Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Shingo    17/11/2009    0 recensioni
Il rossore delle tue mani la prima volta, e.. quell'odore inconfondibile. Non credo lo dimenticherò mai.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON DiMENTiCO Chiamarlo "spolverare bene" era un'offesa, ma non avevo proprio voglia di farlo, nè tantomeno ero dell'umore adatto.
Distrattamente facevo scorrere il panno sul mobilio; era evidente che stavo pensando a tutt'altro.
Mentre qua e là cadevano piccole foto o soprammobili, svegliati dal mio chaos, la mia mente viaggiava altrove.

Dove sei?

Cosa fai?

Non chiedevo altro.

-I said maybe, you're gonna be the one that saves me..-


Ma..era davvero?


NO.

La risposta arrivò, inaspettata ma salda, da un angolo remoto del mio cervello.
In effetti..non aveva tutti i torti.

Riaffiorano alla mente immagini, odori, emozioni; in un tumulto netto e preciso.
Nulla è lasciato al caso.
Il rossore delle tue mani la prima volta, e.. quell'odore inconfondibile.

Non credo lo dimenticherò mai.

Poi un balzo, un'altra immagine; il tuo profilo, illuminato dalla luce dello schermo del cinema. Una sala buia.

Ricordo ancora.

Non è facile dimenticare per me, ogni singolo dettaglio mi appare vivido.
Pesca, sono sicura che cpairai.
E' un dettaglio che non potrei sbagliare nemmeno se volessi.
Odiavi il fatto di profumare da donna, ma ti piaceva quando mi vedevi sorridere mentre ti annusavo la felpa.
Forse non te lo ricorderai.

Vivo di ricordi, mi assalgono ogni giorno quando ascolto una canzone, o poso lo sguardo su una foto.
Ti sento dentro ogni cosa.

Non dimentico.

...

Poi, un rumore. La candela nella libreria è caduta. La raccolgo.
Torno alla realtà, scanso per un attimo i pensieri.
E poi devo ancora finire le camere.

E' solo che i ricordi a volte fanno mancar l'aria.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shingo