far parlare Leah e Bella, ma poi mentre scrivevo mi ha chiamato mio marito, ieri sera sono tornata che lui dormiva, stamattina è uscito che io dormivo ancora, bella vita di coppia direte voi, beh si delle volte lo dico anch'io =( Comunque sta di fatto che mi ha chiamato perché da ieri non mi parlava, non doveva dirmi tante cose, solo per sentirsi... e allora mi è scattato qualcosa. Se noi, che siamo una coppia normale, non riusciamo a stare più di tot ore senza parlaci figuriamo i nostri Ed e Bella, poi siamo nel 2009, chi non ha un cellulare alzi la mano. 

Questa è la storia di questo capitolo che spero che vi piaccia e che dedico a mio marito, mia fonte eterna di ispirazione, anche se probabilmente non lo saprà mai. ^^

Come sempre rispostine infondo e un enorme ringraziamento a chi legge e recensisce questa storia e l'altra e a chiunque sia passato di qui anche solo per puro caso ^__^
Bacioni Lisa 


Cap. 38 Telefonata

Come al solito stetti parecchio sotto la doccia, per poi sentirmi in colpa, non ero a conoscenza delle condizioni economiche della famiglia Black, ma dubitavo avessero un impianto idrico simile al nostro, quindi con ogni probabilità avevo finito tutta l’acqua calda. Mi ripromisi di fare più attenzione la prossima volta, ormai potevo farci poco.
Mentre facevo la doccia avevo pensato molto alle parole di Leah e del padre di Jacob.
Loro ci odiavano, questo era poco ma sicuro, ma ci odiavano senza conoscerci, ci odiavano per quello che rappresentavamo. 
Ci poteva essere rimedio a questo odio? 
Forse, forse se avessero conosciuto meglio me e la mia famiglia avremmo superato quella fase. Ed io volevo superarla a tutti i costi, Jacob era diventato una parte della mia vita e volevo che non dovesse essere per lui una macchia essermi amico, non volevo che si scontrasse con il padre a causa mia. Sarebbe stata dura, ma avrebbero cambiato idea.

Rientrai nella stanza dopo essermi asciugata ed infilata una calda tuta di ciniglia viola, chissà quando l’aveva comprata Alice visto che non ricordavo affatto di possederla.

Leah era stesa sul letto di sinistra, vicino alla finestra, a pancia bassa e con le gambe sollevate che dondolavano alternate avanti ed indietro, non so perché ma in quel momento mi ricordò Rose, anche lei si metteva così quando sfogliava le sue riviste di moda, eravamo molto più simili di quanto Leah pensasse, mi stesi a mia volta sul letto e chiusi gli occhi. Mi mancava la mia famiglia, mi mancava quel senso di sicurezza e amore che aveva permeato la mia vita nell’ultimo secolo.
Del mia vita umana avevo pochi e confusi ricordi, ma ero certa che anche allora la mia vita fosse piena di amore, che i miei veri genitori mi avevano amata.
Ora mi ritrovavo sola, in casa di estranei che oltretutto non avevano la minima simpatia nei miei confronti, sentendomi forse per la prima volta nella mia intera esistenza dannatamente sola.
Avrei pagato oro anche per una noiosissima giornata di shopping con le mie sorelle. Senza quasi accorgermene sospirai attirando l’attenzione di Leah.

<< Questa situazione piace meno a me che a te, quindi per favore non fare la vittima >> mi apostrofò acida.
Riaprii gli occhi e stancamente mi girai verso di lei, dovevamo trovare un equilibrio, non potevamo andare avanti così condividendo la stessa casa e la stessa stanza. Se lei non voleva essere cortese lo sarei stata io per entrambe.
<< Stavo pensando alle mie sorelle, quando ti ho visto leggere una rivista mi hai ricordato mia sorella Rosalie, sai siamo molto unite e non ci piace stare lontane le une dalle altre >> lei non disse nulla si rituffò nella sua rivista come per dirmi che la conversazione era finita.

<< Tu hai sorelle? >> provai a chiedere.

<< No, un fratello, ma tecnicamente anche tu non hai sorelle, non siete consanguinei, anche se nel vostro caso è un eufemismo >> disse sempre più acida.
Io non mi arresi, tanto non avevo nulla da perde a questo punto, << Beh non sono solo i legami di sangue a formare una famiglia, agli umani diciamo che siamo stati adottati ma non è una copertura, noi ci sentiamo veramente fratelli e come fratelli adottivi proveniamo da famiglie diverse. Noi siamo una famiglia, ci amiamo come tale, litighiamo come tela. >> ammisi con un piccolo sorriso di rammarico.
<< A voi piace fingervi umani, di conseguenza ne imitate tutti i comportamenti. E’ una vostra perversione, non la realtà >> disse lei dura.
<< Come puoi dirlo? >> chiesi arrabbiata.
<< Voi non avete cuore né sentimenti >> ribadì.
<< Il nostro cuore non batte, ma questo non significa che noi non possiamo avere sentimenti, mio padre mi ha spiegato che anche il nostro astenerci dal sangue umano e quindi il non assecondare la nostra natura, fa si che noi creiamo rapporti più forti rispetto agli altri vampiri. Ma comunque per qualsiasi vampiro i sentimenti esistono siano essi di amore o di odio, noi abbiamo sentimenti proprio come voi, quando ci innamoriamo il cambiamento è tale da permeare la nostra intera esistenza, per noi i cambiamenti sono definitivi, se ci innamoriamo restiamo innamorati di quella persona per sempre. >> dissi cercando di spiegarle al meglio quello che pensavo.
Ovviamente lei non era dello stesso avviso, stava per dirmi qualcosa quando il mio cellulare suonò. 

Rapida andai a recuperarlo dalla scrivania dove lo avevo appoggiato entrando.
Mentre la musica di Claire de Lune risuonava nella stanza, il nome del mio amore illuminava il display. Con un sorriso felice afferrai il cellulare per poi ridirigermi verso il letto, stringendo le ginocchia al petto.
<< Ciao … >> dissi emozionata. 
Mi mancava già da morire.
<< Ciao amore mio, tutto bene? Sei arrivata? Sei stata male? Ti hanno fatto male? Dove sei? >> disse tutto d’un fiato, facendo trasparire forse per la prima volta, la profonda angoscia che provava.
<< Calma, calma, una domanda alla volta! Lo sai che sono umana adesso, non ti sto dietro se vai a questa velocità >> dissi ridacchiando, Leah mi guardava intensamente, ma decisi di infischiarmene, Edward era al telefono con me e tutto il resto poteva tranquillamente svanire.
<< Stai bene? >> chiese sempre più agitato.
<< Si sto bene, stai tranquillo! Siamo arrivati da un po’, sono a casa di Jacob e mi sono concessa una doccia, li conosci i miei tempi >> dissi sorridendo.
<< Ero preoccupato. Il bambino ti da noia?Hai avuto nausee?Giramenti di testa?>> ok non riuscivo a calmarlo.
<< No tranquillo, nè nausea né giramenti, tutto tranquillo. Cosa che invece non posso dire di te. Edward devi tranquillizzarti, va tutto bene. Sono stati tutti molto gentili con me, ho una bella stanza e Leah è sempre con me. Quindi rilassati e pensa ad affrontare i Volturi che al momento sono il problema più grosso che abbiamo. Ok? >> chiesi, avevo fatto appello al mio tono più dolce e rassicurante, sperando di alleviare almeno un po’ la sua tensione. 
Ma non mi sfuggi lo sguardo perplesso di Leah al sentire le mie parole. 
Si ok, non era proprio andata così, ma che senso aveva angosciarlo, me la sarei cavata da sola, lui aveva già fin troppi problemi. 
Quindi decisi di continuare ad ignorare le strane occhiate della mia compagna di stanza e concentrarmi sul mio amore.
<< Hai mangiato? Lo sai che devi fare dei pasti regolari, Carlisle te lo ripete di continuo >> perché voleva per forza trovare qualcosa che non andasse? Effettivamente avevo un po’ fame, ma non era tardi << Stavo giusto scendendo per prepararmi qualcosa da mangiare. E’ tutto a posto? Ti sento più teso del solito? Qualcosa non va? >> era il mio momento delle domandi, magari avrei capito l’origine di tutta quella tensione.
<< No tutto ok >> troppo veloce, troppe poche parole, allora c’era veramente qualcosa che non andava 
<< Edward … >> provai ad insistere  
<< Mi manchi >>
aggiunse mesto 
<< Anche tu, ma non è per questo che sei agitato, lo sapevi che ti sarei mancata, per favore mi dici cosa succede >> chiesi paziente, poteva fregare chiunque ma non me, lo conoscevo troppo bene.  << Ecco... c'è ... come dire... c’è un piccolo problema… Sembra che abbiano cambiato i piani … - fece una pausa, forse stava valutando se dirmi tutta la verità, ma poi proseguì spedito - Alice non riesce a capire quando verranno. Sembra che abbaino posticipato la visita, ma non sappiamo a quando. Voglio venirti a prendere Bella, ma non me lo permettono. Jasper mi sta facendo impazzire, dice che è troppo pericoloso finché non conosciamo i loro veri piani, ma io non posso… Amore non riesco … Saperti lì, sola, indifesa… Mi sta facendo impazzire, ti prego digli che vuoi tornare, tra pochi minuti ti vengo a prendere al confine, il resto lo decideremo in seguito ok? >> chiese con aria speranzosa. 
Era  peggio di quanto temessi, oltre al prolungare a tempo indeterminato la mia permanenza qui, il cambio nei programmi di Aro e compagni non prometteva nulla di buono. 
<< No Edward, ha ragione Jaz, devo rimanere qui. Stai tranquillo e ascoltalo, sa cosa fare. >> Lo sentii chiaramente ringhiare di frustrazione. 
<< Amore … >> bisbiglia, arrossendo poi per quella confidenza alla presenza di un’estranea, ma in quel momento era per me determinante che Edward ragionasse. 
<< Amore ti prego, ascoltalo, sa quello che fa. Io qui sono al sicuro e appena potrò tornerò, anzi torneremo da te. Stiamo bene e tu non ti devi preoccupare, segui il piano e fai del tuo meglio. Non stare in pena per noi, perché non è necessario. Me lo prometti? Me lo prometti amore mio? >> ora quella speranzosa ero io. 
La notizia non mi aveva reso felice, ma conoscendo l’impulsività di Edward quando si trattava di me era meglio fare buon viso a cattivo gioco, prima che scatenasse una guerra con il branco.
<< Bella ti prego … >>  disse supplicante. 
<< Amore ne abbiamo già discusso è la scelta migliore, io qui sono al sicuro. Si prenderanno cura di me, te l’ho detto, Leah non mi lascia mai sola. Non può accadermi nulla di male. Prometti di non fare nulla di stupido? Ormai sei un papà devi dimostrare un po’ più di maturità >> dissi ridendo e tentando di alleviare la sua tensione. 
Non rise ma sembrò più calmo.
<< Sicura che è tutto a posto? I pensieri dei lupi non erano esattamente amichevoli a parte quelli del giovane lupo, penso si chiami Seth >>  Avevo avuto il dubbio che Leah stesse ascoltando la mia chiamata e ne ebbi la conferma in quel momento, perché sollevò il capo guardandomi con fare interrogativo, Seth doveva essere suo fratello. 
<< Sembra innocuo ed entusiasta di fare la tua conoscenza, ma presta ugualmente attenzione. >> aggiunse Edward dolcemente. 
<< Me ne ricorderò tranquillo, ma guarda che non è a me che devi fare da papà >> dissi ridendo di nuovo.
<< Ne sei proprio sicura amore? >> mi rispose lui dolcemente, quanto avrei voluto essere tra le sue braccia in questo momento. Mi mancava da morire e io mi sentivo tanto sola, in più avevo appena scoperto che sarei dovuta rimanere lì più allungo del previsto.
<< Si forse hai ragione tu >> ammisi con gli occhi pieni di lacrime.
<< Amore tutto bene? Mi sembri triste… >> mi chiese Edward tradendo un po’ di apprensione.
<< Tutto ok, mi manchi e forse sono anche gli ormoni, Carlisle lo ha detto che potevo avere degli sbalzi d’umore, ricordi? >> dissi tentando di tranquillizzarlo.
<< Si, ma la cosa non mi tranquillizza. Voglio averti qui, tra le braccia e sovrintendere ad ogni minuto della tua gravidanza >> disse stizzito, eccolo qui il mio bimbo capriccioso, il suo tono mi fece sorridere e ricordare il nostro primo bacio.
<< Sarà solo per poco, lo sai. Non fare i capricci >> dissi ridendo.
<< Adesso fai tu la mamma con me? >> chiese divertito e stetti al gioco. 
<< Certo, devo pure far pratica e tu sei bravissimo a fare il bambino quando vuoi >> dissi stuzzicandolo.
Dal telefono arrivò una leggera risata, che allietò la mia giornata.
<< Dimmi cosa stai facendo, dove sei, come sei vestita... Dio quanto mi manchi amore...>> disse evidentemente più disteso. 
<< Niente di che siamo in camera, stavo chiacchierando con Leah e ho addosso una tuta di ciniglia viola che giuro di non aver mai visto in vita mia, ma quando ha avuto tempo Alice di comprarla? >> chiesi un po' sconvolta dalle doti di ubiquità di mia sorella.
<< Non chiederlo a me ... negli ultimi tempi sono stato impegnato, piacevolmente impegnato >> aggiunse malizioso. 
Arrossii senza nemmeno rendermene conto al ricordo della notte precedente.

<< Bella, Leah la cena >> urlò Jacob dal piano di sotto, distogliendomi dai miei piacevoli ricordi.
<< Edward devo andare a mangiare, ci sentiamo domani? >> chiesi speranzosa.
<< Dovrei resistere fino a domani? >> chiese lui dubbioso.
<< Beh dopo cena vorrei dormire, ma se vuoi ti chiamo. >>  dissi tentando di accontentarlo, ma avevo i miei dubbi sul fatto di riuscire a rimanere sveglia ancora molto, sentivo già gli occhi pesanti e la notte prima non avevo quasi chiuso occhio.
<< No tranquilla amore, riposati, mangia e riguardati. Ci sentiamo domani. Ti amo >> disse lui dolcemente. 
<< Anch’io ti amo, a domani >> risposi mestamente accarezzandomi il ventre, infondo non ero sola. 
Però lo volevo con me, sentire la sua voce mi faceva stare bene. 
Ok forse anch’io mi comportavo un po’ da bambina. 
Sorrisi dei miei pensieri e mi alzai incontrando lo sguardo curioso di Leah.
<< Scendiamo? >> chiesi, tentando di ignorare il fatto che avesse origliata tutta la mia conversazione con Edward. 
Non rispose, annuii facendomi segno di precederla, ma continuando a guardarmi con malcelato interesse.

Chissà a cosa dovevo tutto quel nuovo interesse, lo avrei scoperto, ma ora urgeva una bella cena e una sana dormita.

My space:
Eccoci giunti in fin... va be lasciamo perdere, che dite???? Piaciuto???? Perché Leah è curiosa, le saranno venuti dei dubbi? Quando arriva Seth??? Mille domande, nessuna risposta o almeno fino alla prossima settimana. Bacioni a tutti !!!!

------  Rispostine ------- (SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO)

Recensione di Sara25 
Ciao Sara, come hai letto non ha nessuna intenzione di lasciar correre, ci penserà lei a farli ragionare ;) Visto che Edward è tornato anche in questo capitolo, anche se solo al telefono, ma c'era. Così non vai in crisi di astinenza =) Bacioni
Recensione di Elfa sognatrice 
Ciao, come hai letto Leah pensa che loro non abbiano sentimenti, ma hai ragione le cose cambieranno e per quando riguarda la tua constatazione su BD direi che ci hai preso in pieno!  Bacioni 
Recensione di ale03 
Ciao, si Billy ha un sacco di pregiudizi, ricordi nei libri quando litigava con Charlie per i Cullen, beh il concetto è quello. Oltretutto Bella era e tornerà ad essere una vampira, quindi nemica mortale dei Quillute, per Leah non ci si poteva aspettare altro, come hai giustamente notato, ma già alla fine di questo capitolo si nota un certo interesse in più. Bacioni
Recensione di barbyemarco 
Mi spiace ma scrivendo di getto alcuni vengono lunghi altri corti, non ho regole, si buona faccio del mio meglio.Visto che Eddy è rientrato nella storia, non si può fare a meno di lui =) Bacioni
Recensione di titty88 
Dai su non arrabbiarti, le cose si sistemeranno. Bacioni 
Recensione di Eli87 
ciao!!! No non puoi fare stragi è contro la legge ed al momento leggermente inutile =(  Vedrai che Bella li convincerà della sua buona fede, già Leah la guarda con più interesse no? e poi non ci dimentichiamo di Seth.... Basta non ti dico altro. Bacioni 
Recensione di bigia 
Si cara lo so, Billy ha un sacco di pregiudizi e si è comportato da cafone, spero che stavolta si capisca anche la determinazione di Bella a fargli cambiare idea. Bacioni 
Recensione di patapolo 
Ciao Marty!!!! Tranquilla per le recensioni, non mi offendo, basta che i capitoli ti piacciano ;) Per la parola abominio, si be ho visto Underworld, ma non solo, sono un amante di quel genere di film, specie sui vampiri e co. Quindi si. Per rispondere alla tua domanda Sam non so se ci sarà, ma nel caso sarà uno dei tanti Lupi, l'alfa è Jake. Punto. Bacioni
Recensione di sweetmary89 
ciao! Come hai visto, addolcita no, interessata un po'... Edward è tornato, anche se solo al telefono ed il perché lo scritto prima del capitolo ;) per le visite direi di si, dipende quanto ci mettono i Volturi a decidersi, ma dubito che riesca a stare più di tanto senza vederla =) Bacioni
Recensione di Uchiha_chan 
Ciao. Si Billy è particolarmente acido, anche nella saga originale litigava con Charlie per via dei Cullen, ricordi? l'idea mi è venuta da lì, ovviamente Bella era e tornerà ad essere un vampiro, quindi lui la odia, anche se attualmente è umana, in più ci metti le leggende sul caro pargolo e il gioco è fatto. Mi spieghi cosa  vuol dire IC riferito a Leah sarò tonta ma non ci sono arrivata =( Bacioni
Recensione di Supreme 
Hai visto che accoglienza la cara Bella, mancava solo la folla con forconi e torce ed eravamo a nozze. Scherzo, non so se rivelerò mai cosa pensava Jacob, mi piace tenervi sulle spine, ho dalla prima riga scritta di questa storia in testa l'epilogo, che ti anticipo sarà l'unico pov Edward, forse ve lo dirò lì, forse prima, non lo so. Per quanto riguarda i suggerimenti sono sempre utili e bene accetti, anche perché vi sento partecipi della storia e questo non può che farmi un sacco piacere. Bacioni 
Recensione di Giulia miao
Bella farà di tutto per dimostrare che lei e la sua famiglia non sono mostri senza sentimenti. Bacioni e grazie come sempre. 
Recensione di Lau_twilight 
Ciao Lau, felicissima che lo scorso capitolo ti sia piaciuto. Si direi che l'odio sia il sentimento dominante nei rapporti tra vampiri e licantropi, ma già l'amicizia tra Bella e Jake è un'eccezione, quindi se ne potrebbero fare altre no? ;) Bacioni 
Recensione di serve 
Serve lo so ti sto facendo arrabbiare però mi servono per la storia e non cambio idea, Bella rimane tra i lupi. Anche lei lo sa che sono nemici, ma di certo farà di tutto per dimostrare la bontà della famiglia Cullen. Bacioni 
Recensione di linda88 
Ciao cara, come hai letto Bella è comunque determinata a farsi conoscere perché pensa che l'odio tra le loro razze sia assurdo, come tutti i sentimenti nati dai pregiudizi e non fondati sulla conoscenza. Grazie per i complimenti, sei sempre troppo buona. Come hai visto Ed non ha resistito tanto prima di chiamarla, quindi credo che lo sentiremo se non addirittura vedremo, spesso. Quindi a maggior rassicurazione ti dico che Jacob non solo non ci proverà, ma capirà anche quanto si amano. Bacioni
Recensione di keska 
Non è un problema se salti una recensione l'importante è che il capitolo ti sia piaciuto =) Sono felicissima che approvi le mie scelte, quindi direi di continuare così tu che dici? Bacioni

Aspetto chiaramente il vostro parere e se volte anche i vostri consigli. 

BACIONI LISA

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀ': Incredibilmente Noi


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stefhanie Meyer.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76