Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    15/11/2009    9 recensioni
Edward ha lasciato Bella, ma dopo un anno lui e la sua famiglia decidono di tornare dalla ragazza... Ma se lei non ci fosse? Se, grazie a Charlie, avesse scoperto una sua vocazione segreta e, per seguirla, avesse dovuto iscriversi in un'Accademia un po'... "particolare"? Una Bella in versione "Superstar" che darà a Edward&Fratelli un bel po' di filo da torcere... Beh, se vi ho incuriosito, leggete!!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a Tutti!!! Come stiamo? Allora, manca pochissimo a New Moon!!! Solo 3 giorni! Voi che farete? Affronterete la ressa del primo giorno oppure aspetterete che si calmino le acque?
Io e le mie amiche non abbiamo avuto dubbi: PRIMO GIORNO!!! Abbiamo prenotato i posti due settimane fa per stare nel sicuro e ora è già quasi una settimana che ci arrovelliamo su un altro problemone: come vestirci? ^.^
Vabbé, lasciamo perdere... ... Ma lasciamo perdere cosa??? Cioè, Silvia, ti rendi conto che stiamo parlando di NEW MOON???
XD, scusate, la Bella della mia storia non è l'unica ad avere problemi di "vocine nella testa"... ^.^"
Okay, passiamo ai ringraziamenti!
Chi ringrazio?
I) Chi mi ha aggiunto fra le storie preferite (***)
II) Chi mi ha aggiunto fra le storie seguite (***)
III) Chi mi ha aggiunto fra gli autori preferiti
IV) Chi recensisce (le risposte sono alla fine di questi ringraziamenti chilometrici XD)
V) Chi legge soltanto.

Ah, invito tutti a lasciarmi una recensione, anche negativa... Voglio sempre sentire i vostri pareri!!! Grazie!!!

E ora, le risposte alle recensioni.
nanerottola: XD, una cosa è sicura, non sarà mai schizzo quanto me!!! ^_^ Sono felice che ti sia piaciuto... La risposta? Tu leggi... ^.^ Bacio xxx
act: ^^ thanks. Cattiva io??? O.o" Ma noooo <--sarcasmo. Dai, ecco il cappy... kisskiss
__cory__ : Thanks!!! Bacio! xxx
Kumiko_Chan_: Ehilà!!! Naah, Rose si salva, vedrai il perché... Io direi che è meglio... uhm... Tanya!!! Muahahahah!!! MAI fare la corte a Eddy (che è MIO) senza il MIO permesso (che non avrai mai ^.^)!!!! E' l' 11° comandamento, credevo che fosse universalmente conosciuto e invece questa vampira... Ma guarda te... -.-" Ehm, Carlisle è solo nella seconda parte... però c'è! L'importante è quello!!! Già, povero vampirello, quanti infarti che gli sto facendo prendere... U.U Sono felice che la "vista" ti sia piaciuta. <3 XD, scii è una domanda da fare!!! Sennò qui non ce muoviamo più e nun se va più avanti (il tutto detto in un dialetto mezzo modenese e mezzo qualcos'altro ^.^). W gli schiaffi! E W la vocina e i neuroncini vacanzieri *i neuroni iniziano a cantare "Vamos a la playa, oh ooh ooh; Vamos a la playa..."* Ecco il prossimo!!! Baciooo!!! XXX
Giulia miao: Scii, mettiamo Bellina nei guai... e veneriamo Emm e le sue domande!!! Lode e Gloria!!! Grazie mille!!! Kiss Kiss xxx

Molto bene... Ora, ho una domandina... Si vede che io AMO il verde??? XD Scrivo ogni cosa di quel colore, oppure in rosa o fucsia... ^^
Okay, bando alle ciance (come dice la mia prof di italiano) e senza ulteriori indugi (questa è quella di storia) vi lascio al cappy! Spero che vi piaccia! Ah, per la cronaca... Carlisle arriva nella seconda parte del cappy, quasi alla fine... La sua vera importanza sarà nel prossimo cappy che però sarà un po' corto e che dovrei postare entro due o tre giorni al massimo...
Bacioni a tutti.
Silvietta.

CAPITOLO XI

(BELLA)


DOVE ERAVAMO RIMASTI??? Ah, già... *__*
"TU MI AMI ANCORA???"
ACC...

Spalancai la bocca, colta alla sprovvista. Sì, avrei voluto gridare. Sì sì e sì!!!
Ma insomma, Bella!!! Prima regola per conquistare un uomo: mai dimostrarsi troppo disponibili!!!
Ah, già...
«Ehm...»
Pensa, Bella... spremi il cervellino e fatti venire in mente una risposta degna di te... Pensa, pensa, pensa... *in stile Winnie the Pooh ^.^ *
Rise della mia agitazione, giocherellando con una ciocca dei miei capelli.
«Bella, tranquilla... Tanto so già la risposta... credo.»
What?
«Eh?» feci io aggrottando le sopracciglia... E' ufficiale: non ho la più pallida idea di cosa stia parlando questo vampiro.
«Stanotte -spiegò- hai fatto dei discorsi piuttosto interessanti...»
Oh, diavolo!!!
Avvampai. Che cavolo potevo aver detto??? Oh, per tutti i broccoli sbroccolati *questo in stile Geronimo Stilton*... Vi prego, oh dèi dell' Olimpo, uccidetemi ora e risparmiatemi questa tortura...

* STOOOP!!!
Qui si intromette l'autrice...
S: Poor Bellina... Sta impazzendo!!! ^__^ Chissà perché U.U Ovviamente io non centro nulla.... U.U
L'autrice da di nuovo il via alle riprese*

«Cosa ho detto?» domandai, nonostante non fossi così sicura di volerlo sapere.
Soffocò una risatina e mi strinse a sé, facendo aderire la mia schiena al suo petto e passandomi le braccia lungo i fianchi. Poi, mi stampò un bacio dietro l'orecchio.
«Che mi ami...» sussurrò, seguendo il profilo del mio collo con il viso.
Avvampai ancora di più, raggiungendo la mia classica tonalità Pomodoro Maturo, mentre mugugnavo qualcosa tipo:
"Cazzo, devo imparare a starmi zitta mentre dormo..."
Respirai a fondo, prima di voltarmi -per quanto la nostra posizione me lo consentisse- verso di lui.
«Ti amo, Edward Cullen, che ti piaccia o no. E non puoi fare niente per cambiarlo.» esclamai.
ODDIO!!! Ma l’ho detto davvero??? Stupida Bella!! Adesso imparerai a tacere eh??? Stupida, idiota, sciocca, cogliona e chi più ne ha più ne metta...
Ma invece sorrise.
«Mi piace, tu non sai nemmeno quanto. E perché dovrei farci qualcosa scusa? Ah, per la cronaca, ti amo anche io.» ribatté.
Tuu tuu tuu... Qui è il cervello di Bella Swan... Si richiede assistenza tecnica....
Alle sue parole, sentii il mio cuore prima perdere un battito, balbettare sorpreso per un paio di volte, per poi iniziare a battere talmente veloce da non riuscire quasi a distinguere i singoli battiti. Poi, mi sembrò che si gonfiasse di felicità, fino a occuparmi l’intero petto mozzandomi il respiro e riempiendomi gli occhi di lacrime.
«Davvero?» riuscii a mormorare.
Annuì incatenando i nostri sguardi «Più di ogni altra cosa al mondo.»
Mentre mi accarezzava il viso le mie labbra si tesero automaticamente in un sorriso esitante, un po’ timido.
Senza quasi rendercene conto, iniziammo ad avvicinarci uno all’altro, socchiudendo gli occhi.
O-D-D-I-O...
«Ragazzi!!!!»
Spalancammo di colpo gli occhi, sobbalzando a quella voce trillante così... inaspettata.
«Alice...» ringhiai.
«Ops, scusate... ho interrotto qualcosa?» fece lei facendo la finta tonta e nascondendo una risatina.
Beh, credo che le occhiate assassine che le rivolgemmo furono una risposta più che esplicita e comprensibile.
«Nooo, Alice, assolutamente niente... Ma cosa vai a pensare...» esclamai sarcastica mentre Ed alzava gli occhi al cielo.
Lei per tutta risposta ridacchiò, poi si strinse nelle spalle.
«Coomunque, se vi ho INTERROTTI c’è un buon motivo... Ho avuto una visione. Dobbiamo tornare immediatamente a casa, c’è un problemino con i Volturi...»
«I Volturi?» chiedemmo insieme io e Edward.
Lei annuì. «Sì, ho visto che chiamavano Carlisle. Stanno andando da qualche parte al sud per stroncare una rivolta con i neonati come al solito e hanno pensato di farci una visitina...»
Battei le mani, entusiasta.
«Che bello, finalmente rivedrò Jane e Felix... E anche Dem e Alec!!! Chissà se verranno anche Aro, Caius e Marcus... Oh, è così tanto che non li sento... OPS!» mi tappai la bocca con le mani appena mi resi conto di ciò che avevo detto.
«Cosa hai detto?» ringhiarono loro all’unisono.
«Nulla.- ribattei, dando fondo alle mie doti da attrice e con una notevole faccia tosta- avrete sentito male!»
«Bella...»
Alzai le mani con i palmi aperti.
«Niente! Se ci sentite male non è colpa mia... Andate dall’otorino, che vi devo dire...»
«BELLA!!!»
«Okay, okay, mi arrendo... Vi racconterò tutto, a patto che mi lasciate venire con voi così potrò vederli... Vé che lo so che volevate lasciarmi qui per “non mettermi in pericolo ulteriormente“ » ribattei imitando le loro voci.
Si scambiarono un’occhiata poi annuirono.
«Okay, ma dovrai raccontarci TUTTO per filo e per segno... E allora FORSE, SE non ci saranno pericoli verrai anche tu.» ordinò Alice.
Presi fiato, poi iniziai.
«Va bene! Allora, ieri mattina mi sono alzata, sono andata in bagno, poi a colazione ho mangiato una mezzaluna di focaccia alla nutella e un cappuccino. Poi il prof Jurman di canto mi ha trascinato in sala prove e abbiamo provato la canzone “Davvero” per tutta la mattina, interrompendoci solo alle 10 e 40 per una specie di ricreazione. A mezzogiorno e mezza ho pranzato con gli altri ragazzi... Abbiamo mangiato lasagne,  pollo allo spiedo e patatine fritte... Poi sono ricominciate le lezioni: ieri avevo classica...»
«Sì Bella tutto questo è davvero molto affascinante, ma intendevamo la parte riguardante i Volturi...» mi interruppe Alice.
 «Ah. E dirlo prima no? Comunque, è una storia luunga... Posso raccontarla quando ci saranno anche Carlisle e gli altri? Mi scoccia ripetermi...»
«Va bene, li chiamiamo e gli diciamo di venire qui fra due ore.» acconsentì Edward mentre Alice prendeva fuori il cellulare e componeva il  numero.
«Rose! Tutto a posto... Senti, mi passi Carlisle? Sì, Bella sta benissimo...» coprì il microfono con la mano e si rivolse verso di me «Rosalie, Esme e Jazz ti salutano»
Sorrisi e risposi a voce alta in modo che mi sentissero
«Ciao anche a voi!!!»
Alice riavvicinò il microfono alla bocca e riprese a parlare.
«Sì, so già dei Volturi. E’ per questo che ho chiamato... Bella deve raccontarci QUALCOSINA al proposito ed è meglio che siamo tutti presenti... Sì, fra un paio d’ore va bene... Facciamo...»
«Alla vecchia capanna del taglialegna, nel bosco.» suggerii io «E’ abbastanza isolato, non ci va mai nessuno e so la strada a menadito.»
Alice ripeté il luogo a Rosalie, spiegandole come raggiungerlo, poi chiuse la comunicazione.
Mi alzai in piedi, le tegole che scricchiolarono sotto le mie ballerine.
«Bene, dato che ci attende una bella passeggiatina nel bosco, io mi vado a cambiare..»
«Cosa ti metti?» mi chiese Alice interessata.
Le rivolsi il mio migliore sorriso inquietante. Sofia e Artemis dicevano che era il mio miglior sorriso da vampira... Ah, se solo avessero saputo...
«Una tuta, no? Vieni, devo farti vedere il mio armadio...»

*** Due ore dopo, alla capanna del taglialegna ***

Arrivammo al punto di ritrovo verso le 11. Gli altri Cullen non erano ancora arrivati.
Mi accomodai su una roccia che spuntava dal terreno, tanto i pantaloni della tuta erano scuri, chissene importava se si sporcavano...
Alice mi svolazzò vicino, ancora scioccata dalla vista del mio armadio

*FLASHBACK*
Alice: *stupefatta* “Oddio, Bella... Non ci credo! Tutti questi vestiti sono tuoi?”  O.o
Bella:   *annuisce*  “Yes. E non ci sono nemmeno tutti. Molti sono nell’altro armadio.... E poi devo fare un po’ di pulizia e andare a comprarne dei nuovi...”   ^.^”
Alice: *lacrime agli occhi a forma di cuoricino* “Oh, Bella!!! Ora sì che si ragiona!!! Sapevo che prima o poi saresti diventata come me!!! Oh, questo è il giorno più bello della mia vita...” ^__^
Edward: -.-”
*FINE FLASHBACK*

«Bella, quando andiamo a fare shopping?»
«Quando ti pare, Aly...» risposi sorridendo.
Mi abbracciò di slancio, strillando una serie di “Bella ti voglio bene sei mitica ecc. ecc.”
Un pensierino improvviso mi colpì.
“Ragazzi, avete avvisato Emmett?”
Loro annuirono.
“Sì, l’ha chiamato Ed mentre noi ci vestivamo...”
“Ah...”
In quel momento, l’orso di famiglia spuntò dai cespugli alla nostra destra.
“Che succede? Ci sono problemi? I russi ci attaccano? E’ scoppiata la guerra? E’ morto il presidente?” domandò agitato
Io e Alice scoppiammo a ridere mentre Ed gonfiò le  guance e sbuffò. Chissà quante altre farneticazioni aveva dovuto sopportare... anche leggere nelle menti ha i suoi svantaggi.
“No, Emmett... Bella deve solo raccontarci un paio di cosette...” spiegò Alice fra le risate.
“Ah...” rispose l’orso, evidentemente deluso “Tutto qui...”
“Cosette che riguardano i Volturi e un branco di licantropi..” aggiunsi io con aria innocente.
“Volturi?” fece lui rianimandosi.
“Licantropi?” fecero tutti e tre nemmeno un secondo dopo.
“Sì. E se volete, posso anche raccontarvi la storia di Frankestain, però non centra...” risposi stringendomi nelle spalle.
Prima che avessero il tempo di rispondere, gli altri quattro membri dei Cullen raggiunsero il punto d’incontro.
“Bella!!!” esclamò Rosalie correndomi incontro “mi sei mancata!”
Spalancai gli occhi, stupita.
“Ehi, chi sei tu, che hai fatto a Rosalie?”
Risero tutti, lei compresa. Okay, mi sono forse persa qualche passaggio?
“Sono io, solo che in quest’anno ho un po’ riflettuto... E ho capito di volerti bene...” spiegò.
Sorrisi.
“Grazie...” Mi sporsi oltre di lei.
“Ciao Esme! Ciao Carlisle! Ciao Jasper! Come butta?”
“Tutto bene grazie!” rispose Carlisle ridendo “Allora, qual’è il motivo della riunione?”
“Bella conosce i Volturi” annunciò Alice con un tono grave che contrastava non poco con la sua voce trillante.
“EHHH???”


Ora, in fucsia, vi lascio un regalino!!!
La tuta di Bella: http://www.orangetre.it/imagebay2/li5373_n1.jpg
La capanna del taglialegna: http://farm4.static.flickr.com/3072/2785880211_8a1e31f121.jpg
I due armadi di Bella:
 - Quello che ha fatto vedere ad Aly (che è il più piccolo): http://www.style.it/blogcache/users/a/Audrey28/Gallery/carrie_closet%5B1%5D.jpg
- Il secondo (ossia il più grande): http://static.blogo.it/fashionblog/le-star-ci-mostrano-i-loro-guardaroba/Lestarcimostranoiloroguardaroba2.jpg

Che ne pensate delle immagini? Un bacione!!! Silvia
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94