Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Garnet915_    17/11/2009    4 recensioni
Sentiva ancora il fuoco che lambiva attorno a sè. Se non fosse stato per quel fendente dove sarebbe stata ora? Cosa ne sarebbe stato di quel bambino che stringeva con tanta forza? Di quel figlio voluto da nessuno tranne che da loro due? {Raccolta di 100 storie per la sfida della Big Damn Table. Vedremo quanto ci impiegherò per concludere tutta la tabella!}
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Fuga verso la luce ~ 001. Inizio
Personaggi: Kagome Higurashi, Inuyasha
Rating: Verde
Note: flash-fic


E’ dietro di te, lo senti strisciare velocemente. E’ alle tue calcagna, lo sai.


Quello che non sai è dove stai scappando: hai visto quella luce? Perché ti attrae, cosa ti cambia andare in quella direzione piuttosto che in un’altra?


Sei proprio disperata. Ma non vuoi sentire un’altra volta le viscide mani del millepiedi tirarti la camicia dell’uniforme e leccarti il viso con fare disgustoso.


No, no, meglio non ripensare a quel momento, vero? Ti viene la nausea al solo pensiero e non puoi permetterti di fermarti, o il demone ti catturerà e non esiterà a divorarti.


Corri con tutto il fiato che hai in gola, facendo violenza al tuo corpo che ti chiede un po’ di pietà, che ti chiede di fermarti.


Hai il fiato corto, i mocassini slittano rumorosi sull’erba umida, alcune ciocche dei tuoi capelli corvini sono appiccicati alle tempie madide di sudore.


Perché sono capitata qui? Perché proprio io?


Hai tutte le ragioni del mondo nel porti questa domanda. E speri, e implori che qualcuno ti dia la risposta. E fino a quando non l’avrai avuta non morirai. Oh no, non puoi proprio morire in questo posto strano infestato dai mostri.


Devi sopravvivere.


Corri!


Corri verso quella luce strana.


Continua a correre con tutto il fiato che hai in gola e non cedere alle richieste di pietà o di resa del tuo fisico. Devi vivere, lo sai.


Ci sono alcune cose che, però, non sai.


Non sai che questo è solo l’inizio. Della tua storia. Della tua battaglia personale. Della tua nuova vita. Presto saprai tu come chiamare quello che ti sta succedendo; presto, ma non ora. Non è ancora giunto il momento adatto.


Non sai che poco più avanti, sigillato contro un albero, ad aspettarti c’è quello strano ragazzo che hai visto prima...


“Sì sta avvicinando... Sento il suo odore...”


Non sai che è proprio lui il tuo nuovo inizio...





Note dell'autrice: con questa flash-fic (la prima in assoluto che scrivo tra l'altro °-°) do il via a questo progetto per la community fanfic100 ita. Tutte le spiegazioni del caso sono nel prologo, inclusa la tabella :) Ringrazio chi ha commentato il prologo, spero di non deludervi, anche se a me questa flash-fic fa un tantino schifo... ._.' Beh, la prossima storia arriverà dopo che avrò pubblicato il nuovo capitolo di Aoki. Lavorerò alternativamente ad Aoki e a Come what may. ^^ Se volete sapere un'anteprima piccina picciò, la prossima one-shot avrà come tema il numero 62, fuoco a meno che io non cambi idea all'ultimo :D Fatemi sapere cosa vi sembra, alla prossima! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Garnet915_