Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TetiBella    11/11/2009    3 recensioni
Il destino a volte sa essere molto .........!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ValeTeti

INCONTRO



PROV.BELLA
"Bellaaa è arrivata Angela scendiii"
"Sto scendendo mamma!"
Angela è una mia amica, nonchè ex compagna di scuola.
Lavoriamo in un bar come cameriere e adesso e proprio ora di andare.
"Bellaaaaa dai che sono già le 20.00!"
"Angi sto scendendo!!"
Oggi al bar erano tutti in fibbrilazione perchè doveva arrivare il nuovo proprietario del bar.
Eh si, per fortuna, il vecchio proprietario,Mike Newton, si era sposato con una certa Jessica e quindi aveva lasciato il bar ad un suo amico che ancora non si sa neanche il nome!.
Arrivo nel mio camerino per cambiarmi e mettermi la divisa e incominciai a servire i tavoli.
"Scusi ma le sembra il modo di vestirsi questo??!!"
Mi voltai verso quella voce ironica e spavalsa e ne rimasi incantata perchè davanti a me c'era il più bel ragazzo mai visto in tutta la mia vita.
"Scusi, a lei chi li da il permesso di entrare al bar e offendere chi ci lavora!??...Se ne vada perchè il bar non è aperto per gente rozza come lei"!
Detto questo mi voltai e andai a servire tavoli senza però aver visto il suo sorriso sgembo.



"Rieccomi..oggi ho scritto anche il primo capitolo....fatemi sapere.. magari datemi anche qualche consiglio su cosa scrivere dopo...=)=)=) KISS!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TetiBella