Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: lisa76    17/06/2009    12 recensioni
Allora nessun vampiro in questa storia solo degli umani. Bella è la figlia del Dottor Cullen, insieme ad Alice ed Emmet, e si trasferiscono da New York a Forks durante l'estate. Edward è il figlio dello sceriffo. E' una storia d'amore tra adolescenti. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incredibilmente noi.

Ciao a tutti, quest'idea mi è venuta così non so neanch'io come, ero ad un punto di stallo con L'antidoto e questa idea mi vorticava in testa, fatemi sapere se vi piace, così vado avanti, altrimenti la finiamo qui.

Bacioni Lisa


Incredibilmente noi.


Cap. 1 – i figli del dottore.


Il mio nome è Isabella Marie Cullen, sono la figlia adottiva del nuovo responsabile del pronto soccorso dell'ospedale di Forks, purtroppo non sono l'unica, infatti siamo in tre mia sorella Alice, che ha 17 anni come me e mio fratello Emmet che ne ha 18. I nostri genitori adottivi sono giovani, la prima ad essere adottata sono stata io ormai 10 anni fa, quando mamma aveva 20 anni e papà 25, era al primo anno di specializzazione ed era sposto da 6 mesi, quando mi portarono al pronto soccorso insieme ai miei genitori naturali che si erano ammazzati a vicenda in seguito all'ennesima lite.

Della mia vita prima di essere affidata e quindi adottata da Carlisle ed Esme, i miei genitori, non ho ricordi felici, da quel giorno in poi la mia vita è cambiata, mi hanno accolta come se fossi un dono, mentre il vero dono l'ho ricevuto io, solo dopo qualche anno mamma ha scoperto di essere sterile, lavorava già per i servizi sociali, e così sono arrivati anche quei due pazzi che chiamo fratelli.

Le loro storie sono meno tragiche della mia, questa probabilmente è la ragione per cui sono sempre così allegri e solari. Io no, sono riservata, do poca confidenza al prossimo e sono molto timida.

Sia io che mia sorella siamo piuttosto carine e il fatto che siamo sempre vestite bene ed alla moda aiuto, aiutano anche i soldi di papà, che è ricco di famiglia.

Veniamo da New York, ci siamo trasferiti con grande dolore dei mia fratelli e di mia nonna paterna Lily, i primi di luglio in questo paesino sperduto dello stato di Washington.

La nuova casa è fantastica, regalo della nonna, è in mezzo al bosco, bianca antica, su tre piani, insomma niente a che fare con l'attico di New York, ma io l'adoro.

I primi giorni qui sono stati un tormento, i miei fratelli non capivano il fascino del luogo e rimpiangevano perfino la metropolitana, poi tutto è cambiato quando alla festa di benvenuto che l'ospedale ha offerto per mio padre hanno incontrato i figli dell'avvocato Hale i gemelli Rosalie e Jasper Hale, 18 anni, segni particolari? Biondi, simpatici, bellissimi, insomma amore a prima vista, e io mi sono liberata dei due scocciatori.

Ormai mancano pochi giorni all'inizio della scuola e devo dire che questa estate, a parte rare occasioni in cui mi hanno trascinato con loro per farmi conoscere i loro nuovi amici, mi hanno lasciata abbastanza libera, libera di leggere e di ascoltare musica e di godermi la mia mamy, che è stata assunta come maestra dell'asilo e quindi ha passato l'estate a casa con noi.

Si sono fatti un buon gruppo di amici, ci sono, oltre alle due coppiette sopra citate:

Jessica che è una pettegola insopportabile,

Mike che è il capitano della squadra di baseball, e più ambito ragazzo del liceo, da quanto mi ha detto Jess, che ha una cotta per lui, lui purtroppo si è messo in testa che staremmo bene insieme e ogni volta che mi vede ci prova.

Angela che è l'unica con cui vado un po' d'accordo, perché è riservata come me.

Ben il ragazzo di Angela.

Tyler un tipo inutile, ma che si crede un gran figo e ci prova un po' con tutte.

E poi c'è Edward, il figlio dello sceriffo locale, ecco lui è bellissimo, alto con i capelli un po' lunghi, castano rossicci e due splendidi occhi verdi, ma a quanto dice Jess, molto timido, è il capitano della squadra di Basket, stranamente secchione, visto che da uno così non te lo aspetti, ed è stato insieme per due anni con Lauren, un oca che cerchiamo tutti di evitare.

La prima volta che l'ho visto è stato al campetto da basket vicino al parco, mia sorella mi aveva trascinato lì con la forza per presentarmi tutti, noi ragazze eravamo sedute sotto un albero a guardare i ragazzi giocare.

Lui è arrivato in ritardo, mentre gli altri stavano già giocando, io ero appoggiata ad un albero e stavo leggendo Cime Tempestose, uno dei miei libri preferiti, si è avvicinato a noi togliendosi la felpa e rimanendo in braghette e canotta, quando ho alzato gli occhi al suo ciao sono rimasta folgorata, Rose ci ha presentati e lui mi ha fatto un cenno col capo mentre io mormoravo un timido piacere. Poi è andato a giocare.

Ovviamente non mi ha mai considerato più di tanto, anche se insieme a Jasper è uno dei migliori amici di mio fratello, e quindi bazzica spesso casa mia, non ci siamo mai rivolti più di un ciao.

Anche oggi è a casa mia, è disotto che gioca alla play con Emmet, sento il vocione di mio fratello che lo insulta anche dalla mia camera all'ultimo piano, appena l'ho visto mi sono rinchiusa in camera mia, Alice è andata a Port Angeles con Rose per una battuta di caccia al vestito più carino che io ho chiaramente evitato, ma non sapevo che intenzioni avesse mio fratello.

Se lo avessi saputo sarei andata con loro.

Ho una cotta enorme per quel ragazzo, ma non ho intenzione di dimostrarlo, sempre secondo le mie fonti (vedi Jess) ha un sacco di ragazze che gli fanno il filo, e poi io ho altro a cui pensare devo avere una media perfetta se voglio accedere ad una università prestigiosa, voglio fare il medico come il mio papà, penserò poi ai ragazzi, anche se papà e mamma si sono innamorati giovanissimi e si sono sposati appena lui ha cominciato il praticantato, non vuol dire che siamo tutti uguali.

Lancio uno sguardo all'orologio e vedo che oramai è ora di andare a prendere papà al lavoro, ma con tutti i giorni che poteva portare la macchina dal meccanico proprio oggi, sarò costretta ad andare giù ed incontrare la sua solita indifferenza nei miei confronti.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76