Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TetiBella    12/11/2009    2 recensioni
Il destino a volte sa essere molto .........!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
presentazione

PRESENTAZIONI

Erano le 4.30 e io e angi avevamo appena finito di ripulire il locale dopo la serata, quando sentiamo la porta aprire ed entrare lo stesso ragazzo di stasera.
"Ciao, sempre vestita nel modo più assurdo??"
"Ancora tu! Ma perchè non te ne torni da dove ne sei venuto invece di disturbare che lavora?!!!"
"Ma io sono qua per lavorare solo che tu non mi dai il tempo di presentarmi."
"Non stiamo cercando camerieri quindi non hai motivo di presentarti."
"Io credo di si,invece"
"E dai.Spara! Cos' prima parli e prima te ne vai".
"Piacere, Io sono Edward Cullen, e sono il nuovo proprietario del bar".
Oh mio Dio!! E' il nuovo proprietario! Non ci posso credere! che figura! Però la voluto lui.. Poteva presentarsi prima...
"Piacere Isabella Swan...Mi perdoni non sapevo.. ma Lei poteva benissimo presentarsi invece di fare lo sbruffone"..Ops!
"sbruffone....!! ah!OK!! Questo sbruffone sta pensando di licenziarla...."
Dio!! Cosa sto combinando!! Lavoro qua da 2 anni e mi sono sempre comportata bene... Invece questo qua mi sta facendo innervosire..Ma non cederò!
"Faccia come creda!!" Me ne andai senza salura
"Signorina... aspetti un'attimo"
"Faccia in fretta perchè ho bisogno di un bel bagno caldo e di andare a letto perchè sono stanca"
"Domani la voglio qua alla stessa ora...Buonanotte Bella"
"Buonanotte signorinoEdward... e non mi chiami Bella perchè non siamo amici!!"
"Non ancora... ma lo saremo"
"Spero il più tardi possibile... ma fino a quel momento mi chiami Isabella"
"Arrivederci Isabella"
Lo guardai uscire con il sorriso sgembo che mi faceva sempre battere il cuore a mille.

"Grazie per chi mi segue e per chi già a messo la mia storia in preferiti!!... I primi capitoli sono stati piccoli.. questo invece no!!
Per chi mi ha consigliato di andare pieno..ascolterò molto il suo consiglio..!!
Dovrete aspettare prima che i due andranno d'accordo...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TetiBella